Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Conoscete per caso "Ursus" - Pulitore Cerchi in Lega ... ?

Conoscete per caso "Ursus" - Pulitore Cerchi in Lega ... ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

chrisb66

Aiutante Detailer
E' solo una curiosità,
In un negozio "tutto a 1€" ho trovato il sopracitato pulitore per cerchi in lega ( a ben 2 ricchi €uri 1000ml ), fin qui niente di strano se non che ha lo stesso identico odore dello SplendorLega Mafra ed è distribuito proprio da Mafra Italia. Non che mi interessi risparmiare due soldi sullo Splendorlega, ma potrebbe essere lo stesso prodotto, magari in formato low cost per discount per esempio?
Ho fatto un test e sembra avere lo stesso potere pulente. Ci si può fidare?
La bottiglia è questa, pic. presa da internet:

Vedere il profilo dell'utente

Admin

Admin
Se si trattasse dello stesso prodotto sarebbe un po' costosetto.
2 lt di Splendorlega producono 14 lt di prodotto per un costo lt di € 0,71...

chrisb66

Aiutante Detailer
Infatti, paragonandolo alla confezione da 2kg dello shop è decisamente meno conveniente e anche "sconosciuto" quindi evitabile direi.
Certo, nei negozi, i prezzi dello Splendorlega commerciale, nel formato da 750ml mi sembra - non diluibile, sfiora i 6€... quindi ancor più esagerato!

Luca69

Detailer Novello
Admin ha scritto:Se si trattasse dello stesso prodotto sarebbe un po' costosetto.
2 lt di Splendorlega producono 14 lt di prodotto per un costo lt di € 0,71...  
Si ma se ho capito bene con 2 euro di danno anche 2 bottiglie e due spruzzini: siamo li come prezzo.
Resta da capire quanto è diluito  Smile 

Paso

Detailer Novello
Ho provato sia lo spelndorlega del negozio che quello in vendita e c'è un vero abisso

chrisb66

Aiutante Detailer
Confermo ho provato anche io, i prodotti "commerciali" della Mafra sono differenti. Ho letto che lo stesso vale anche per il Last Touch, quindi questo ne è la conferma.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: