LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

cupitt vs RANGE ROVER SPORT... ONE STEP DETAILING

+34
antanibis
giuseppe10
mArCo1928
Armaky
vts79
Emanuele B
Peter Griffin
L0r3nz0rm
Gas964
PELO
franc_ct
Vave86
MassiMini89
xAngelox
lory85
Marksportium
arago
ghid
Ippo 2001
Blackzeta
Paso
barracudapianoro
benzebu
alesoft
Admin
rrs
valter.t
rustico
batfed
tunerz
tav86
Alessio
Giobart
cupitt
38 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

uno con un range rover che vuole spendere poco, ma va va! poteva comprarsi una panda a metano!!

Admin

Admin
Admin

il programma non è niente male.. ma io pensavo più una cosa tipo, 

- "leziuone" 1 : i primi pugliesi, patate riso e cozze, orecchiette alle cime di rapa 
- "leziuone" 2 : ricci, polipo marinato e impepata d cozze, gli antipasti secondo bari
- "leziuone" 3 : tutto il resto, dalla burrata ai dolci, passando per i vini..
Ah ah ah ok, al diavolo il corso di fotografia!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Alessio

Alessio
Moderatore

Per le lezioni ci stó anch'io!


_________________
cupitt - cupitt vs RANGE ROVER SPORT... ONE STEP DETAILING - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Emanuele B ha scritto:Grande chef , effettivamente e' quasi impossibile trovare un esemplare di Range Rover in stato decente . Qualche foto e' effettivamente fuori fuoco ma rendono comunque idea del lavoro eseguito

Anche a me e' piaciuta l'atmosfera delle foto notturne !

vts79 ha scritto:Bella Dario grande lavoro..... cosi si effettua un one step..!!!!!

Armaky ha scritto:Massimo rispetto per tutto il lavoro eseguito!!! affraid 

Infatti non capisco ancora come abbia fatto in un giorno a fare tutti quei lavori curando poi tanti piccoli particolari.. comprensivi poi di colazione pranzo e cena credo.. più che altro per riprendere le energie lol! 

Comunque è vero.. quando ci si abitua a vedere le foto fatte in un certo modo.. nel momento in cui quel certo modo viene a mancare per una ragione "X".. subito giù a lamentarsi Razz

rustico ha scritto:incredibile pensare sia una correzione one step  cheers 

grazie Very Happy

mArCo1928 ha scritto:uno con un range rover che vuole spendere poco, ma va va! poteva comprarsi una panda a metano!!

non tutti hanno la percezione di cura dell'auto come noi, purtroppo

non è questione di soldi, ma di mentalità Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt - cupitt vs RANGE ROVER SPORT... ONE STEP DETAILING - Pagina 3 Frontb10

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Si più che altro la vedo come quelli che mettono il metano alle porsche cayenne solo per risparmiare.

Se non avevi i soldi da sperperare non ti compravi il range rover, già che mi stanno sui maroni i SUV, uno che ha soldi da sperperare quando apre il portafoglio non bada a spese, neanche in cose che non gli interessano. Evidentemente tutto sto ricco non era.

Cmq sto polemica, era solo per spiegare cosa intendevo io.

giuseppe10

giuseppe10
Aiutante Detailer

Complimenti per il lavoro e la dimostrazione della tua capacità professionale Wink 

antanibis


Apprendista Detailer

Gran bel lavoro! Mi chiedo soltanto perché chi tratta le macchine così le compra nere. Il nero tutti possono comprarlo, ma pochi possono permetterselo e questo non è certo il proprietario di questa auto.

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah quanto è vero!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Newentry

Newentry
Moderatore

LAVORONE!!!

antanibis ha scritto:Mi chiedo soltanto perché chi tratta le macchine così le compra nere. Il nero tutti possono comprarlo, ma pochi possono permetterselo ...

Perché il 99% delle persone quei segni non li vedono neanche Wink


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

cupitt - cupitt vs RANGE ROVER SPORT... ONE STEP DETAILING - Pagina 3 2eee7id cupitt - cupitt vs RANGE ROVER SPORT... ONE STEP DETAILING - Pagina 3 10epy0k cupitt - cupitt vs RANGE ROVER SPORT... ONE STEP DETAILING - Pagina 3 Dietro2 cupitt - cupitt vs RANGE ROVER SPORT... ONE STEP DETAILING - Pagina 3 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

paolo966

paolo966
Detailer Novello

Complimenti per il lavoro Wink

antanibis


Apprendista Detailer

Newentry ha scritto:LAVORONE!!!

antanibis ha scritto:Mi chiedo soltanto perché chi tratta le macchine così le compra nere. Il nero tutti possono comprarlo, ma pochi possono permetterselo ...

Perché il 99% delle persone quei segni non li vedono neanche Wink
Si, è vero ma quando gli riconsegna la macchina rimangono a bocca aperta e si rendono conto di come l'avevano ridotta What a Face 

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Da quando conosco questo forum faccio caso alle macchine nere, be' che dire ragazzi, non se ne salva una!

Ed è buffo che la cosa che sento dire più spesso è "la prendo nera, prendila nera, che non si vede lo sporco", si però poi quando la lavi... AHAHAHAH

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Posso chiederti come hai levato il calcare..?

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

mArCo1928 ha scritto:Si più che altro la vedo come quelli che mettono il metano alle porsche cayenne solo per risparmiare.

Se non avevi i soldi da sperperare non ti compravi il range rover, già che mi stanno sui maroni i SUV, uno che ha soldi da sperperare quando apre il portafoglio non bada a spese, neanche in cose che non gli interessano. Evidentemente tutto sto ricco non era.

Cmq sto polemica, era solo per spiegare cosa intendevo io.

capisco perfettamente il tuo punto di vista Wink

giuseppe10 ha scritto:Complimenti per il lavoro e la dimostrazione della tua capacità professionale Wink 

grazie giuseppe



antanibis ha scritto:Gran bel lavoro! Mi chiedo soltanto perché chi tratta le macchine così le compra nere. Il nero tutti possono comprarlo, ma pochi possono permetterselo e questo non è certo il proprietario di questa auto.


guarda, ci vuole pochissimo a creare quei danni su un auto, davvero poco

Newentry ha scritto:LAVORONE!!!

antanibis ha scritto:Mi chiedo soltanto perché chi tratta le macchine così le compra nere. Il nero tutti possono comprarlo, ma pochi possono permetterselo ...

Perché il 99% delle persone quei segni non li vedono neanche Wink



grazie new Wink quoto alla grande, e aggiungo che non sanno come non farli


paolo966 ha scritto:Complimenti per il lavoro Wink

mArCo1928 ha scritto:Da quando conosco questo forum faccio caso alle macchine nere, be' che dire ragazzi, non se ne salva una!

Ed è buffo che la cosa che sento dire più spesso è "la prendo nera, prendila nera, che non si vede lo sporco", si però poi quando la lavi... AHAHAHAH

ahahaha

.DieD ha scritto:Posso chiederti come hai levato il calcare..?

ceriglass e tampone in spugna


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt - cupitt vs RANGE ROVER SPORT... ONE STEP DETAILING - Pagina 3 Frontb10

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

Lavorone, considerando i difetti, la macchina enorme e il poco tempo a disposizione!  lucidatore pazzo 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.