Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Scholl Concepts NEO

Scholl Concepts NEO

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 8]

126 Re: Scholl Concepts NEO il Mer 7 Gen 2015 - 19:20

Bobo2002

Apprendista Detailer
Infatti il problema è che ho fatto zone troppo grandi allora!
Non l ho usato alla hydro2 per utilizzarlo con l applicatore dedicato cosi speravo duri di più.
ora faccio partire il count down e se resta su sui 3 mesi la prox volta vado col metodo senza stesura con applicatore alla hydro2 che Antonio dice che dura comunque sui 4 mesi

Vedere il profilo dell'utente

127 Re: Scholl Concepts NEO il Mer 7 Gen 2015 - 19:22

MrWolf

Moderatore
... e mi raccomando non bisogna mai eccedere con il prodotto!!!!

128 Re: Scholl Concepts NEO il Mer 7 Gen 2015 - 19:34

Bobo2002

Apprendista Detailer
Ed io puntualmente eccedo.... ogni prodotto che uso non capisco mai quale sia il giusto quantitativo.
ci vuole molta pratica col nuovo prodotto che ai primi utilizzi non si ha.
avrò usato il doppio del normale...menomale che è economica  come protezione
visto l eccesso di prodotto utilizzato cosa dovrei fare?

129 Re: Scholl Concepts NEO il Mer 7 Gen 2015 - 20:38

Alessio

Moderatore
non va bene, diventerai pazzo.

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

130 Re: Scholl Concepts NEO il Mer 7 Gen 2015 - 20:46

Bobo2002

Apprendista Detailer
Grazie dell incoraggiamento ale Smile
Ma cosa dovrei fare ora? Al max clay?

131 Re: Scholl Concepts NEO il Gio 8 Gen 2015 - 15:32

Admin

Admin
Perché? Rimuovi con un panno l'eccesso.

132 Re: Scholl Concepts NEO il Gio 8 Gen 2015 - 15:38

Bobo2002

Apprendista Detailer
Panno inumidito con qd?

133 Re: Scholl Concepts NEO il Gio 8 Gen 2015 - 15:44

Admin

Admin
Al massimo, perché a mio avviso anche senza prodotto riusciresti comunque a rimuoverli.

134 Re: Scholl Concepts NEO il Gio 8 Gen 2015 - 19:39

Bobo2002

Apprendista Detailer
Ok grazie Admin appena ho tempo shampoo già ha piovuto qui... e provo a toglierli

135 Re: Scholl Concepts NEO il Lun 23 Feb 2015 - 15:03

DarkMistral

Apprendista Detailer
Giusto per curiosità, ma questo prodotto è stato rimosso dal negozio?

136 Re: Scholl Concepts NEO il Lun 23 Feb 2015 - 15:21

kekko28

Detailer Novello
si, e forse non ritornerà Evil or Very Mad

137 Re: Scholl Concepts NEO il Lun 23 Feb 2015 - 15:41

DarkMistral

Apprendista Detailer
Ma davvero? E come mai? Era così scarso?

138 Re: Scholl Concepts NEO il Lun 23 Feb 2015 - 15:45

kekko28

Detailer Novello
il perchè non so dirtelo, per questo devi chiedere al bosss Razz Razz

139 Re: Scholl Concepts NEO il Lun 23 Feb 2015 - 15:57

DarkMistral

Apprendista Detailer
Ahah e in effetti è anche giusto

140 Re: Scholl Concepts NEO il Lun 23 Feb 2015 - 17:20

danfra79

Detailer Novello
Su fb admin diceva che c'è qualche problema con spedizioni o qualcosa del genere, ma ti conviene scrivere una mail, non ne ho più saputo altro...

141 Re: Scholl Concepts NEO il Lun 23 Feb 2015 - 18:52

Admin

Admin
Dal 1 Gennaio NEO rientra in un elenco di prodotti dangerous e quindi non può essere spedito dalla Germania con i normali corrieri (FedEX nello specifico) che utilizza Scholl. 
Stanno cercando di trovare una soluzione e dovremmo avere risposte definitive (dentro o fuori) entro la metà di Marzo.

142 Re: Scholl Concepts NEO il Lun 23 Feb 2015 - 18:54

DarkMistral

Apprendista Detailer
Aaaaaah... No beh pensavo che magari fosse già un prodotto superato :-D

143 Re: Scholl Concepts NEO il Lun 23 Feb 2015 - 21:11

kekko28

Detailer Novello
grazie x l info Cool

144 Re: Scholl Concepts NEO il Lun 23 Feb 2015 - 22:10

scamo77

Apprendista Detailer
Ho contattato direttamente scholl e mi ha risposto,il 2 di febbraio, che il prodotto era in fase di revisione e sara disponibile tra una o due settimane,quindi fine febbraio....ma non avevo detto che ero italiano e ho usato il traduttore per domandare quindi....siam punto e a capo....attendo nuove.....500ml li ho a casa e posso dire che è un prodotto fantastico.Speriamo torni presto

145 Re: Scholl Concepts NEO il Lun 23 Feb 2015 - 22:27

Asx

Detailer Novello
Admin ha scritto:Dal 1 Gennaio NEO rientra in un elenco di prodotti dangerous e quindi non può essere spedito dalla Germania con i normali corrieri (FedEX nello specifico) che utilizza Scholl. 
Stanno cercando di trovare una soluzione e dovremmo avere risposte definitive (dentro o fuori) entro la metà di Marzo.

apperò e che conteneva di prodotto per essere considerato pericoloso e rendere neccessario un trasporto differente? (è diventato adr?)

146 Re: Scholl Concepts NEO il Lun 23 Feb 2015 - 22:50

ghid

Diplomato in Detailing
Admin ha scritto:Dal 1 Gennaio NEO rientra in un elenco di prodotti dangerous e quindi non può essere spedito dalla Germania con i normali corrieri (FedEX nello specifico) che utilizza Scholl. 

So cosa significa, un'agonia di scartoffie e di costi che lievitano. Twisted Evil

147 Re: Scholl Concepts NEO il Mar 24 Feb 2015 - 15:15

angisbregolius

Apprendista Detailer
Mah, ormai aspettiamo Marzo e speriamo che la questione si risolva per il meglio. però piacerebbe anche a me capire cosa contiene di tanto pericoloso per il trasporto, cioè cos'ha più di altri prodotti simili.

148 Re: Scholl Concepts NEO il Mar 24 Feb 2015 - 16:05

ghid

Diplomato in Detailing
angisbregolius ha scritto:Mah, ormai aspettiamo Marzo e speriamo che la questione si risolva per il meglio. però piacerebbe anche a me capire cosa contiene di tanto pericoloso per il trasporto, cioè cos'ha più di altri prodotti simili.

Io dico che non è detto che ci sia nulla di così pericoloso, almeno per forza. Quando ci si scontra con la burocrazia e i burocrati...

A me avevano vietato, addicendo il rischio incendio, la spedizione di spegnifuoco.... Laughing Laughing

149 Re: Scholl Concepts NEO il Mar 24 Feb 2015 - 18:45

Admin

Admin
scamo77 ha scritto:Ho contattato direttamente scholl e mi ha risposto,il 2 di febbraio, che il prodotto era in fase di revisione e sara disponibile tra una o due settimane,quindi fine febbraio....ma non avevo detto che ero italiano e ho usato il traduttore per domandare quindi....siam punto e a capo....attendo nuove.....500ml li ho a casa e posso dire che è un prodotto fantastico.Speriamo torni presto
In realtà non sarà il prodotto ad essere revisionato ma il metodo di spedizione.
Asx ha scritto:

apperò e che conteneva di prodotto per essere considerato pericoloso e rendere neccessario un trasporto differente? (è diventato adr?)
Nulla di che... è molto meno pericoloso di altri prodotti. Più che altro è burocrazia.
ghid ha scritto:
angisbregolius ha scritto:Mah, ormai aspettiamo Marzo e speriamo che la questione si risolva per il meglio. però piacerebbe anche a me capire cosa contiene di tanto pericoloso per il trasporto, cioè cos'ha più di altri prodotti simili.

Io dico che non è detto che ci sia nulla di così pericoloso, almeno per forza. Quando ci si scontra con la burocrazia e i burocrati...

A me avevano vietato, addicendo il rischio incendio, la spedizione di spegnifuoco.... Laughing Laughing
Esatto...

150 Re: Scholl Concepts NEO il Mar 24 Feb 2015 - 20:44

ghid

Diplomato in Detailing
Admin ha scritto:
ghid ha scritto:

Esatto...

Non avevo dubbi Laughing

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 6 di 8]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Permesso di questo forum: