LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice Kit Pelle e Finitura

+4
Paso
Giovanni92
Armaky
Admin
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Dodo Juice Kit Pelle e Finitura Empty Dodo Juice Kit Pelle e Finitura Mar 18 Feb 2014 - 18:32

Admin

Admin
Admin

Sono stati inseriti due nuovi kit. 
Il primo prevede il ciclo per la pelle Dodo Juice mentre il secondo è studiato per la finitura manuale delle superfici. La particolarità è quella che avrete un'ampia scelta di polish e protettivi per costruirvi il kit perfetto Wink

Novità LaCuraDellAuto.it


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

2Dodo Juice Kit Pelle e Finitura Empty Re: Dodo Juice Kit Pelle e Finitura Mar 18 Feb 2014 - 18:43

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Questa è mooolto interessante..

Come pure mi è sembrato molto accattivante il prezzo del kit pelle della dodo Very Happy 
E poi il personalizzabile kit "manuense" soddisferebbe ampiamente chi già possiede un prodotto a discapito di un'altro potendolo così sostituire di conseguenza

Però.. la foto è un pò "ingannevole".. uno magari pensa che con massimo 71 euro e rotti ci si porta a casa tutti i prodotti in foto..
Ceeeerto.. e fu così che nel giro di un paio di giorni il negozio LCDA dichiarò bancarotta  lol! 

3Dodo Juice Kit Pelle e Finitura Empty Re: Dodo Juice Kit Pelle e Finitura Mar 18 Feb 2014 - 19:53

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

bei kit!!! nel primo c'è l'imbarazzo della scelta!

4Dodo Juice Kit Pelle e Finitura Empty Re: Dodo Juice Kit Pelle e Finitura Mar 18 Feb 2014 - 20:22

Paso

Paso
Detailer Novello

ottimo dodo sta diventando la superpotenza del forum  Laughing 

5Dodo Juice Kit Pelle e Finitura Empty Re: Dodo Juice Kit Pelle e Finitura Mer 19 Feb 2014 - 8:10

lory85

lory85
Detailer Novello

Molto interessanti e con vasta scelta!!

6Dodo Juice Kit Pelle e Finitura Empty Re: Dodo Juice Kit Pelle e Finitura Mer 19 Feb 2014 - 10:22

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Ma tra kit fenice e kit dodo? Hai fatto test?

7Dodo Juice Kit Pelle e Finitura Empty Re: Dodo Juice Kit Pelle e Finitura Mer 19 Feb 2014 - 10:38

-DaViDe-

-DaViDe-
Apprendista Detailer

il paragone tra fenice e Dodo interessa molto anche a me!

8Dodo Juice Kit Pelle e Finitura Empty Re: Dodo Juice Kit Pelle e Finitura Mer 19 Feb 2014 - 18:19

Admin

Admin
Admin

Un confronto non l'ho mai fatto, li ho sempre utilizzati in modo separato Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

9Dodo Juice Kit Pelle e Finitura Empty Re: Dodo Juice Kit Pelle e Finitura Gio 20 Feb 2014 - 9:45

ORSO

ORSO
Detailer Novello

E a sensazione? Quale preferisci? Immagino il dodo Wink

10Dodo Juice Kit Pelle e Finitura Empty Re: Dodo Juice Kit Pelle e Finitura Gio 20 Feb 2014 - 16:35

Admin

Admin
Admin

In realtà son diversi: a livello di cleaner forse il Dodo è più potente per chi necessita maggiore azione pulente. 
I protettivi sono diametralmente opposti: il Dodo è un vero e proprio sealant che richiede un pochino più tempo per l'applicazione e necessita di 1-2 giorni per far sparire l'odore chimico (va via del tutto) ma è un portento in fatto di protezione e non altera in nessun modo la finitura donando un piacevole effetto setoso al tatto.
Il Fenice, invece, è facile, veloce ed immediato ma dura molto meno.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

11Dodo Juice Kit Pelle e Finitura Empty Re: Dodo Juice Kit Pelle e Finitura Gio 20 Feb 2014 - 21:00

17hamsik

17hamsik
Apprendista Detailer

Ho preso il kit dodo in maniera separata ed ho avuto modo di testarlo sul portafogli personale... ottimo prodotto.

12Dodo Juice Kit Pelle e Finitura Empty Re: Dodo Juice Kit Pelle e Finitura Ven 21 Feb 2014 - 11:00

ORSO

ORSO
Detailer Novello

1-2 giorni per sparire l'odore, ma penso che già si può toccare molto prima... Immagino basti una nottata di posa

13Dodo Juice Kit Pelle e Finitura Empty Re: Dodo Juice Kit Pelle e Finitura Dom 23 Feb 2014 - 12:17

Admin

Admin
Admin

Anche dopo 20 minuti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

14Dodo Juice Kit Pelle e Finitura Empty Re: Dodo Juice Kit Pelle e Finitura Lun 16 Giu 2014 - 23:41

17hamsik

17hamsik
Apprendista Detailer

Provato ieri sul volante in pelle e la calottina del cambio, eccezionale.

Ottimo potere pulente, purtroppo la spugnetta che uso per la pulizia, in questo caso la scholl, è da buttare.

Ma il risultato è eccezionale, forse un tantino superiore allo Z9 che ho usato in precedenza.

Per il protettivo, facile da usare, usato con un tampone giallo meg, rimosso con un allrounder, risultato eccellente.

Ottimo effetto setoso, ripristina il colore naturale della pelle e no si sente l'odore, che potrebbe essere fastidioso, dello Z10.

Valuterò la durata.

15Dodo Juice Kit Pelle e Finitura Empty Re: Dodo Juice Kit Pelle e Finitura Mar 17 Giu 2014 - 9:52

Admin

Admin
Admin

Ottimo update. In effetti quello della durata è l'unico difetto di quelle spugne che per il resto sono davvero uniche!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.