Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Pioggia a gogo

Pioggia a gogo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Pioggia a gogo il Mer 5 Mag 2010 - 10:28

dangerous

Detailer Novello
Qui,compreso oggi,sono 2gg che scende pioggia a dirotto,veramente intensa,cio' nonostante è bello vedere la TUA auto con le goccioline che scivolano via,e le altre stra-contaminate con una pellicola unica di acqua sopra.

Il bello è anche dover passare raramente il tergi sul vetro,perchè tutto scivola Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

E quanto lo attivi,non lascia rigaccie perchè pulisce male,causa vetro sporco tergi rovinati!!!! Razz

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Pioggia a gogo il Mer 5 Mag 2010 - 11:17

Fausto

Detailer Novello
dangerous ha scritto:Qui,compreso oggi,sono 2gg che scende pioggia a dirotto,veramente intensa,cio' nonostante è bello vedere la TUA auto con le goccioline che scivolano via,e le altre stra-contaminate con una pellicola unica di acqua sopra.

Il bello è anche dover passare raramente il tergi sul vetro,perchè tutto scivola Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

E quanto lo attivi,non lascia rigaccie perchè pulisce male,causa vetro sporco tergi rovinati!!!! Razz

Stavo giusto pensando la stessa cosa questa mattina, quando ho parcheggiato l'auto vicino a due non 'curate'....la differenza si vede!!

3 Re: Pioggia a gogo il Mer 5 Mag 2010 - 14:03

luca1

Detailer Novello
io ho l'auto color marrone, non so cosa si piovuto ma è completamente ricoperta di una patina di polvere...

cmq, l'acqua in movimento ed anche da ferma scivola via veramente bene...che meraviglia...

Vedere il profilo dell'utente http://www.barmanfacile.com

4 Re: Pioggia a gogo il Mer 5 Mag 2010 - 14:17

matteo

Apprendista Detailer
si è uno spettacolo vedere l acqua che scivola via ma la mia fidanzata mi chiama malato!!un po lo sono

5 Re: Pioggia a gogo il Mer 5 Mag 2010 - 23:36

Admin

Admin
bè qui la malattia è inclusa nelle note dell'iscrizione... Very Happy

6 Re: Pioggia a gogo il Gio 6 Mag 2010 - 13:04

matteo

Apprendista Detailer
si admin ma avvolte sembro proprio scemo,sto a vedere delle cose che magari gli altri non vedono!avvolte il mio capo mi dice vai vai una lucidata veloce e via...non mi riesce proprio lavorare così Mad

7 Re: Pioggia a gogo il Gio 6 Mag 2010 - 20:00

dangerous

Detailer Novello
Admin ha scritto:bè qui la malattia è inclusa nelle note dell'iscrizione... Very Happy

Infatti siamo iscritti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Io la malattia della car pulita l'ho sempre avuta,anzi mi hanno sempre detto che la mia sembra non si sporchi mai.Beh,grazie basta curarla...

Il fatto è che prima ci mettevo 2 ore a "pulirla",ora dopo aver conosciuto voi e messo su un piccolo arsenalino mi ci va una giornata I love you

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: