Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » la mia ultima lucidata alla GTC

la mia ultima lucidata alla GTC

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: la mia ultima lucidata alla GTC il Ven 4 Set 2009 - 0:23

DSW

Diplomato in Detailing
Si infatti la rotativa richiede prodotti lubrificati proprio per questo, però il total dalla scheda sembrerebbe essere indicato anche per utilizzo a macchina. Come lo hai applicato?

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: la mia ultima lucidata alla GTC il Ven 4 Set 2009 - 0:45

charly

Apprendista Detailer
Ecco l'avventura . applicato direttamente col tampone sulla lucidatrice andava peggio che mai . allora l'ho dato a mano e tolto con la lucid. ma non lo toglieva totalmente e dove scaldava s'incrostava lasciando il segno. quindi ho ultimato a mano e mollato il lavoro in attesa dei prodotti nuovi.l'etichetta dice a macchina si ma con quale e in che modo ? al massimo si può dare a mano come una cera lasciare agire e rimuovere con rotorbitale a bassa velocità .

28 Re: la mia ultima lucidata alla GTC il Ven 4 Set 2009 - 1:08

Admin

Admin
charly serve stendere a mano il prodotto e rimuoverlo con la lucidatrice. al limite conviene fare tutto a mano.
la lucidatrice deve lavorare in fase di eliminazione del difetto!

29 Re: la mia ultima lucidata alla GTC il Ven 4 Set 2009 - 10:32

charly

Apprendista Detailer
tanto ormai aspetto l'm205 Cool così questi giorni la lavo con shampoo ed elimino un pò di polish residuo.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: