Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Il fuento scatenato!!! Primo lavoro bmw 120d nero vs Ero600

Il fuento scatenato!!! Primo lavoro bmw 120d nero vs Ero600

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

fuento

Apprendista Detailer
Alla media di un'oretta a pannello si procede con tutto il 105, lavaggione con notouch 1:30 e bagno violento con Eraser..Asciugatura e via di passata di 205 e pad arancio che lascia una finitura gia piu profonda..

Finito col 205 si parte col Micro Prime e pad nero lcda.. un piacere stenderlo, molto facile e piu veloce sembra quasi una crema per il corpo.. Ne ho usato pochissimo, dalla confezione nuova ne mancheranno neanche 2 dita.. Gocce micro sul tampone e via..
Infine si parte con la Snh prima mano con il comodissimo Finger mitt e dopo circa 4 ore la seconda mano.. (Non ho potuto aspettare di piu). Qui ho pochi scatti, vi rimando a domani con le ultime foto al sole!!

Vedere il profilo dell'utente

Admin

Admin
Belle foto e bel lavoro! Bravo sull'uso del Micro Prime e puoi anche applicare meno SNH la prossima volta Wink

fuento

Apprendista Detailer

fuento

Apprendista Detailer

fuento

Apprendista Detailer
Riassumo il tutto:

Esterni
prelavaggio notouch 1:30
Lavaggio con due secchi, guanto e spugna con Dodo Supernatural Shampoo
Ironx e Tarx
Clay Dodo media con lube Dodo
meg 105+205 con Ero 600 pad giallo/bianco per il taglio e arancio lcda (col 205).
eraser e notouch 1:30 dopo il 105
micro prime con pad nero lcda
doppia mano di Snh
Tutte le plastiche con Perl puro
vetri lcda panno e proglass

Interni:
vetri proglass lcda con panno vetri lcda
superclean e Perl 1:3 per tutte le plastiche
aria pura 1:20 per tutti i tessuti, cielo, sedili tappetini ecc con spazzolina
aspiratina generale

Sui cerchi non ci ho passato molto perche rimonterò i 18 a breve che riposano nel box lavati, decontaminati, clayati e protetti.

Credo di non dimenticarmi nulla, un altro grazie a tutti voi che mi supportato e sopportato. Ora la collezione va avanti, prossimi acquisti Reload per il mantenimento e d155 per asciugatura e poi vediamo. Nel frattempo provo il B&B della Dodo come quick e in fase di asciugatura.

Blackzeta

Detailer Novello
veramente un ottimo lavoro...se poi è l'auto che utulizzi tutti i giorni la soddisfazione di vederla più splendente di quando è uscita dal concessionario non ha prezzo...

Admin

Admin
Ancora eccellenti riflessi!

L0r3nz0rm

Detailer Novello
Bella bella bella bella )) ti meriti una bella focaccia di recco ))

fuento

Apprendista Detailer
Come antipasto, un bel piatto di pasta al pesto e acciughe ripiene alle ligure.. Tanto vino ne ho...
Grazie a tutti

Paso

Detailer Novello
Ancora complimenti!!! Molto curioso del risultato del micro prime. Mi sa che prima o poi lo provo

benzebu

Moderatore
Finalmente alla luce del sole!!! Belle foto...confermano l'ottimo lavoro svolto!! Bravo!!

fuento

Apprendista Detailer
Paso ha scritto:Ancora complimenti!!! Molto curioso del risultato del micro prime. Mi sa che prima o poi lo provo

Mia impressione. Un ottimo prodotto, semplice e veloce. Dona un bel gloss e rende più facile la stesura e la rimozione della successiva cera.

Paso

Detailer Novello
fuento ha scritto:
Paso ha scritto:Ancora complimenti!!! Molto curioso del risultato del micro prime. Mi sa che prima o poi lo provo

Mia impressione. Un ottimo prodotto, semplice e veloce. Dona un bel gloss e rende più facile la stesura e la rimozione della successiva cera.
 Like 

gabrya3

Apprendista Detailer
Ottimo lavoro Fuento non vedo l'ora di mettere le mani anch'io sulla roto... Very Happy !!
Ah un'appunto il QD della Dodo provalo è spettacolare anche in fase di asciugatura e dà un'effetto seta al tatto di molto superiore anche al Reload!

xAngelox

Diplomato in Detailing
Wau molto bello questo lavoro hai ottenuto ottimi risultati

fuento

Apprendista Detailer
Grazie a tutti, pur essendo il primo lavoro sono soddisfatto..

fuento

Apprendista Detailer
gabrya3 ha scritto:Ottimo lavoro Fuento non vedo l'ora di mettere le mani anch'io sulla roto... Very Happy !!
Ah un'appunto il QD della Dodo provalo è spettacolare anche in fase di asciugatura e dà un'effetto seta al tatto di molto superiore anche al Reload!

Il Dodo QD lo proverò sabato mattina che faccio un lavaggio veloce di mantenimento, no touch più lavaggio e in asciugatura B&B Dodo. Lo hai spruzzato su auto bagnata e asciugato poi rifinito con un altro mf? Quantità utilizzata? Una spruzzata per pannello?

MassiMini89

Detailer Novello
Bel lavoro Fuento Wink

-DaViDe-

Apprendista Detailer
Lavorone! Ma la parcheggi proprio sul polcevera?  Laughing  Per i cerchi da 18 ti consiglio un nano tipo C5 o D-Lux e passa la paura!

fuento

Apprendista Detailer
No ero di passaggio sul Polcevera, se la lasciassi li non troverei più neanche l ombra della macchina!!

fuento

Apprendista Detailer
Pensavo al dlux.. Prossimo ordine già imbastito..

-DaViDe-

Apprendista Detailer
Si io ho sempre usato lui, estremamente polivalente. Il C5 è un alternativa più costosa.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso di questo forum: