Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Tec-one, ls1 o ls3?

Tec-one, ls1 o ls3?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Tec-one, ls1 o ls3? il Gio 13 Feb 2014 - 16:56

alfa4ever

Apprendista Detailer
Salve a tutti.
Volevo sperimentare la tecnica foam e stavo cercando di capire quale era la maniera migliore.

Se ho capito bene, la tec-one è portatile a pompaggio, quindi molto pratica, la ls1 va attaccata alla rete idrica ed infine la ls3 alla idropulitrice.

Ho una idropulitrice kaercher ma di fascia bassissima (dichiarati 100 bar e 340 l/h) roba da 50 euro, ho dei vantaggi sensibili ad utilizzare una ls3 con questa idro rispetto a una ls1 attaccata alla rete idrica a circa 4 bar?

Invece la tec one come la valutate rispetto alle altre 2? Mi intriga non poco l'elevata praticità!

Grazie dell'attenzione.

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Tec-one, ls1 o ls3? il Gio 13 Feb 2014 - 19:38

Admin

Admin
Ciao, l'argomento è molto trattato: ti conviene utilizzare il tasto cerca per approfondirlo Wink

3 Re: Tec-one, ls1 o ls3? il Gio 13 Feb 2014 - 21:29

alfa4ever

Apprendista Detailer
NOn mi trovava nessun tipo di risultato. Mi sembrava strano, sarà qualche malfunzionamento. Cercherò manualmente. Grazie

4 Re: Tec-one, ls1 o ls3? il Gio 13 Feb 2014 - 22:20

Alessio

Moderatore
Digita su google il nome e poi lacuradellauto

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: