LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo ordine...si inizia!!!!

+4
17hamsik
L0r3nz0rm
tunerz
Cek
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Primo ordine...si inizia!!!! - Pagina 2 Empty Re: Primo ordine...si inizia!!!! Mer 5 Mar 2014 - 23:05

Cek


Apprendista Detailer

Ok per i panni, come pensavo..grazie Tunerz

Eraser non lo avevo preso in considerazione perchè avevo capito che servisse sopratutto dopo la lucidatura, per il discorso degli oli ecc.
E siccome per ora non voglio farla, lo avevo scartato  Rolling Eyes 
Mmmm, proprio non posso passare la sola SNH dopo aver contaminato, clayato, risciaquato e asciugato il tutto per bene?
Vado anche di Lime?

27Primo ordine...si inizia!!!! - Pagina 2 Empty Re: Primo ordine...si inizia!!!! Mer 5 Mar 2014 - 23:07

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Puoi benissimo passare la SNH subito dopo il claying..un precera come lime prime in prep polish ti serve per pulire ulteriormente la superficie e aumentare un po' il gloss..se non lo passi,utilizza eraser per sgrassare il più possibile!!

28Primo ordine...si inizia!!!! - Pagina 2 Empty Re: Primo ordine...si inizia!!!! Mer 5 Mar 2014 - 23:20

Cek


Apprendista Detailer

Ok, tutto chiaro e molto esaustivo.
Il lime potrei stenderlo con un pad meg in microfibra che ho già e rimuoverlo con gli Allrouder Plus?
Ah, è il Dodo Juice Lime Prime Lite? perchè c'è anche il non lite con abrasivi...

Eventualmente l'eraser lo tolgo con Allrounder Plus?

29Primo ordine...si inizia!!!! - Pagina 2 Empty Re: Primo ordine...si inizia!!!! Gio 6 Mar 2014 - 9:37

Admin

Admin
Admin

Il Lime Prime non è indispensabile ma da un tocco in più al lavoro sotto tutti i punti di vista (durata, gloss ecc...) che non guasta. 
Lime Prime se devi rimuovere qualche piccolo difetto, Lime Prime Lite se desideri solo un aumento di gloss ed una pulizia della superficie.
Bene gli Allrounder Plus.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

30Primo ordine...si inizia!!!! - Pagina 2 Empty Re: Primo ordine...si inizia!!!! Gio 6 Mar 2014 - 9:59

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Si, per degli interni nuovi sicuramente più adatti del perl sono c6 o 303 aerospace.
Se vuoi qualcosa per un prelavaggio meno aggressivo del PNT puoi prendere il SC (adeguatamente diluito) che ti ritrovi per tanti usi, essendo un prodotto estremamente versatile

31Primo ordine...si inizia!!!! - Pagina 2 Empty Re: Primo ordine...si inizia!!!! Gio 6 Mar 2014 - 13:02

Cek


Apprendista Detailer

Bene ragazzi, ordine completato e pagato.
Ho inserito come consigliato il Lime Prime Elite e il C6 Razz 

Non vedo l'ora di ricevere la merce e provare tutti questi nuovi prodotti Very Happy 

Leggevo che se si completano gli ordni entro le 13.00 la merce viene spedita il giorno stesso.
Può essere che arrivi anche domani?  Shocked Shocked Shocked 

32Primo ordine...si inizia!!!! - Pagina 2 Empty Re: Primo ordine...si inizia!!!! Ven 7 Mar 2014 - 12:28

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Le spedizioni de Lacuradellauto sono il top Smile

33Primo ordine...si inizia!!!! - Pagina 2 Empty Re: Primo ordine...si inizia!!!! Ven 7 Mar 2014 - 12:56

Cek


Apprendista Detailer

Mostruoso, meno di 21 ore dall'ordine ed ho già il pacco in ufficio  affraid affraid affraid 
Devo ancora scartarlo perchè il lavoro non mi da tregua, ma se riesco ad organizzarmi, domani faccio il primo lavaggio serio cheers 

Avete assunto "Loeb" per le spedizioni?????  Razz 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.