Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Alfa Romeo 159 indecente! pulizia e lavaggio interno

Alfa Romeo 159 indecente! pulizia e lavaggio interno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

barracudapianoro

Apprendista Detailer
Ciao, vi posto alcune immagini di un lavoro eseguito su di una Alfa Romeo 159. Mi scuso come sempre per lo scarso materiale fotografico.
Ma vediamo un po.....

dettaglio pannello portiera anteriore
prima...

dopo...

grazie a tutti!

Vedere il profilo dell'utente

Gionni

Apprendista Detailer
ottimo risultato! prima di portartela potevano almeno togliere tutta quella roba !

ghid

Diplomato in Detailing
Gionni ha scritto:ottimo risultato! prima di portartela potevano almeno togliere tutta quella roba !

Appunto, incredibile!
Bel risultato  Wink 

barracudapianoro

Apprendista Detailer
Io mi chiedo come si fa ad usare un'auto in quelle condizioni?!!!?!? c'era di tutto, e buttato senza ragione... Question No 

Berserk

Diplomato in Detailing
Netto miglioramento Wink

Più che un'auto...quasi una tenda da campeggio  lol! 

GiuseppeT

Apprendista Detailer
Complimenti per aver accettato il lavoro. Dimostra molto coraggio! Smile 

barracudapianoro

Apprendista Detailer
Berserk ha scritto:Netto miglioramento Wink

Più che un'auto...quasi una tenda da campeggio  lol! 

Laughing Laughing  decisamente...

batfed

Detailer Novello
Ma io mi chiede sporcizia a parte come si fa a mangiare le plastiche in quel modo,cromatura della buchetta dell'aria posteriore saltata via e graffi di ogni genere sparsi,ci caricava delle bestie  Laughing  ?
Comunque ottimo lavoro Smile

xAngelox

Diplomato in Detailing
Very Happy  ottimo risultato

Armaky

Diplomato in Detailing
Certo che ogni volta che si effettuano questi lavori ci si deve affidare per prima cosa a qualche santo per non essere assaliti da microbi o batteri di ogni tipo  Razz 

Credo poi che oltremodo mascherina e guantini monouso siano in ogni caso un obbligo.. come penso siano stati utilizzati in questo caso..

Approfitterei comunque per complimentarmi con pianoro non soltanto per la bravura.. pure per il coraggio  Very Happy 
Good work!

barracudapianoro

Apprendista Detailer
Armaky ha scritto:Certo che ogni volta che si effettuano questi lavori ci si deve affidare per prima cosa a qualche santo per non essere assaliti da microbi o batteri di ogni tipo  Razz 

Credo poi che oltremodo mascherina e guantini monouso siano in ogni caso un obbligo.. come penso siano stati utilizzati in questo caso..

Approfitterei comunque per complimentarmi con pianoro non soltanto per la bravura.. pure per il coraggio  Very Happy 
Good work!

grazie! ovvio che in questi casi bisogna prendere le dovute precauzioni e protezioni, mascherina,guanti ecc...

alesoft

Diplomato in Detailing
Gli interni crema sono tremendi!
Se non vengono mantenuti puliti si hanno questi risultati :-)))

Ottimo lavoro!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: