Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Audi TT 2014

Audi TT 2014

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Audi TT 2014 il Ven 7 Mar 2014 - 19:25

DavideSR

Moderatore
Ragazzi io ho una TT in garage e vi assicuro che è come dice Miki.
Ha una gran precisione di sterzo, il 2.0 TFSI sembra un 3.0 TDI, è elegante, in relazione alle prestazioni consuma poco, il DSG è un gran cambio, è pratica avendo un bagagliaio decisamente capiente per essere una vera coupè. A bordo si ha una sensazione di leggera claustrofobia a causa del tetto basso e della poca superficie vetrata laterale, ma lo spazio non manca e dietro 2 bambini ci stanno tranquillamente. Insomma l'auto perfetta per mio padre che l'ha comprata che ormai era prossimo ai 60 anni

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Audi TT 2014 il Ven 7 Mar 2014 - 19:47

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
sottoscrivo ogni singola lettera davide....

28 Re: Audi TT 2014 il Sab 8 Mar 2014 - 13:49

ORSO

Detailer Novello
Definita un loculo mi pare davvero esagerato. A me piacciono le auto con "poca aria", diciamo così.
Il problema, se così si può dire, è che uno appena mette su strada una TT allestita in modo sportivo e tosto, come motore cambio s.line interior ed exterior ecc.... Viene a costare uno proposito davvero.

29 Re: Audi TT 2014 il Sab 8 Mar 2014 - 15:22

PELO

Laureato in Detailing
a me non piace, ma non per la TT in particolare.......mi ha proprio stancato AUDI con tutte queste auto fotocopia senza nessuna personalità. Ovviamente la TT è quello meno uguale rispetto al resto della gamma, ma se si chiede ad un possessore di Audi che auto ha......basterebbe rispondesse "AUDI"...senza menzionare il modello: sono tutte uguali. E anche l'identità estetica del marchio sta scomparendo, visto che VW/AUDI/SEAT si somigliano sempre di più

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

30 Re: Audi TT 2014 il Sab 8 Mar 2014 - 16:37

niky

Detailer Novello
mArCo1928 ha scritto:TT è uno sgabuzzo di lusso, tanto che è poco lo spazio all'interno ragazzi.

E comunque dire che una TT non regala emozioni mi sembra una emerita mi.... Anche la mia GTI regala emozioni se si hanno le gomme giuste e si trova strada libera, non c'è bisogno di una 4C

Si vede che non leggi EVO!!  lol! 

31 Re: Audi TT 2014 il Sab 8 Mar 2014 - 18:52

mArCo1928

Detailer Novello
Le audi tra di loro sembrano una il restailing dell'altra più che modelli diversi tra di loro. Le forme e le dimensioni della A4, A5, A6, A8 sono pressoché identiche, sta cosa effettivamente fa un po' ridere.

IDEM BMW, potrebbero fare meno modelli e innovare maggiormente imho.

32 Re: Audi TT 2014 il Dom 9 Mar 2014 - 14:01

ORSO

Detailer Novello
Fa parte della politica dei tedeschi: la ricoscibilità del marchio. Appena uno ne vede passare una, sa di che marca è. Poi fanno le varianti di segmento, come varianti dello stesso tema.
Anche a nuova era della VW va in quella direzione e compagnia bella...
A me la cosa non dispiace affatto. La questione non è se i oniglino, ma se sono buone auto e se sono belle e ben riuscite...

33 Re: Audi TT 2014 il Dom 9 Mar 2014 - 14:06

PELO

Laureato in Detailing
si ma non è solo nello stesso marchio....

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

34 Re: Audi TT 2014 il Dom 9 Mar 2014 - 15:26

mArCo1928

Detailer Novello
ORSO ha scritto:Fa parte della politica dei tedeschi: la ricoscibilità del marchio. Appena uno ne vede passare una, sa di che marca è. Poi fanno le varianti di segmento, come varianti dello stesso tema.
Anche a nuova era della VW va in quella direzione e compagnia bella...
A me la cosa non dispiace affatto. La questione non è se i oniglino, ma se sono buone auto e se sono belle e ben riuscite...

di buone auto belle e riuscite scusami ma ultimamente ne vedo tante, e non sono né audi né seat né vw

35 Re: Audi TT 2014 il Lun 10 Mar 2014 - 10:00

ORSO

Detailer Novello
Il mio discorso era generale, non specifico per il gruppo VAG

36 Re: Audi TT 2014 il Lun 10 Mar 2014 - 10:11

xAngelox

Diplomato in Detailing
Bella molto bella!!  Laughing 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: