LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio primo lavaggio

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio primo lavaggio Empty Consiglio primo lavaggio Mer 19 Feb 2014 - 9:08

dito


Aiutante Detailer

Come detto nella cartella apposita sono nuovo in senso assoluto: nel forum come nel detailing (nn ricordo di aver mai lavato un'auto).
Ora, con un nuovo acquisto, vorrei poter garantire alla mia macchina una cura che la preservi nella sua bellezza attuale.
Ho letto con cura tutte le guide bellissime e ho pensato ad una ipotetica situazione che mi permetta di ottenere buoni risultati con il minimo sindacale di sforzo.

Pensavo di utilizzare per un lavaggio piu accurato

Mafra polish express
Zaino 5
Zaino 2

Mentre per il mantenimento
Mafra polish extra
Mafra last touch extra

Può andare bene come inizio?
Grazie a tutti



Ultima modifica di dito il Mer 19 Feb 2014 - 12:16 - modificato 1 volta.

2Consiglio primo lavaggio Empty Re: Consiglio primo lavaggio Mer 19 Feb 2014 - 9:17

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Con polish extra intendi il polish express??

3Consiglio primo lavaggio Empty Re: Consiglio primo lavaggio Mer 19 Feb 2014 - 10:19

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Nel detailing il minimo sindacle di sforzo è un bel po' di fatica Wink

4Consiglio primo lavaggio Empty Re: Consiglio primo lavaggio Mer 19 Feb 2014 - 12:15

dito


Aiutante Detailer

tunerz ha scritto:Con polish extra intendi il polish express??

Esatto: polish express !!!!

5Consiglio primo lavaggio Empty Re: Consiglio primo lavaggio Mer 19 Feb 2014 - 12:21

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Prima darei la precedenza a lavaggio (con varie ed eventuali),decontaminazione e protezione se non devi correggere..il polish express lo acquisterei in un secondo momento per i lavaggi di mantenimento..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.