Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Nuova leon 5f cupra – Nürburgring record: 7’58’’

Nuova leon 5f cupra – Nürburgring record: 7’58’’

Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Paso

Detailer Novello
Ora mettiamo un po di zizzania Laughing  che ne pensate della nuova leon cupra e del suo nuovo record per la sua categoria. Io sono amante di seat e quindi non posso che dire che ho piacere che seat si stia prendendo questa rivincita nei confronti di altre case automobilistiche.
Vi lascio il video
http://www.topgear.com/uk/car-news/seat-leon-cupra-nurburgring-lap-time-2014-03-02

Vedere il profilo dell'utente

tunerz

Laureato in Detailing
Gran motore,ma esteticamente anonima..lol!

DavideSR

Moderatore
Che l'auto vada forte non c'è dubbio, ma una cosa è avere alla guida un pilota professionista ed un'altra un tester/esperto della pista. Comunque gran tempo.

MassiMini89

Detailer Novello
Seat Leon Cupra….è un bel ferro altro che!a me è sempre piaciuta..ultimamente però un po troppo WV Sad
certo che però 276 cavallini

Paso

Detailer Novello
tunerz ha scritto:Gran motore,ma esteticamente anonima..lol!
Esatto la penso come te. A parte i 19 e i freni fuori è uguale a un fr da 122 cv.  Neutral 

DavideSR ha scritto:Che l'auto vada forte non c'è dubbio, ma una cosa è avere alla guida un pilota professionista ed un'altra un tester/esperto della pista. Comunque gran tempo.
Quello sicuro  Wink 

MassiMini89 ha scritto:Seat Leon Cupra….è un bel ferro altro che!a me è sempre piaciuta..ultimamente però un po troppo WV Sad
certo che però 276 cavallini
Quoto la vecchia era più personale

niky

Detailer Novello
Paso la tua è molto più aggressiva!!
Della nuova non mi dispiacciono gli interni.

Paso

Detailer Novello
niky ha scritto:Paso la tua è molto più aggressiva!!
Della nuova non mi dispiacciono gli interni.
I primi tempi lo pensavo anche io. Poi ho visto che con le giuste modifiche anche la nuova diventa cattivella  Wink 

Frenki

Apprendista Detailer
Per me è una bella macchina anzi è ottima ma preferisco alla lunga il golf GTI

icotmax

Apprendista Detailer
..è paragonabile ad una Golf R oppure ad una S3. Una gran macchina...
Il pilota deve conoscere molto bene la pista, nessuna sbavatura, traiettorie perfette.. bellissimo il video..

mArCo1928

Detailer Novello
Tempi a parte io la macchina poi la compro se mi piace o meno, e la cupra non mi sembra così sportiva come invece mi sarei aspettato, 5 porte non mi piace, trovo le macchine 5p orripilanti e storpiate, e la qualità interna non all'altezza della golf serie vi.

Preferisco e di molto questa leon alla nuova golf gti che è vergognosa sotto tutti i punti di vista, specialmente per il contenimento dei costi che hanno adoperato agli interni pur mantenendo il prezzo elevato per questo tipo di vettura.

La mia preferita è sicuramente la S3 rigorosamente 3p, la 5p non si guarda.

Mio parere personale, tanto poi 200 o 300cv in strada li vedi a malapena, la prima marcia è inutilizzabile a tutto gas, con 300cv pure la seconda diventa ingestibile, figuriamoci poi a trazione ant.

tunerz

Laureato in Detailing
Personalmente preferisco la focus rs su tutte..ma 300cv tutti sul davanti boh..li vedo sprecati..

DavideSR

Moderatore
icotmax ha scritto:..è paragonabile ad una Golf R oppure ad una S3. Una gran macchina...
Il pilota deve conoscere molto bene la pista, nessuna sbavatura, traiettorie perfette.. bellissimo il video..
Il pilota è un professionista che corre da anni ad alti livelli il WTCC.

MET

Detailer Novello
appena arrivera' la nuova civic type R  quel 7'58  sara' solo un ricordo.......... Twisted Evil 

Ultima modifica di MET il Mer 5 Mar 2014 - 10:58, modificato 2 volte

tunerz

Laureato in Detailing
Oddio..la voglio..cavalli??..motore??..prezzi??

MET

Detailer Novello
il motore e' un 2 litri turbo con sistema V-TEC  e eroga 300 bei cavallini................ immaginati un bel turbo da 8500 giri!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil pig pig

ha il differenziale  a slittamento limitato sistema frenante brembo  e un sistema che fa sterzare tutte e 4 le ruote

prezzo sui 30.000 euro

Alessio

Moderatore
è una bestia la Civic. Ma anche la Leon non è da meno!

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

MassiMini89

Detailer Novello
paura la nuova Civic!
poi chissà quel bel V-Tec come frulla … sbav sbav

mArCo1928

Detailer Novello
Ecco, giusto prima leggevo della Civic, quella me la comprerei comunque fossero gli interni, che nella vecchia civic sono insopportabili, ma fuori è qualcosa di indescrivibile, mi sa che al nurburgring girerà ben sotto 7:58 messa così com'è

MET

Detailer Novello
infatti da quello che ho letto l' obiettivo che si sono prefissati in honda e' proprio quello di battere e mantenere per un lungo periodo il record al nurburgring nella propria categoria.....

sono stati molto chiari in honda hanno detto: costruiremo la trazione anteriore piu' prestazionale e veloce di tutti i tempi.......

e conoscendo honda ce la faranno di sicuro.............

Frenki

Apprendista Detailer
Ma è cinque porte la civic o sbaglio.?
Una sportiva per me deve essere solo 3 porte

MET

Detailer Novello
sono daccordo ma non e' la regola..........vallo a dire ai proprietari di EVO, SUBBY, DELTONA eccc............

P.S  il segmento di cui fa parte la civic in molte sono 5 porte.............     la civic e' una due volumi con vocazioni sportive..........

una "SPORTIVA" e' un altro genere di auto.......

DavideSR

Moderatore
Ma com'è che di questa non vi lamentate della trazione anteriore?

MET

Detailer Novello
beh hai mai visto una civic a trazione posteriore?

Admin

Admin
Bel tempone! Se non ricordo male la 4C ha realizzato un 8'04! Esteticamente a prima vista mi sembrava meno personale della serie precedente ma a guardarla bene trovo che sia equilibrata e "giusta". Gli interni, che mi fanno Saab, proprio non mi piacciono però.

DavideSR

Moderatore
Admin ha scritto:Bel tempone! Se non ricordo male la 4C ha realizzato un 8'04! Esteticamente a prima vista mi sembrava meno personale della serie precedente ma a guardarla bene trovo che sia equilibrata e "giusta". Gli interni, che mi fanno Saab, proprio non mi piacciono però.
Proprio per questo ho specificato che molto dipende da chi guida.
Se vai a vedere i giri record al Ring vedrai che a parità di auto, colui che fece quel tempo con la 4C, le prende sempre (a sua discolpa va detto che spesso a bastonarlo è Walter Rohrl).
Il pilota della Leon era ufficiale Seat nel WTCC (è il fratello del più famoso Marc Genè, tester Ferrari F1), non credo bisogni aggiungere altro.

Ultima modifica di DavideSR il Lun 10 Mar 2014 - 15:00, modificato 2 volte

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permesso di questo forum: