Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Volante appena rivestito, ma...

Volante appena rivestito, ma...

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51 Re: Volante appena rivestito, ma... il Lun 9 Feb 2015 - 10:04

caffo86

Aiutante Detailer
powder ha scritto:Complimenti caffo86 davvero bello, puoi passarmi info sulla' artigiano che ti ha fatto il volante io sono di Piacenza e ci metto poco a venire a Mi grazie

Ciao powder, e grazie per i complimenti! Razz purtroppo non riesco a scriverti in privato, ma se vuoi lasciarmi la tua mail sarò felice di girarti il contatto!

Vedere il profilo dell'utente

52 Re: Volante appena rivestito, ma... il Lun 9 Feb 2015 - 18:29

powder

Aiutante Detailer
caffo86 ha scritto:
powder ha scritto:Complimenti caffo86 davvero bello, puoi passarmi info sulla' artigiano che ti ha fatto il volante io sono di Piacenza e ci metto poco a venire a Mi grazie

Ciao powder, e grazie per i complimenti! Razz purtroppo non riesco a scriverti in privato, ma se vuoi lasciarmi la tua mail sarò felice di girarti il contatto!

certo puoi scrivere a: p o w d e r 7 6 @ e m a i l . i t (scritto tutto attaccato) grazie mille

53 Re: Volante appena rivestito, ma... il Mar 10 Feb 2015 - 12:33

valter.t

Detailer 2013
Detailer 2013
è andato a pavia...quindi fai ancora prima

Vedere il profilo dell'utente http://www.tuttorestaurocardetailing.com

daniele174

Aiutante Detailer
Ciao a tutti, io non vorrei gia rivestire il volante in quanto la mia audi è nuovissima, ma il volante ha una riga piccola ma brutta, e secondo me potrebbe peggiorare col tempo.

Voi dite che un buon professionista me lo potrebbe rimettere a posto?

Grazie

PS: non riesco a caricare la foto, cmq è questa Volante rigato

Ultima modifica di daniele174 il Gio 23 Mar 2017 - 13:17, modificato 2 volte (Ragione : link immagine)

55 Re: Volante appena rivestito, ma... il Gio 23 Mar 2017 - 13:56

tulipano

Detailer Novello
è molto piccola ed il volante sembra morbido, dubito che peggiori così facilmente, proteggilo con un buon prodotto e non peggiora, se non addirittura migliora

56 Re: Volante appena rivestito, ma... il Gio 23 Mar 2017 - 14:12

daniele174

Aiutante Detailer
grazie della risposta.

Il problema è che la pelle è tagliata ed esssendo il danno posto in un punto che uso spesso per poggiare la mano, da un lato si sente la riga al tatto, e dall'altro ho paura che con il sole e il sudoere delle mani a lungo andare la situazione possa peggiorare.

Potreste indicarmi un buon professionista in zona Milano e limitrofe, magari quello di cui parlava valter a Pavia o comunque un altro che sappia riparare un danno del genere.

In subordine, da solo cosa potrei fare per riposizionare la pelle rialzata e che prodotto potrei applicare?

Grazie

57 Re: Volante appena rivestito, ma... il Gio 23 Mar 2017 - 15:29

tulipano

Detailer Novello
perdonami ma io dalla foto non vedo il taglio, sembra solo molto graffiato, per riposizionarla non saprei proprio, nel frattempo potresti cercare di tenerlo più pulito possibile con detergenti delicati, aria pura sarebbe perfetto, e tenerlo protetto e nutrito, in modo che rimanga morbido e non si secchi, in questo caso io userei una crema per pelle, dalla foto non si evince particolare urgenza

58 Re: Volante appena rivestito, ma... il Gio 23 Mar 2017 - 17:07

daniele174

Aiutante Detailer
Grazie mille

Sarà che io sono fissato con gli interni, sarà che alla vista è orribile e al tatto pure peggio, ma penso comunque di portarla da un professionista.

Consigli su Milano e Lombardia?

59 Re: Volante appena rivestito, ma... il Gio 23 Mar 2017 - 18:47

Admin

Admin
Guarda qui: https://www.lacuradellauto.it/mappa-detailers

60 Re: Volante appena rivestito, ma... il Gio 23 Mar 2017 - 19:02

daniele174

Aiutante Detailer
Grazie del consiglio, ma tu pensi che sia un lavoro che anche un detailer piuttosto che un tappeziere possa eseguire?

61 Re: Volante appena rivestito, ma... il Gio 23 Mar 2017 - 19:55

Admin

Admin
Ci sono molti detailer che si occupano anche di questo e comunque hanno i contatti giusti Wink

62 Re: Volante appena rivestito, ma... il Gio 23 Mar 2017 - 20:21

daniele174

Aiutante Detailer
ok grazie Speriamo bene Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso di questo forum: