Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Miglior aspiratutto

Miglior aspiratutto

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1 Miglior aspiratutto il Dom 2 Feb 2014 - 20:54

savve7

Aiutante Detailer
Ciao quale sarebbe secondo voi il miglior aspiratutto per l'auto????

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Miglior aspiratutto il Lun 3 Feb 2014 - 17:49

Blackzeta

Detailer Novello
io ho da poco comprato un'aspira solidi/liquidi della karcher il WD3.200 e mi ci trovo veramente bene...fa sia da aspiratore che da soffiatore...io l'ho utilizzato 1 sola volta e mi ci sono trovato veramente bene...prezzo 80€...

3 Re: Miglior aspiratutto il Lun 3 Feb 2014 - 18:55

17hamsik

Apprendista Detailer
80€ è un'ottimo prezzo, dove?

4 Re: Miglior aspiratutto il Mar 4 Feb 2014 - 18:14

Blackzeta

Detailer Novello
OBI

5 Re: Miglior aspiratutto il Gio 6 Feb 2014 - 14:36

mArCo1928

Detailer Novello
Be' è un karcher senza accessori nè niente, io quando l'ho visto in negozio l'ho reputato una ciofeca, 75€, punto a questo qui da diversi mesi francamente:

https://www.google.it/#hl=it&q=lavor+multiper+4

6 Re: Miglior aspiratutto il Gio 6 Feb 2014 - 17:47

ghid

Diplomato in Detailing
sennò guarda il sito Lavor, hanno anche lo shop online.

7 Re: Miglior aspiratutto il Gio 6 Feb 2014 - 18:03

Blackzeta

Detailer Novello
mArCo1928 ha scritto:Be' è un karcher senza accessori nè niente, io quando l'ho visto in negozio l'ho reputato una ciofeca, 75€, punto a questo qui da diversi mesi francamente:

guarda se stai parlando a me...di accessori ne ha...tubo flessibile da 2metri,2 prolunghe dritte da 50cm,spazzola grande,spazzola piccola e beccuccio a punta con apertura stretta...

io direi che per aspirare la macchina ne ha abbastanza...

8 Re: Miglior aspiratutto il Gio 20 Feb 2014 - 8:46

-DaViDe-

Apprendista Detailer
mArCo1928 ha scritto:Be' è un karcher senza accessori nè niente, io quando l'ho visto in negozio l'ho reputato una ciofeca, 75€, punto a questo qui da diversi mesi francamente:

interessa anche a me un iniezione estrazione..questo quanto se lo fanno pagare? io ho un lavor 15 ad ora ed il vaporetto della polti.

9 Re: Miglior aspiratutto il Gio 20 Feb 2014 - 8:57

mArCo1928

Detailer Novello
250€

10 Re: Miglior aspiratutto il Sab 8 Mar 2014 - 22:19

Ian Bet

Apprendista Detailer
Ciao io se potessi, come ho appena scritto nell'altra discussione, andrei per il Numatic George o in alternativa il vax 6131 che costa poco circa 150 € sono piccolini dotati di tutti gli accessori e per l'iniezione/estrazione sono una meraviglia!
Spero di averne uno presto (noleggiare una macchina del genere per una giornata costa 50 €)

11 Re: Miglior aspiratutto il Dom 9 Mar 2014 - 11:23

-DaViDe-

Apprendista Detailer
Hai un link per favore? 150€ è già molto più accessibile

12 Re: Miglior aspiratutto il Dom 9 Mar 2014 - 13:34

tunerz

Laureato in Detailing
Interessato anche io

13 Re: Miglior aspiratutto il Dom 9 Mar 2014 - 13:57

ORSO

Detailer Novello
Io ne preso uno su e.bay che fa aspiraliquidi e soffiatore... È in plastica ma è veramente potente. Mi ci trovo bene.
L'aspiraliquidi è più facile dell'idro. Si trovano cose adeguate anche a buon prezzo.
Cmq per evitare rogne l'importante è prendere quelli con filtro lavabile. Senza sacchi o altro.

14 Re: Miglior aspiratutto il Dom 9 Mar 2014 - 14:11

Ian Bet

Apprendista Detailer
tunerz ha scritto:Interessato anche io

Il vax lo trovi su ebay IT a 159 http://www.ebay.it/itm/VAX-Aspirapolvere-multifunzione-lavamoquette-6131-arancione-/131121602558?pt=Aspirapolvere&hash=item1e8774dffe&_uhb=1

ma in UK magari lo trovi anche a meno. su amazon eccone uno a 81 sterle http://www.amazon.co.uk/Vax-6131-Multifunction-Canister-Spotless/dp/B0000O0N5S

però io preferirei il Numatic George, a detta di chi li ha provati quest'ultimo è meglio, c'è gente che usa ancora i modelli di fine anni 80 e vanno ancora egregiamente! Ovviamente costa di più ma credo sia anche meglio accessoriato "di serie" però devi per forza prenderlo in G.B. difficile trovarlo qui e se lo trovi costa troppo, invece adesso questa sembra la migliore offerta http://www.cleanstore.co.uk/products/Product.asp?ID=206 circa 180 sterle altrimenti su ebay 290 € + 30 spedizione.

Purtroppo non ho modo per ora di ampliare il mio corredo da detailer ma questi 2 sono ottimi aspirapolveri iniettori/estrattori perfetti anche per la casa, se cercate su youtube li vedete in funzione, se dai 2/3 passate sulla moquette della macchina con il Valet Pro Heavy Duty extraction cleaner apposito per lo scopo torna come nuova, utilizzabile ovviamente anche sui sedili in tessuto, tappeti di casa... ne avrei proprio bisogno Mad 

15 Re: Miglior aspiratutto il Dom 9 Mar 2014 - 15:34

mArCo1928

Detailer Novello
Però poi per l'assistenza? Già la LAvor in italia da da fare, non oso immaginare un prodotto che viene dall'UK...

16 Re: Miglior aspiratutto il Dom 9 Mar 2014 - 18:00

-DaViDe-

Apprendista Detailer
Più che altro l alimentazione sarà diversa

17 Re: Miglior aspiratutto il Dom 9 Mar 2014 - 18:09

Ian Bet

Apprendista Detailer
A parte che il vax ho messo il link di un rivenditore in Italia, sono entrambi utilizzati da detailers di tutta europa non vedo dove sia il problema dell'assistenza anche perchè sono macchine ultra affidabili e comunque vendute con garanzia cioè proprio non capisco il tuo commento...
Se lo prendi con presa uk basta un adattatore da 2 euro

18 Re: Miglior aspiratutto il Dom 9 Mar 2014 - 18:46

-DaViDe-

Apprendista Detailer
Ma ti riferisci al mio?

19 Re: Miglior aspiratutto il Dom 9 Mar 2014 - 19:04

Ian Bet

Apprendista Detailer
-DaViDe- ha scritto:Ma ti riferisci al mio?
No assolutamente, mi riferivo a quello prima riguardo l'assistenza Question 

20 Re: Miglior aspiratutto il Dom 9 Mar 2014 - 19:09

-DaViDe-

Apprendista Detailer
Ah ok ok! Ho visto un paio di video su youtube. Per 150€ non è male, tanto più potente di questo c e solo un lavor da 27kpa.

21 Re: Miglior aspiratutto il Dom 9 Mar 2014 - 19:58

Ian Bet

Apprendista Detailer
-DaViDe- ha scritto:Ah ok ok! Ho visto un paio di video su youtube. Per 150€ non è male, tanto più potente di questo c e solo un lavor da 27kpa.
Si per il prezzo è ottimo peró come dicevo prima preferirei il numatic george ma costa sensibilmente di più e alla fine non si discosta molto dal vax...

22 Re: Miglior aspiratutto il Dom 9 Mar 2014 - 20:17

-DaViDe-

Apprendista Detailer
Eh li dipende molto dalle possibilità economiche, io ho un lavor 15 di cui non ho trovato le specifiche in rete, credo sia ormai fuori produzione

23 Re: Miglior aspiratutto il Dom 9 Mar 2014 - 20:47

mArCo1928

Detailer Novello
Il lavor da 27kpa quale sarebbe, perché a parte il lavor multi 4 non ce ne sono altri a ignezione d'acqua

24 Re: Miglior aspiratutto il Dom 9 Mar 2014 - 21:00

-DaViDe-

Apprendista Detailer
L ho visto a Leroy Merlin ma non ricordo il nome del modello purtroppo

25 Re: Miglior aspiratutto il Dom 9 Mar 2014 - 22:59

tunerz

Laureato in Detailing
Ian Bet ha scritto:
tunerz ha scritto:Interessato anche io

Il vax lo trovi su ebay IT a 159 http://www.ebay.it/itm/VAX-Aspirapolvere-multifunzione-lavamoquette-6131-arancione-/131121602558?pt=Aspirapolvere&hash=item1e8774dffe&_uhb=1

ma in UK magari lo trovi anche a meno. su amazon eccone uno a 81 sterle http://www.amazon.co.uk/Vax-6131-Multifunction-Canister-Spotless/dp/B0000O0N5S

però io preferirei il Numatic George, a detta di chi li ha provati quest'ultimo è meglio, c'è gente che usa ancora i modelli di fine anni 80 e vanno ancora egregiamente! Ovviamente costa di più ma credo sia anche meglio accessoriato "di serie" però devi per forza prenderlo in G.B. difficile trovarlo qui e se lo trovi costa troppo, invece adesso questa sembra la migliore offerta http://www.cleanstore.co.uk/products/Product.asp?ID=206 circa 180 sterle altrimenti su ebay 290 € + 30 spedizione.

Purtroppo non ho modo per ora di ampliare il mio corredo da detailer ma questi 2 sono ottimi aspirapolveri iniettori/estrattori perfetti anche per la casa, se cercate su youtube li vedete in funzione, se dai 2/3 passate sulla moquette della macchina con il Valet Pro Heavy Duty extraction cleaner apposito per lo scopo torna come nuova, utilizzabile ovviamente anche sui sedili in tessuto, tappeti di casa... ne avrei proprio bisogno Mad 

Grazie mille delle dritte!!..ci farò un pensierino più avanti missà..l'aspiraliquidi già ce l'ho..vorrei un iniezione-estrazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso di questo forum: