Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Miglior aspiratutto

Miglior aspiratutto

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Miglior aspiratutto il Lun 10 Mar 2014 - 8:43

mArCo1928

Detailer Novello
-DaViDe- ha scritto:L ho visto a Leroy Merlin ma non ricordo il nome del modello purtroppo

Se l'hai visto da leroy merlin allora non saranno sicuramente 27Kpa reali, tanto si sa cosa si trova nei centri commerciali.

Comunque i 1400W della Lavor corrispondono a 22Kpa quindi il Multiper 4 che è sempre da 1400W direi che 22Kpa dovrebbe averli, almeno come valore di targa. Ma generalmente i bidoni aspiratutto anche se costano poco hanno un notevole potere aspirante, la differenza la fa se è a vapore o ignezione/estrazione.

Scusatemi ma quel VAX 6131 non è mica produttore di vapore?? Il paragone non si può fare, son due prodotti diversi...

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Miglior aspiratutto il Lun 10 Mar 2014 - 9:40

Nickolò

Apprendista Detailer
http://www.lavorwash.it/docs/Catalogue/2012/Catalogo%20Lavor%20Italia%202012%20rev.01.pdf
Sul catalogo c'è anche il GPB 20 trovato a 150€ sulla baia... non è altro che il ventiX (quello da 27Kpa) con la pompa di iniezione

28 Re: Miglior aspiratutto il Lun 10 Mar 2014 - 9:56

-DaViDe-

Apprendista Detailer
Forse era quello!

29 Re: Miglior aspiratutto il Gio 28 Ago 2014 - 19:46

angelogrigio

Apprendista Detailer
riesumo la discussione per fare una domanda: questi aspirapolveri con estrazione iniezione possono decidere quando devono svolgere un lavoro o quando un altro? mi spiego:

fase di iniezione per esempio con superclean, siccome che lo lascia agiro non deve aspirare
poi quando voglio io faccio solo il passaggio di estrazione.
spero di aver spiegato bene

30 Re: Miglior aspiratutto il Ven 29 Ago 2014 - 2:44

.DieD

Detailer Novello
angelogrigio ha scritto:riesumo la discussione per fare una domanda: questi aspirapolveri con estrazione iniezione possono decidere quando devono svolgere un lavoro o quando un altro? mi spiego:

fase di iniezione per esempio con superclean, siccome che lo lascia agiro non deve aspirare
poi quando voglio io faccio solo il passaggio di estrazione.
spero di aver spiegato bene

Bhè è tanto semplice.. Spruzzi con erogatore superclean e quando è il momento vai di iniezione ed estrazione con acqua calda con l'aspiratore Wink

31 Re: Miglior aspiratutto il Ven 29 Ago 2014 - 3:01

.DieD

Detailer Novello
Comunque dovrei provare la differenza che c'è tra questo e il mio deltajet by lavor che è un aspiraliquidi.. Però iniezione estrazione è sicuramente decisamente più efficace.. Con ariapura sui sedili deve essere fenomenale *_*

32 Re: Miglior aspiratutto il Ven 29 Ago 2014 - 6:50

angelogrigio

Apprendista Detailer
io invece volevo passare direttamente SC con l'iniezione estrazione....

33 Re: Miglior aspiratutto il Ven 29 Ago 2014 - 13:07

.DieD

Detailer Novello
angelogrigio ha scritto:io invece volevo passare direttamente SC con l'iniezione estrazione....

Che senso ha..?

34 Re: Miglior aspiratutto il Ven 29 Ago 2014 - 13:09

angelogrigio

Apprendista Detailer
Cioè? Per passare il prodotto in modo più omogeneo

35 Re: Miglior aspiratutto il Lun 1 Set 2014 - 21:49

angelogrigio

Apprendista Detailer
nessuno sa darmi l'info che cerco?

36 Re: Miglior aspiratutto il Lun 1 Set 2014 - 22:01

.DieD

Detailer Novello
Angelo ma tel'ho già detto..! Con aspiraliquidi lo passi in modo mirato, con erogatore a vela lo passi più omogeneo..!! Lo dai fino a bagnare bene i sedili nebulizzando molto, aspetti quanto più puoi, rispruzzi e ti diverti con l'aspiraliquidi.. Tanto facile..!

37 Re: Miglior aspiratutto il Lun 1 Set 2014 - 22:37

angelogrigio

Apprendista Detailer
Grazie died della risposta...ama te l erogatore dello shop non goccia ogni tanto mentre nebulizzi?

38 Re: Miglior aspiratutto il Lun 1 Set 2014 - 22:41

.DieD

Detailer Novello
Il vela? No nessuna goccia, magari è difettoso.. Prendine svariati, tanto costano poco, fanno sempre comodo..!

39 Re: Miglior aspiratutto il Mar 2 Set 2014 - 6:48

angelogrigio

Apprendista Detailer
ok thanks.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: