LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

cupitt vs RANGE ROVER SPORT... ONE STEP DETAILING

+34
antanibis
giuseppe10
mArCo1928
Armaky
vts79
Emanuele B
Peter Griffin
L0r3nz0rm
Gas964
PELO
franc_ct
Vave86
MassiMini89
xAngelox
lory85
Marksportium
arago
ghid
Ippo 2001
Blackzeta
Paso
barracudapianoro
benzebu
alesoft
Admin
rrs
valter.t
rustico
batfed
tunerz
tav86
Alessio
Giobart
cupitt
38 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Bravo Dariuz.... ottimo ripristino... considerando il one step!!! Very Happy
Le foto invece fanno cag.....e!  lol! lol! lol! 

lory85

lory85
Detailer Novello

Be effettuare un lavoro del genere su un auto del genere in una giornata e'  Shocked  complimenti!!

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Wau bellissimo lavoro

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

Con un One Step hai ottenuto quel risultato?Caspita!!!
complimenti Cupitt,lavoro che ti lascia a bocca aperta What a Face What a Face

rrs

rrs
Apprendista Detailer

bravissimo ..complimenti !! ottimo lavoro .

Vave86

Vave86
Apprendista Detailer

Wow! Complimenti!!!  Smile  Qua si vede la differenza tra un detailer professionista e uno che lo fa per hobby, saper abbinare il polish giusto al tampone giusto per ottenere un risultato del genere con un one step penso non sia da poco. Bravo ancora!!!  Very Happy 

Admin

Admin
Admin

Lavoro grandioso chef, come sempre! Le foto finali fanno molto american detailer! Me gustano!  Like


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

dario posso dirti che hai sbagliato tutto....perchè...PERCHé SE IL PROPRIETARIO HA VOLUTO FARE UN LAVORO SUL RISPARMIO E TU GLI RADAI UNA MACCHINA COSì..MA QUANDO MAI TI DIRà ....LA PROSSIMA VOLTA VOGLIO SPENDERE DI PIù....  Laughing Laughing Laughing come sempre grande..... (ho usato la maiuscola per gridare,perchè da me a te ci stà tanta strada hahaha)

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Io quello che non capisco è come sia possibile fare lavori del genere in un giorno, e avere il tempo pure di fotografare! Assurdo! Very Happy

Bravo Dario!!!

Marksportium

Marksportium
Apprendista Detailer

Vogliamo il ciclo usato! Twisted Evil   Twisted Evil 

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Grande Dario.
Franc_ct, però bisogna considerare che ci devono essere dei "requisiti" per poter fare un lavoro del genere in un giorno e soprattutto con quei risultati. Prima di tutto ci deve essere la possibilità di fare un lavaggio a "secco", perchè già un lavaggio classico porta via non poco tempo. Poi bisogna vedere il tipo di vernice: se fosse stata una vernice tedesca ad essere ridotta così, sarebbe stato impossibile ottenere quella correzione con un solo passaggio e anche veloce considerando i metri quadri di lamiera da lucidare.
Però bisogna dare atto al grande cuoco comunque, perchè per concludere un lavoro one step con quei risultati ci vuole tanta esperienza, anche perchè quella vernice è ok morbida......ma è molto rognosa nella finitura. Grande chef!

ps: se vinci il campionato diciamo ad Antonio se come premio ti offre un corso accellerato di fotografia  lol! lol! 

http://www.elmocarcare.it

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Dario, visto tutto quello che hai fatto in così poco tempo, io invece ti faccio i complimenti anche per le foto!  cheers 

Gas964

Gas964
Apprendista Detailer

Ottimo risultato Dario, ma quanti metri quadri erano????

Admin

Admin
Admin

Ok Dario la settimana prossima ci organizziamo così:
- lesson 1: la macchina fotografica questa sconosciuta
- lesson 2: per messa a fuoco non si intende bruciare qualcuno
- lesson 3: lo scatto si può fare anche da fermo. 

 lol!  lol!  lol!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

ok do io lezioni di foto...hahahahaaa lol! 

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Paso ha scritto:Spettacolo!!! Se ne vedono poche ridotte così male e in un one step hai fatto il miracolo!!!!!  affraid 

grazie Very Happy però devo dire che la maggior parte che vedo sono tutte messe piò o meno così  Sad 

Blackzeta ha scritto:ottimo lavoro...si può sapere i tamponi e prodotti utilizzati???

porca miseria.. sai che non mi ricordo bene.. mi ricordo che il cofano l'ho fatto con la bigfoot perchè aveva un trasparente particolare, i resto l'ho fatto con la flex .. se non sbaglio tampone arancio e v8...

tunerz ha scritto:Urca..un colosso del genere tutto da solo,one step,e con simili risultati??..pazzesco!!!..grande cupitt!!

grazie .. Very Happy

Alessio ha scritto:cheers cheers cheers cheers cheers 
Grandissimo lavoro ! Very Happy

grazie caro Very Happy

tav86 ha scritto:bravissimo Dario!anche perché quel trasparente è particolarmente capriccioso...complimenti!


si, particolarmente capriccioso per 2/3 una fiancata originale e il cofano riverniciato mi hanno dato qualche grattacapo... invece tutta la fiancata riverniciata è stata più facile , il trasparente era molto stabile

ghid ha scritto:Accidenti Dario, un pachiderma del genere in una giornata con un risultato del genere e considerando che hai perso molto tempo per le scritte? GRANDISSIMO!

bè si.. le ho dovute carteggiare, due mani di colore e 2 di trasparente tra un pannello e l'altro Very Happy

arago ha scritto:Caspita,bellissimo lavoro,figuriamoci se ti prendevi più tempo cosa accadeva.
Complimenti!
Cosa hai utilizzato?bigfoot? Tamponi e prodotti?...Sono curioso


Marksportium ha scritto:Complimenti! Ottimo lavoro! Sono curioso anch'io nel sapere cosa hai utilizzato!

grazie Very Happy vedete sopra Wink

benzebu ha scritto:Grande Dario!!! Li veramente ci vogliono le  Basketball Basketball !!! Tanta lamiera e tantissimi difetti,tutto in un giorno da solo,i complimenti sono tutti meritati. Posso sapere che tipo di tampone hai usato per eliminare i residi di colla? dalla foto sembra un tampone in gomma.....può essere?

il tampone è un tampone specifico , è della corcos, ma lo faanche la 3m e ela wurth Wink

Giobart ha scritto:Bravo Dariuz.... ottimo ripristino... considerando il one step!!! Very Happy
Le foto invece fanno cag.....e!  lol! lol! lol! 

grazie.. per le foto mi sono scusato.. nessuno ha chiesto il tuo celeberrimo parere sull'uso della macchina fotografica lol!

lory85 ha scritto:Be effettuare un lavoro del genere su un auto del genere in una giornata e'  Shocked  complimenti!!

xAngelox ha scritto:Wau bellissimo lavoro

MassiMini89 ha scritto:Con un One Step hai ottenuto quel risultato?Caspita!!!
complimenti Cupitt,lavoro che ti lascia a bocca aperta What a Face What a Face

rrs ha scritto:bravissimo ..complimenti !! ottimo lavoro .

Vave86 ha scritto:Wow! Complimenti!!!  Smile  Qua si vede la differenza tra un detailer professionista e uno che lo fa per hobby, saper abbinare il polish giusto al tampone giusto per ottenere un risultato del genere con un one step penso non sia da poco. Bravo ancora!!!  Very Happy 

thank you !!

Admin ha scritto:Lavoro grandioso chef, come sempre! Le foto finali fanno molto american detailer! Me gustano!  Like

cacchio, ti sono piaciute davvero?? ahahha a me per niente.. purtroppo avevo fretta e non ho potuto dedicare molto tempo a regolare la reflex

valter.t ha scritto:dario posso dirti che hai sbagliato tutto....perchè...PERCHé SE IL PROPRIETARIO HA VOLUTO FARE UN LAVORO SUL RISPARMIO E TU GLI RADAI UNA MACCHINA COSì..MA QUANDO MAI TI DIRà ....LA PROSSIMA VOLTA VOGLIO SPENDERE DI PIù....  Laughing Laughing Laughing come sempre grande..... (ho usato la maiuscola per gridare,perchè da me a te ci stà tanta strada hahaha)

ahahahhaha.... in effetti il marketing non è il mio forte Razz

franc_ct ha scritto:Io quello che non capisco è come sia possibile fare lavori del genere in un giorno, e avere il tempo pure di fotografare! Assurdo! Very Happy

Bravo Dario!!!

troppo buono franc Wink

Marksportium ha scritto:Vogliamo il ciclo usato! Twisted Evil   Twisted Evil 

PELO ha scritto:Grande Dario.
Franc_ct, però bisogna considerare che ci devono essere dei "requisiti" per poter fare un lavoro del genere in un giorno e soprattutto con quei risultati. Prima di tutto ci deve essere la possibilità di fare un lavaggio a "secco", perchè già un lavaggio classico porta via non poco tempo. Poi bisogna vedere il tipo di vernice: se fosse stata una vernice tedesca ad essere ridotta così, sarebbe stato impossibile ottenere quella correzione con un solo passaggio e anche veloce considerando i metri quadri di lamiera da lucidare.
Però bisogna dare atto al grande cuoco comunque, perchè per concludere un lavoro one step con quei risultati ci vuole tanta esperienza, anche perchè quella vernice è ok morbida......ma è molto rognosa nella finitura. Grande chef!

ps: se vinci il campionato diciamo ad Antonio se come premio ti offre un corso accellerato di fotografia  lol! lol! 

grazie pelo.. devo dire che sono stato anche fortunato ad azzeccare quasi subito il ciclo..

però ho perso anche un sacco di tempo a fare i dettagli, che purtroppo ho curato molto velocemente, vetri, guarnizioni, alluminio, plastiche... ed erano tante  Shocked 

ghid ha scritto:Dario, visto tutto quello che hai fatto in così poco tempo, io invece ti faccio i complimenti anche per le foto!  cheers 

ah aha ha troppo buono, non me li merito Razz

Gas964 ha scritto:Ottimo risultato Dario, ma quanti metri quadri erano????

non lo so, per fare un conteggio ci vuole come minimo un geometra, ed io ho più o meno la terza media Razz

grazie gas Wink

Admin ha scritto:Ok Dario la settimana prossima ci organizziamo così:
- lesson 1: la macchina fotografica questa sconosciuta
- lesson 2: per messa a fuoco non si intende bruciare qualcuno
- lesson 3: lo scatto si può fare anche da fermo. 

 lol!  lol!  lol!


il programma non è niente male.. ma io pensavo più una cosa tipo,

- "leziuone" 1 : i primi pugliesi, patate riso e cozze, orecchiette alle cime di rapa
- "leziuone" 2 : ricci, polipo marinato e impepata d cozze, gli antipasti secondo bari
- "leziuone" 3 : tutto il resto, dalla burrata ai dolci, passando per i vini..


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt - cupitt vs RANGE ROVER SPORT... ONE STEP DETAILING - Pagina 2 Frontb10

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ahahahahhahahahahah allora mi unisco anch'io :-)

http://www.elmocarcare.it

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Stra complimenti cupitt , gran lavoro )) tra i compound che hai usato se vedono riflessi lcda e anche fg400 . Invece mi farebbe piacere sapere il nome di quel tampone per la colla . ))
Grazie ))

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Dario, hai fatto un lavorone spaventoso, nel senso buono del termine affraid

Complimentoni. Prendi un manfrottino così rendi onore al 100% alle fatiche Smile

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

L0r3nz0rm ha scritto:Stra complimenti cupitt , gran lavoro )) tra i compound che hai usato se vedono riflessi lcda e anche fg400 . Invece mi farebbe piacere sapere il nome di quel tampone per la colla . ))
Grazie ))

possibile, difficilmente uso solo un compound per tutto un lavoro Wink

http://www.wuerth.it/html/catalogo/articoli/000/000768.pdf

Peter Griffin ha scritto:Dario, hai fatto un lavorone spaventoso, nel senso buono del termine affraid

Complimentoni. Prendi un manfrottino così rendi onore al 100% alle fatiche Smile



 Like 


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt - cupitt vs RANGE ROVER SPORT... ONE STEP DETAILING - Pagina 2 Frontb10

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Grazie gentilissimo come sempre . ))

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Grande chef , effettivamente e' quasi impossibile trovare un esemplare di Range Rover in stato decente . Qualche foto e' effettivamente fuori fuoco ma rendono comunque idea del lavoro eseguito

Anche a me e' piaciuta l'atmosfera delle foto notturne !


_________________
cupitt - cupitt vs RANGE ROVER SPORT... ONE STEP DETAILING - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Bella Dario grande lavoro..... cosi si effettua un one step..!!!!!

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Massimo rispetto per tutto il lavoro eseguito!!! affraid 

Infatti non capisco ancora come abbia fatto in un giorno a fare tutti quei lavori curando poi tanti piccoli particolari.. comprensivi poi di colazione pranzo e cena credo.. più che altro per riprendere le energie lol! 

Comunque è vero.. quando ci si abitua a vedere le foto fatte in un certo modo.. nel momento in cui quel certo modo viene a mancare per una ragione "X".. subito giù a lamentarsi Razz

rustico

rustico
Detailer Novello

incredibile pensare sia una correzione one step  cheers 

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.