LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

AAAArgh! Ho fatto scolare il fissativo della pelle sul tessuto!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

resunoiz


Apprendista Detailer

Sad  lo sò, sono un somaro  Laughing 

ho fatto tutto (verniciatura, protezione, fissativo prima mano) coprendo tutto per benino, vado a dare una seconda passata di fissativo...ma dalla pezza è letteralmente "scolato via". Morale della favola: jeans neri con delle macchie bianche che non vi dico cosa ricordano  Razz  e due macchiette sul sedile.

Sui pantaloni lavatrice a tutta forza Smile) e vediamo che succede. Ma per il sedile? Io ho ariapura a casa, può aiutare?

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Provare non fa mica male Wink

resunoiz


Apprendista Detailer

provato..ma non con risutlati apprezzabili :/ ho un pò paura ad esagerare coi liquidi sul sedile,e tantomeno ad insistere spazzolando troppo tenacemente..

.DieD

.DieD
Detailer Novello

resunoiz ha scritto:provato..ma non con risutlati apprezzabili :/ ho un pò paura ad esagerare coi liquidi sul sedile,e tantomeno ad insistere spazzolando troppo tenacemente..

Essendo inorganico proverei a spruzzare apc e lasciarlo agire un bel po'..

resunoiz


Apprendista Detailer

apc?

io aria pura l'ho spruzzato e lasciato lì Smile

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

prova superclean e lascialo lavorare ore e ore, poi lavoralo.
Provalo anche puro.

PELO

PELO
Laureato in Detailing

omar.. ti sta bene  Twisted Evil   Laughing 

http://www.elmocarcare.it

resunoiz


Apprendista Detailer

fangù pelo  Laughing 

dopo averlo alsciato "inzuppare" per una giornata, sembra esser un pò svanita. sarebbe da provare a spazzolare, ma credo di non avere una spazzola adatta (ho quelle da vestiti...)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.