Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » TRATTAMENTO PROTETTIVO BMW 1200 GS ADV

TRATTAMENTO PROTETTIVO BMW 1200 GS ADV

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 TRATTAMENTO PROTETTIVO BMW 1200 GS ADV il Mer 12 Feb 2014 - 9:48

TAMBORL

Aiutante Detailer
Buongiorno a tutti, mi chiamo Lorenzo e da un po' un po' di tempo sono affascinato dalla vostre competenze e passione per il detailing.Vi chiedo gentilmente qualche consiglio perche' vorrei fare un buon regalo a mio fratello e acquistare un "kit" per il lavaggio e la cura (trattamento protettivo) per la sua nuova moto una BMW 1200 GS ADV.Tralasciando per le parti metalliche spero che qualcuno possa consigliarmi qualche buon prodotto per le plastiche sia verniciate che non verniciate e per il plexiglass che abbia funzione protettiva e che faciliti il lavaggio.
Ringraziandovi anticipatamente auguro una buona giornata a tutti.
Lorenzo.

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: TRATTAMENTO PROTETTIVO BMW 1200 GS ADV il Mer 12 Feb 2014 - 10:19

ghid

Diplomato in Detailing
Ciao!
Devi leggerti le guide, lo hai fatto? Sono chiare e comprensibili da tutti. Una volta lette, potrai chiedere i consigli mirati che vorrai. Forse hai postato nella sezione sbagliata, c'è quella "consigli per gli acquisti".

Vedere il profilo dell'utente

3 Re: TRATTAMENTO PROTETTIVO BMW 1200 GS ADV il Mer 12 Feb 2014 - 14:16

Admin

Admin
E soprattutto dovresti presentarti nell'apposita sezione Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: