Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Volante appena rivestito, ma...

Volante appena rivestito, ma...

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26 Re: Volante appena rivestito, ma... il Mer 26 Mar 2014 - 14:27

caffo86

Aiutante Detailer
Eccoci qua con qualche news! Martedì sono andato a ritirare il volante rivestito dal tappezziere consigliatomi da valter: a voi le immagini....

Pelle adeguata al lavoro e perfettamente tirata, senza la minima grinza!! Tra l'altro è venuto ancor meglio dell'originale perchè ha deciso di mantenere il suo rivestimento sotto la pelle nuova, preservando così la morbidezza e aumentando il diametro dell'impugnatura: credetemi, saranno anche 2-3mm max, ma la differenza che si ha impugnandolo si sente tutta!!!  affraid  affraid 
A quanto pare l'uomo riesce ancora ad eguagliare se non addirittura superare il lavoro delle macchine...   lol!

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Volante appena rivestito, ma... il Mer 26 Mar 2014 - 15:17

.DieD

Detailer Novello
100.00000000 volte meglio il secondo.. Fantastico!!!! Se dovessi rivestire un volante posso contattare te caffo magari ci mettiamo d'accordo e me lo porti a rivestire tu? Poi pago te o al massimo ti pago anticipatamente senza problemi Wink

28 Re: Volante appena rivestito, ma... il Mer 26 Mar 2014 - 15:34

fordfocus

Apprendista Detailer
...il secondo è tutta un'altra cosa  Shocked , meraviglioso, stupendo, complimenti al tappezziere.
 Like 

29 Re: Volante appena rivestito, ma... il Mer 26 Mar 2014 - 15:50

caffo86

Aiutante Detailer
E già, pienamente soddisfatto! Mi spiace solo aver perso così tanto tempo e aver acquistato praticamente 3 volanti (compreso questo e tutti rivenduti ovviamente) prima di trovare il tappezziere definitivo!!! Cool 
Certo Died, a disposizione!!  Wink 

30 Re: Volante appena rivestito, ma... il Mer 26 Mar 2014 - 16:51

benzebu

Moderatore
E beh..... direi molto diverso dal primo!! bello  Like

31 Re: Volante appena rivestito, ma... il Mer 26 Mar 2014 - 20:22

SandroRacing

Apprendista Detailer
imparagogabile  Very Happy 

32 Re: Volante appena rivestito, ma... il Mer 26 Mar 2014 - 20:58

Pampero

Apprendista Detailer
prezzo del secondo?

33 Re: Volante appena rivestito, ma... il Gio 27 Mar 2014 - 10:33

mArCo1928

Detailer Novello
Complimenti, cioè in realtà il problema è che il primo tappezziere dovrebbe astenersi dal fare quel lavoro, il secondo invece molto semplicemente sa lavorare, magari lo sa fare anche meglio di chiunque altro, ma il primo risultato è da manette, non ci sono mezzi termini.

La foratura è possibile ripristinarla nei volanti in pelle? Il mio ad esempio è forato

34 Re: Volante appena rivestito, ma... il Gio 27 Mar 2014 - 14:46

valter.t

Detailer 2013
Detailer 2013
evvai sono proprio contento tu sia rimasto soddisfatto...sai consigliare è sempre bello..ma non sempre può soddisfare...diaciamo che fino ad ora dopo anni di restauri ho scremato molto..per cui sono contento ti sia trovato bene

posso fare una considerazione a pampero....credimi entrambi quelli che ho consigliato sono ditte serie e concrete..se freghi una volta il passa parola diventa negativo,se sei corretto ed anche concreto come vedi la voce gira nel senso giusto..per cui anche se dal primo lavoro avesse speso 50 euro in più sai quanti grattacapi si sarebbe risparmiato...(scusa se mi sono permesso )

Vedere il profilo dell'utente http://www.tuttorestaurocardetailing.com

35 Re: Volante appena rivestito, ma... il Gio 27 Mar 2014 - 14:47

valter.t

Detailer 2013
Detailer 2013
mArCo1928 ha scritto:Complimenti, cioè in realtà il problema è che il primo tappezziere dovrebbe astenersi dal fare quel lavoro, il secondo invece molto semplicemente sa lavorare, magari lo sa fare anche meglio di chiunque altro, ma il primo risultato è da manette, non ci sono mezzi termini.

La foratura è possibile ripristinarla nei volanti in pelle? Il mio ad esempio è forato

ma di solito si ripara...bisogna sempre vedere la posizione....

36 Re: Volante appena rivestito, ma... il Gio 27 Mar 2014 - 16:34

Pampero

Apprendista Detailer
valter.t ha scritto:evvai sono proprio contento tu sia rimasto soddisfatto...sai consigliare è sempre bello..ma non sempre può soddisfare...diaciamo che fino ad ora dopo anni di restauri ho scremato molto..per cui sono contento ti sia trovato bene

posso fare una considerazione a pampero....credimi  entrambi quelli che ho consigliato sono ditte serie e concrete..se freghi una volta il passa parola diventa negativo,se sei corretto ed anche concreto come vedi la voce gira nel senso giusto..per cui anche se dal primo lavoro avesse speso 50 euro in più sai quanti grattacapi si sarebbe risparmiato...(scusa se mi sono permesso )
Tranquillo era per farmi un idea Very Happy 
Carlo

37 Re: Volante appena rivestito, ma... il Gio 27 Mar 2014 - 19:29

Admin

Admin
Lavoro fantastico! Adesso si che va bene!

38 Re: Volante appena rivestito, ma... il Gio 27 Mar 2014 - 19:41

Frenki

Apprendista Detailer
Non c'è propio paragone con l altro

39 Re: Volante appena rivestito, ma... il Gio 27 Mar 2014 - 19:45

tunerz

Laureato in Detailing
Me l'ero perso..bellissimo!!
Valter,missà ti chiamerò perché sono in cerca di tappezziere pure io!!..lol!

40 Re: Volante appena rivestito, ma... il Gio 27 Mar 2014 - 20:45

valter.t

Detailer 2013
Detailer 2013
Pampero ha scritto:
valter.t ha scritto:evvai sono proprio contento tu sia rimasto soddisfatto...sai consigliare è sempre bello..ma non sempre può soddisfare...diaciamo che fino ad ora dopo anni di restauri ho scremato molto..per cui sono contento ti sia trovato bene

posso fare una considerazione a pampero....credimi  entrambi quelli che ho consigliato sono ditte serie e concrete..se freghi una volta il passa parola diventa negativo,se sei corretto ed anche concreto come vedi la voce gira nel senso giusto..per cui anche se dal primo lavoro avesse speso 50 euro in più sai quanti grattacapi si sarebbe risparmiato...(scusa se mi sono permesso )
Tranquillo era per farmi un idea Very Happy 
Carlo

figurati..per quanto abbia speso proprio non te lo so dire .....ciao

41 Re: Volante appena rivestito, ma... il Gio 27 Mar 2014 - 23:30

Armaky

Diplomato in Detailing
Ottimo lavoro e complimenti per la professionalità!

Un Like anche da parte mia  Wink 

42 Re: Volante appena rivestito, ma... il Gio 27 Mar 2014 - 23:33

ghid

Diplomato in Detailing
tunerz ha scritto:Me l'ero perso..bellissimo!!

Ualter modernizzati, basta con gli Hellabore a calice, qui devi reinventarti con la pelle  Very Happy 

43 Re: Volante appena rivestito, ma... il Ven 28 Mar 2014 - 0:16

caffo86

Aiutante Detailer
Grazie a tutti per i complimenti!! Domani dovrei trovare qualche minuto per montarlo, non mancherò di farvi qualche scatto del lavoro ultimato! Ancora un immenso grazie a Valter!  cheers

Il rivestimento comunque mi è costato 150, in linea con quanto offerto da altri tappezzieri di Milano e Hinterland...  Wink 

44 Re: Volante appena rivestito, ma... il Ven 28 Mar 2014 - 8:43

valter.t

Detailer 2013
Detailer 2013
ghid ha scritto:
tunerz ha scritto:Me l'ero perso..bellissimo!!

Ualter modernizzati, basta con gli Hellabore a calice, qui devi reinventarti con la pelle  Very Happy 

si ci manca anche questo è poi che devo fa ancora... i miracoli.... Razz Razz lol! 

45 Re: Volante appena rivestito, ma... il Ven 28 Mar 2014 - 8:45

valter.t

Detailer 2013
Detailer 2013
caffo86 ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti!! Domani dovrei trovare qualche minuto per montarlo, non mancherò di farvi qualche scatto del lavoro ultimato! Ancora un immenso grazie a Valter!  cheers

Il rivestimento comunque mi è costato 150, in linea con quanto offerto da altri tappezzieri di Milano e Hinterland...  Wink 

be direi ottimo....per i ringraziamenti passa alla cassa hahahahaaaaa figurati se si può un'informazione è sempre piacevole poterla dare  Wink 

46 Re: Volante appena rivestito, ma... il Sab 29 Mar 2014 - 12:12

caffo86

Aiutante Detailer
Volante montato!! cheers Tutta un'altra storia... ora manca solo una bella protezione, ho paura di rovinarlo solo a guardarlo!! Razz Kit fenice già nel carrello!

Non badate al cruscotto "arlecchino", sono in fase di conversione!  Cool

47 Re: Volante appena rivestito, ma... il Dom 30 Mar 2014 - 9:32

valter.t

Detailer 2013
Detailer 2013
Like 

48 Re: Volante appena rivestito, ma... il Gio 17 Lug 2014 - 13:51

oscar_lars

Apprendista Detailer
Lavoro stupendo! Credo che lo farò anche sul mio

49 Re: Volante appena rivestito, ma... il Lun 21 Lug 2014 - 23:24

dademini

Aiutante Detailer
Professionale!!! Perfetto!

50 Re: Volante appena rivestito, ma... il Mer 4 Feb 2015 - 9:29

powder

Aiutante Detailer
Complimenti caffo86 davvero bello, puoi passarmi info sulla' artigiano che ti ha fatto il volante io sono di Piacenza e ci metto poco a venire a Mi grazie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permesso di questo forum: