Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » trattamento infinity

trattamento infinity

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 trattamento infinity il Mar 4 Mag 2010 - 22:34

matteo

Apprendista Detailer
conoscete questo trattamento infinity?
parlando con il rivenditore mi ha detto che è l evoluzione di extreme plus,che è migliore e non richiede cottura in forno.la prossima settimana lo proveremo su um mercedes classe s nuovo di pacca.
la scorsa settimana invece ho provato un altro simile chiamato shilde shine su una porta
di un audi come test.vorrei saperne un po di piu da voi

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: trattamento infinity il Mar 4 Mag 2010 - 22:38

andre_Z4

Detailer Novello
Non lo conosco...dell'extreme plus ho visto a volte pubblicità o locandine dai carrozieri!
Ma usa sempre le nanotecnologie?!

3 Re: trattamento infinity il Mar 4 Mag 2010 - 23:04

316ti

Detailer Novello
mai sentita ho trovato il sito pero' http://infinitygloss.com/ita/home.php

4 Re: trattamento infinity il Mar 4 Mag 2010 - 23:12

matteo

Apprendista Detailer
grazie 316ti darò un occhiata al sito poi vi farò sapere la prossima settimana quando lo proverò,cmq personalmente questi trattamenti mi piacciono si e no perche......non so ti tolgono il gusto di lucidare...di dare la cera..poi ce il rischio di sfogliamento,i tecnici assicurano di no

5 Re: trattamento infinity il Mer 5 Mag 2010 - 20:26

Admin

Admin
infinity gloss lo conosco, è molto simile ad extreme ma richiede un solo passaggio. non ho info però sulla durata...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: