Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. »  303 Fabric/Vinyl Convertible Top Cleaner

303 Fabric/Vinyl Convertible Top Cleaner

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 303 Fabric/Vinyl Convertible Top Cleaner il Sab 22 Feb 2014 - 15:58

tunerz

Laureato in Detailing
ho comprato questo prodotto un po' di tempo fa con la curiosità di provarlo su vetture cabrio o sull'interno del cofano motore,ma poi è finito nel fondo dell'armadio cadendo nel dimenticatoio..

Ieri però ho deciso di lavare la mia MTB ancora sporca di fango dall'ultima uscita..dato che il batticatena e il supporto del fast sono in tessuto elastico/nylon,ho deciso di mettere alla prova questo prodotto,confrontandolo con ariapura che ho sempre usato..

Vediamo come si è comportato

Le superfici su cui sono andato a provarlo,sono MOLTO conciate..polvere e fango secco di una settimana,che era addirittura penetrato nelle fibre..quindi spruzziamo abbondantemente (ma senza esagerare..)

lasciamo agire 5 minuti e vediamo come lavora..

iniziamo a spazzolare con un professionalissimo spazzolino colgate (lol!) per lavorare il prodotto..

risciacquiamo per bene,dando un'altra spazzolata per eliminare i residui di prodotto..anche qui ho utilizzato una spazzola lampa molto poco professionale,ma l'ho fatto di proposito dato che cmq sono superfici soggette a maltrattamenti vari (olio catena,grasso,polvere,acqua,fango..) e quindi non ho voluto andare a lavorarci troppo..

asciughiamo (mi sono aiutato col soffiatore per far prima,ma non ho foto) ed ecco il risultato finale..

conclusioni..MOLTO più potente e rapido di ariapura,almeno su questo materiale e su superficie così sporca..mi ha sorpreso davvero molto!!

Vedi il profilo dell'utente

Sergjei

Detailer Novello
Effettivamente hai usato il prodotto non proprio per ciò che è stato pensato  Very Happy 

Complimenti comunque del risultato da tener presente in casi simili  Like 

Vedi il profilo dell'utente http://www.mbforum.it/forum

tunerz

Laureato in Detailing
Si,effettivamente l'ho spinto un po' al limite,ma volevo vedere quanto era efficace..

benzebu

Moderatore
Grande tun!!! Però questa volta ho notato 2 grandi difetti....un approccio con abbigliamento poco consono er tutone e l'acqua non vanno d'accordo!!! E poi manca la signorina a fare le foto!!! Hahahaha......scherzi a parte bella prova e sopratutto bella bici!!! Che non ho visto ma la marca è tutta una garanzia!!

Admin

Admin
Ottimo test Wink

tunerz

Laureato in Detailing
benzebu ha scritto:Grande tun!!! Però questa volta ho notato 2 grandi difetti....un approccio con abbigliamento poco consono er tutone e l'acqua non vanno d'accordo!!! E poi manca la signorina a fare le foto!!! Hahahaha......scherzi a parte bella prova e sopratutto bella bici!!! Che non ho visto ma la marca è tutta una garanzia!!
Era un lavoro nato per caso con un abbigliamento improvvisato..Very Happy
E poi..se in mano ho la canna (dell'acqua,sia chiaro!!..lol!) e nell'altra la spazzolina..secondo te chi ha scattato le foto??..lol!
Come bici ho una flash carbon3 29er..Wink

Admin ha scritto:Ottimo test Wink
Grazie Antonio!!

benzebu

Moderatore
Si ma non si vede!!!!! Hahahaha!!! Grande tun!! Bella bici.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: