LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scholl Concepts NEO

+37
LucaCapo
Asx
DarkMistral
kekko28
Bobo2002
Admin
cuoresportivo86
danfra79
Red_Bull
angisbregolius
.DieD
Thriller
scamo77
starway
kekko23
benzebu
Daniele_ct
Gerva90
andry-96
:Tribe:
lucalazio
giov70
MrWolf
mArCo1928
ROBY
ghid
-DaViDe-
ORSO
tunerz
Newentry
Paso
17hamsik
DavideSR
Giovanni92
L0r3nz0rm
cupitt
Alessio
41 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 8]

126Scholl Concepts NEO - Pagina 6 Empty Re: Scholl Concepts NEO Mer 7 Gen 2015 - 19:20

Bobo2002

Bobo2002
Apprendista Detailer

Infatti il problema è che ho fatto zone troppo grandi allora!
Non l ho usato alla hydro2 per utilizzarlo con l applicatore dedicato cosi speravo duri di più.
ora faccio partire il count down e se resta su sui 3 mesi la prox volta vado col metodo senza stesura con applicatore alla hydro2 che Antonio dice che dura comunque sui 4 mesi

127Scholl Concepts NEO - Pagina 6 Empty Re: Scholl Concepts NEO Mer 7 Gen 2015 - 19:22

MrWolf

MrWolf
Moderatore

... e mi raccomando non bisogna mai eccedere con il prodotto!!!!


_________________
Basketball

128Scholl Concepts NEO - Pagina 6 Empty Re: Scholl Concepts NEO Mer 7 Gen 2015 - 19:34

Bobo2002

Bobo2002
Apprendista Detailer

Ed io puntualmente eccedo.... ogni prodotto che uso non capisco mai quale sia il giusto quantitativo.
ci vuole molta pratica col nuovo prodotto che ai primi utilizzi non si ha.
avrò usato il doppio del normale...menomale che è economica  come protezione
visto l eccesso di prodotto utilizzato cosa dovrei fare?

129Scholl Concepts NEO - Pagina 6 Empty Re: Scholl Concepts NEO Mer 7 Gen 2015 - 20:38

Alessio

Alessio
Moderatore

non va bene, diventerai pazzo.


_________________
Scholl Concepts NEO - Pagina 6 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

130Scholl Concepts NEO - Pagina 6 Empty Re: Scholl Concepts NEO Mer 7 Gen 2015 - 20:46

Bobo2002

Bobo2002
Apprendista Detailer

Grazie dell incoraggiamento ale Smile
Ma cosa dovrei fare ora? Al max clay?

131Scholl Concepts NEO - Pagina 6 Empty Re: Scholl Concepts NEO Gio 8 Gen 2015 - 15:32

Admin

Admin
Admin

Perché? Rimuovi con un panno l'eccesso.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

132Scholl Concepts NEO - Pagina 6 Empty Re: Scholl Concepts NEO Gio 8 Gen 2015 - 15:38

Bobo2002

Bobo2002
Apprendista Detailer

Panno inumidito con qd?

133Scholl Concepts NEO - Pagina 6 Empty Re: Scholl Concepts NEO Gio 8 Gen 2015 - 15:44

Admin

Admin
Admin

Al massimo, perché a mio avviso anche senza prodotto riusciresti comunque a rimuoverli.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

134Scholl Concepts NEO - Pagina 6 Empty Re: Scholl Concepts NEO Gio 8 Gen 2015 - 19:39

Bobo2002

Bobo2002
Apprendista Detailer

Ok grazie Admin appena ho tempo shampoo già ha piovuto qui... e provo a toglierli

135Scholl Concepts NEO - Pagina 6 Empty Re: Scholl Concepts NEO Lun 23 Feb 2015 - 15:03

DarkMistral

DarkMistral
Apprendista Detailer

Giusto per curiosità, ma questo prodotto è stato rimosso dal negozio?

http://www.dkmdetailing.it

136Scholl Concepts NEO - Pagina 6 Empty Re: Scholl Concepts NEO Lun 23 Feb 2015 - 15:21

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

si, e forse non ritornerà Evil or Very Mad

137Scholl Concepts NEO - Pagina 6 Empty Re: Scholl Concepts NEO Lun 23 Feb 2015 - 15:41

DarkMistral

DarkMistral
Apprendista Detailer

Ma davvero? E come mai? Era così scarso?

http://www.dkmdetailing.it

138Scholl Concepts NEO - Pagina 6 Empty Re: Scholl Concepts NEO Lun 23 Feb 2015 - 15:45

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

il perchè non so dirtelo, per questo devi chiedere al bosss Razz Razz

139Scholl Concepts NEO - Pagina 6 Empty Re: Scholl Concepts NEO Lun 23 Feb 2015 - 15:57

DarkMistral

DarkMistral
Apprendista Detailer

Ahah e in effetti è anche giusto

http://www.dkmdetailing.it

140Scholl Concepts NEO - Pagina 6 Empty Re: Scholl Concepts NEO Lun 23 Feb 2015 - 17:20

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Su fb admin diceva che c'è qualche problema con spedizioni o qualcosa del genere, ma ti conviene scrivere una mail, non ne ho più saputo altro...

141Scholl Concepts NEO - Pagina 6 Empty Re: Scholl Concepts NEO Lun 23 Feb 2015 - 18:52

Admin

Admin
Admin

Dal 1 Gennaio NEO rientra in un elenco di prodotti dangerous e quindi non può essere spedito dalla Germania con i normali corrieri (FedEX nello specifico) che utilizza Scholl. 
Stanno cercando di trovare una soluzione e dovremmo avere risposte definitive (dentro o fuori) entro la metà di Marzo.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

142Scholl Concepts NEO - Pagina 6 Empty Re: Scholl Concepts NEO Lun 23 Feb 2015 - 18:54

DarkMistral

DarkMistral
Apprendista Detailer

Aaaaaah... No beh pensavo che magari fosse già un prodotto superato :-D

http://www.dkmdetailing.it

143Scholl Concepts NEO - Pagina 6 Empty Re: Scholl Concepts NEO Lun 23 Feb 2015 - 21:11

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

grazie x l info Cool

144Scholl Concepts NEO - Pagina 6 Empty Re: Scholl Concepts NEO Lun 23 Feb 2015 - 22:10

scamo77

scamo77
Apprendista Detailer

Ho contattato direttamente scholl e mi ha risposto,il 2 di febbraio, che il prodotto era in fase di revisione e sara disponibile tra una o due settimane,quindi fine febbraio....ma non avevo detto che ero italiano e ho usato il traduttore per domandare quindi....siam punto e a capo....attendo nuove.....500ml li ho a casa e posso dire che è un prodotto fantastico.Speriamo torni presto

145Scholl Concepts NEO - Pagina 6 Empty Re: Scholl Concepts NEO Lun 23 Feb 2015 - 22:27

Asx

Asx
Detailer Novello

Admin ha scritto:Dal 1 Gennaio NEO rientra in un elenco di prodotti dangerous e quindi non può essere spedito dalla Germania con i normali corrieri (FedEX nello specifico) che utilizza Scholl. 
Stanno cercando di trovare una soluzione e dovremmo avere risposte definitive (dentro o fuori) entro la metà di Marzo.

apperò e che conteneva di prodotto per essere considerato pericoloso e rendere neccessario un trasporto differente? (è diventato adr?)

146Scholl Concepts NEO - Pagina 6 Empty Re: Scholl Concepts NEO Lun 23 Feb 2015 - 22:50

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Dal 1 Gennaio NEO rientra in un elenco di prodotti dangerous e quindi non può essere spedito dalla Germania con i normali corrieri (FedEX nello specifico) che utilizza Scholl. 
Stanno cercando di trovare una soluzione e dovremmo avere risposte definitive (dentro o fuori) entro la metà di Marzo.

So cosa significa, un'agonia di scartoffie e di costi che lievitano. Twisted Evil

147Scholl Concepts NEO - Pagina 6 Empty Re: Scholl Concepts NEO Mar 24 Feb 2015 - 15:15

angisbregolius

angisbregolius
Apprendista Detailer

Mah, ormai aspettiamo Marzo e speriamo che la questione si risolva per il meglio. però piacerebbe anche a me capire cosa contiene di tanto pericoloso per il trasporto, cioè cos'ha più di altri prodotti simili.

148Scholl Concepts NEO - Pagina 6 Empty Re: Scholl Concepts NEO Mar 24 Feb 2015 - 16:05

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

angisbregolius ha scritto:Mah, ormai aspettiamo Marzo e speriamo che la questione si risolva per il meglio. però piacerebbe anche a me capire cosa contiene di tanto pericoloso per il trasporto, cioè cos'ha più di altri prodotti simili.

Io dico che non è detto che ci sia nulla di così pericoloso, almeno per forza. Quando ci si scontra con la burocrazia e i burocrati...

A me avevano vietato, addicendo il rischio incendio, la spedizione di spegnifuoco.... Laughing Laughing

149Scholl Concepts NEO - Pagina 6 Empty Re: Scholl Concepts NEO Mar 24 Feb 2015 - 18:45

Admin

Admin
Admin

scamo77 ha scritto:Ho contattato direttamente scholl e mi ha risposto,il 2 di febbraio, che il prodotto era in fase di revisione e sara disponibile tra una o due settimane,quindi fine febbraio....ma non avevo detto che ero italiano e ho usato il traduttore per domandare quindi....siam punto e a capo....attendo nuove.....500ml li ho a casa e posso dire che è un prodotto fantastico.Speriamo torni presto
In realtà non sarà il prodotto ad essere revisionato ma il metodo di spedizione.
Asx ha scritto:
Admin ha scritto:Dal 1 Gennaio NEO rientra in un elenco di prodotti dangerous e quindi non può essere spedito dalla Germania con i normali corrieri (FedEX nello specifico) che utilizza Scholl. 
Stanno cercando di trovare una soluzione e dovremmo avere risposte definitive (dentro o fuori) entro la metà di Marzo.

apperò e che conteneva di prodotto per essere considerato pericoloso e rendere neccessario un trasporto differente? (è diventato adr?)
Nulla di che... è molto meno pericoloso di altri prodotti. Più che altro è burocrazia.
ghid ha scritto:
angisbregolius ha scritto:Mah, ormai aspettiamo Marzo e speriamo che la questione si risolva per il meglio. però piacerebbe anche a me capire cosa contiene di tanto pericoloso per il trasporto, cioè cos'ha più di altri prodotti simili.

Io dico che non è detto che ci sia nulla di così pericoloso, almeno per forza. Quando ci si scontra con la burocrazia e i burocrati...

A me avevano vietato, addicendo il rischio incendio, la spedizione di spegnifuoco.... Laughing Laughing
Esatto...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

150Scholl Concepts NEO - Pagina 6 Empty Re: Scholl Concepts NEO Mar 24 Feb 2015 - 20:44

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:
ghid ha scritto:
angisbregolius ha scritto:Mah, ormai aspettiamo Marzo e speriamo che la questione si risolva per il meglio. però piacerebbe anche a me capire cosa contiene di tanto pericoloso per il trasporto, cioè cos'ha più di altri prodotti simili.

Io dico che non è detto che ci sia nulla di così pericoloso, almeno per forza. Quando ci si scontra con la burocrazia e i burocrati...

A me avevano vietato, addicendo il rischio incendio, la spedizione di spegnifuoco.... Laughing Laughing
Esatto...

Non avevo dubbi Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.