LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Miglior aspiratutto

+9
ORSO
tunerz
Ian Bet
-DaViDe-
ghid
mArCo1928
17hamsik
Blackzeta
savve7
13 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Miglior aspiratutto Empty Miglior aspiratutto Dom 2 Feb 2014 - 20:54

savve7


Aiutante Detailer

Ciao quale sarebbe secondo voi il miglior aspiratutto per l'auto????

2Miglior aspiratutto Empty Re: Miglior aspiratutto Lun 3 Feb 2014 - 17:49

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

io ho da poco comprato un'aspira solidi/liquidi della karcher il WD3.200 e mi ci trovo veramente bene...fa sia da aspiratore che da soffiatore...io l'ho utilizzato 1 sola volta e mi ci sono trovato veramente bene...prezzo 80€...

3Miglior aspiratutto Empty Re: Miglior aspiratutto Lun 3 Feb 2014 - 18:55

17hamsik

17hamsik
Apprendista Detailer

80€ è un'ottimo prezzo, dove?

4Miglior aspiratutto Empty Re: Miglior aspiratutto Mar 4 Feb 2014 - 18:14

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

OBI

5Miglior aspiratutto Empty Re: Miglior aspiratutto Gio 6 Feb 2014 - 14:36

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Be' è un karcher senza accessori nè niente, io quando l'ho visto in negozio l'ho reputato una ciofeca, 75€, punto a questo qui da diversi mesi francamente:

https://www.google.it/#hl=it&q=lavor+multiper+4

6Miglior aspiratutto Empty Re: Miglior aspiratutto Gio 6 Feb 2014 - 17:47

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

sennò guarda il sito Lavor, hanno anche lo shop online.

7Miglior aspiratutto Empty Re: Miglior aspiratutto Gio 6 Feb 2014 - 18:03

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

mArCo1928 ha scritto:Be' è un karcher senza accessori nè niente, io quando l'ho visto in negozio l'ho reputato una ciofeca, 75€, punto a questo qui da diversi mesi francamente:

https://www.google.it/#hl=it&q=lavor+multiper+4

guarda se stai parlando a me...di accessori ne ha...tubo flessibile da 2metri,2 prolunghe dritte da 50cm,spazzola grande,spazzola piccola e beccuccio a punta con apertura stretta...

io direi che per aspirare la macchina ne ha abbastanza...

8Miglior aspiratutto Empty Re: Miglior aspiratutto Gio 20 Feb 2014 - 8:46

-DaViDe-

-DaViDe-
Apprendista Detailer

mArCo1928 ha scritto:Be' è un karcher senza accessori nè niente, io quando l'ho visto in negozio l'ho reputato una ciofeca, 75€, punto a questo qui da diversi mesi francamente:

https://www.google.it/#hl=it&q=lavor+multiper+4

interessa anche a me un iniezione estrazione..questo quanto se lo fanno pagare? io ho un lavor 15 ad ora ed il vaporetto della polti.

9Miglior aspiratutto Empty Re: Miglior aspiratutto Gio 20 Feb 2014 - 8:57

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

250€

10Miglior aspiratutto Empty Re: Miglior aspiratutto Sab 8 Mar 2014 - 22:19

Ian Bet


Apprendista Detailer

Ciao io se potessi, come ho appena scritto nell'altra discussione, andrei per il Numatic George o in alternativa il vax 6131 che costa poco circa 150 € sono piccolini dotati di tutti gli accessori e per l'iniezione/estrazione sono una meraviglia!
Spero di averne uno presto (noleggiare una macchina del genere per una giornata costa 50 €)

11Miglior aspiratutto Empty Re: Miglior aspiratutto Dom 9 Mar 2014 - 11:23

-DaViDe-

-DaViDe-
Apprendista Detailer

Hai un link per favore? 150€ è già molto più accessibile

12Miglior aspiratutto Empty Re: Miglior aspiratutto Dom 9 Mar 2014 - 13:34

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Interessato anche io

13Miglior aspiratutto Empty Re: Miglior aspiratutto Dom 9 Mar 2014 - 13:57

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Io ne preso uno su e.bay che fa aspiraliquidi e soffiatore... È in plastica ma è veramente potente. Mi ci trovo bene.
L'aspiraliquidi è più facile dell'idro. Si trovano cose adeguate anche a buon prezzo.
Cmq per evitare rogne l'importante è prendere quelli con filtro lavabile. Senza sacchi o altro.

14Miglior aspiratutto Empty Re: Miglior aspiratutto Dom 9 Mar 2014 - 14:11

Ian Bet


Apprendista Detailer

tunerz ha scritto:Interessato anche io

Il vax lo trovi su ebay IT a 159 http://www.ebay.it/itm/VAX-Aspirapolvere-multifunzione-lavamoquette-6131-arancione-/131121602558?pt=Aspirapolvere&hash=item1e8774dffe&_uhb=1

ma in UK magari lo trovi anche a meno. su amazon eccone uno a 81 sterle http://www.amazon.co.uk/Vax-6131-Multifunction-Canister-Spotless/dp/B0000O0N5S

però io preferirei il Numatic George, a detta di chi li ha provati quest'ultimo è meglio, c'è gente che usa ancora i modelli di fine anni 80 e vanno ancora egregiamente! Ovviamente costa di più ma credo sia anche meglio accessoriato "di serie" però devi per forza prenderlo in G.B. difficile trovarlo qui e se lo trovi costa troppo, invece adesso questa sembra la migliore offerta http://www.cleanstore.co.uk/products/Product.asp?ID=206 circa 180 sterle altrimenti su ebay 290 € + 30 spedizione.

Purtroppo non ho modo per ora di ampliare il mio corredo da detailer ma questi 2 sono ottimi aspirapolveri iniettori/estrattori perfetti anche per la casa, se cercate su youtube li vedete in funzione, se dai 2/3 passate sulla moquette della macchina con il Valet Pro Heavy Duty extraction cleaner apposito per lo scopo torna come nuova, utilizzabile ovviamente anche sui sedili in tessuto, tappeti di casa... ne avrei proprio bisogno Mad 

15Miglior aspiratutto Empty Re: Miglior aspiratutto Dom 9 Mar 2014 - 15:34

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Però poi per l'assistenza? Già la LAvor in italia da da fare, non oso immaginare un prodotto che viene dall'UK...

16Miglior aspiratutto Empty Re: Miglior aspiratutto Dom 9 Mar 2014 - 18:00

-DaViDe-

-DaViDe-
Apprendista Detailer

Più che altro l alimentazione sarà diversa

17Miglior aspiratutto Empty Re: Miglior aspiratutto Dom 9 Mar 2014 - 18:09

Ian Bet


Apprendista Detailer

A parte che il vax ho messo il link di un rivenditore in Italia, sono entrambi utilizzati da detailers di tutta europa non vedo dove sia il problema dell'assistenza anche perchè sono macchine ultra affidabili e comunque vendute con garanzia cioè proprio non capisco il tuo commento...
Se lo prendi con presa uk basta un adattatore da 2 euro

18Miglior aspiratutto Empty Re: Miglior aspiratutto Dom 9 Mar 2014 - 18:46

-DaViDe-

-DaViDe-
Apprendista Detailer

Ma ti riferisci al mio?

19Miglior aspiratutto Empty Re: Miglior aspiratutto Dom 9 Mar 2014 - 19:04

Ian Bet


Apprendista Detailer

-DaViDe- ha scritto:Ma ti riferisci al mio?
No assolutamente, mi riferivo a quello prima riguardo l'assistenza Question 

20Miglior aspiratutto Empty Re: Miglior aspiratutto Dom 9 Mar 2014 - 19:09

-DaViDe-

-DaViDe-
Apprendista Detailer

Ah ok ok! Ho visto un paio di video su youtube. Per 150€ non è male, tanto più potente di questo c e solo un lavor da 27kpa.

21Miglior aspiratutto Empty Re: Miglior aspiratutto Dom 9 Mar 2014 - 19:58

Ian Bet


Apprendista Detailer

-DaViDe- ha scritto:Ah ok ok! Ho visto un paio di video su youtube. Per 150€ non è male, tanto più potente di questo c e solo un lavor da 27kpa.
Si per il prezzo è ottimo peró come dicevo prima preferirei il numatic george ma costa sensibilmente di più e alla fine non si discosta molto dal vax...

22Miglior aspiratutto Empty Re: Miglior aspiratutto Dom 9 Mar 2014 - 20:17

-DaViDe-

-DaViDe-
Apprendista Detailer

Eh li dipende molto dalle possibilità economiche, io ho un lavor 15 di cui non ho trovato le specifiche in rete, credo sia ormai fuori produzione

23Miglior aspiratutto Empty Re: Miglior aspiratutto Dom 9 Mar 2014 - 20:47

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Il lavor da 27kpa quale sarebbe, perché a parte il lavor multi 4 non ce ne sono altri a ignezione d'acqua

24Miglior aspiratutto Empty Re: Miglior aspiratutto Dom 9 Mar 2014 - 21:00

-DaViDe-

-DaViDe-
Apprendista Detailer

L ho visto a Leroy Merlin ma non ricordo il nome del modello purtroppo

25Miglior aspiratutto Empty Re: Miglior aspiratutto Dom 9 Mar 2014 - 22:59

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ian Bet ha scritto:
tunerz ha scritto:Interessato anche io

Il vax lo trovi su ebay IT a 159 http://www.ebay.it/itm/VAX-Aspirapolvere-multifunzione-lavamoquette-6131-arancione-/131121602558?pt=Aspirapolvere&hash=item1e8774dffe&_uhb=1

ma in UK magari lo trovi anche a meno. su amazon eccone uno a 81 sterle http://www.amazon.co.uk/Vax-6131-Multifunction-Canister-Spotless/dp/B0000O0N5S

però io preferirei il Numatic George, a detta di chi li ha provati quest'ultimo è meglio, c'è gente che usa ancora i modelli di fine anni 80 e vanno ancora egregiamente! Ovviamente costa di più ma credo sia anche meglio accessoriato "di serie" però devi per forza prenderlo in G.B. difficile trovarlo qui e se lo trovi costa troppo, invece adesso questa sembra la migliore offerta http://www.cleanstore.co.uk/products/Product.asp?ID=206 circa 180 sterle altrimenti su ebay 290 € + 30 spedizione.

Purtroppo non ho modo per ora di ampliare il mio corredo da detailer ma questi 2 sono ottimi aspirapolveri iniettori/estrattori perfetti anche per la casa, se cercate su youtube li vedete in funzione, se dai 2/3 passate sulla moquette della macchina con il Valet Pro Heavy Duty extraction cleaner apposito per lo scopo torna come nuova, utilizzabile ovviamente anche sui sedili in tessuto, tappeti di casa... ne avrei proprio bisogno Mad 

Grazie mille delle dritte!!..ci farò un pensierino più avanti missà..l'aspiraliquidi già ce l'ho..vorrei un iniezione-estrazione

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.