Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Comet KL1600 + LS3 + XXXX = PERFECT FOAM !!! Devo trovare l'incognita ...

Comet KL1600 + LS3 + XXXX = PERFECT FOAM !!! Devo trovare l'incognita ...

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Nickolò

Apprendista Detailer
http://www.lacuradellauto.com/t12178-marco-mattioli-ma-fra-spiega-come-diluire-il-prodotto-nella-foam-gun

Il video spiega molto bene come fare... L'ho capito persino io che non ho la ls3...

Vedere il profilo dell'utente

Ippo 2001

Detailer Novello
Nickolò ha scritto:http://www.lacuradellauto.com/t12178-marco-mattioli-ma-fra-spiega-come-diluire-il-prodotto-nella-foam-gun

Il video spiega molto bene come fare... L'ho capito persino io che non ho la ls3...

avevo già visto il video infatti è molto chiaro, se sabato mi avanza tempo è un test che farò di sicuro.

Ippo 2001

Detailer Novello
Purtroppo la sorte si accanisce comtro di me, più voglio prendermi cura della mia piccol più c'è un tempo di merda, scusate lo sfogo.
Sono 3 giorni che piove che dio la manda ... Speriamo nel prossimo fine settimana, sempre che non succeda qualcosa ...

tunerz

Laureato in Detailing
Lamentati..qui piove praticamente da un mese e mezzo..ha fatto bello solo sabato e domenica scorsi e già lunedì pioveva..

ducart

Apprendista Detailer
Avendo anche io la tua stessa Idro non mi dispiacerebbe sapere com'é andato il test... lo hai fatto?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: