LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

trasparente bmw fragilissimo

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1trasparente bmw fragilissimo Empty trasparente bmw fragilissimo Sab 8 Mar 2014 - 19:54

luigiogigio


Aiutante Detailer

Salve a tutti ragazzi
vado a spiegare di seguito  quello che inspiegabilmente succede alla mia auto appena lucidata e protetta
dopo averla lavata e decontaminata abbiamo eseguito un passaggio di fg400 +car pro cool wool controllato con eraser successivamente un passaggio di pf 2500+lcda arancio di nuovo eraser e pulizia con annesso lavaggio per rimuovere i residui ed infine protetta con reload ora il lavoro è venuto molto molto bene e come prima volta siamo piu che soddisfatti anche se qualche rids è rimasto ma praticamente ora il trasparente si graffia solo guardandolo Mad Shocked anche solo con un buffing leggerissimo si vanno a formare graffi ....solo voi potete aiutarci

grazie mille



Ultima modifica di cupitt il Sab 8 Mar 2014 - 20:16 - modificato 1 volta. (Motivazione : corretto uso di K al posto di ch)

2trasparente bmw fragilissimo Empty Re: trasparente bmw fragilissimo Sab 8 Mar 2014 - 19:57

pincio

pincio
Detailer Novello

Normalmente il trasparente BMW e' marmoreo, e' stata riverniciata?

3trasparente bmw fragilissimo Empty Re: trasparente bmw fragilissimo Sab 8 Mar 2014 - 19:58

luigiogigio


Aiutante Detailer

No tutta ma in alcuni punti si
però i graffi si creano ovunque

4trasparente bmw fragilissimo Empty Re: trasparente bmw fragilissimo Sab 8 Mar 2014 - 19:58

Admin

Admin
Admin

Piuttosto considerei anche la possibilità che non tutto sia stato realmente eliminato con la lucidatura. Leggi bene questo post, a mio avviso valgono le stesse considerazioni: Problema "inspiegabile" dopo lucidatura e il primo lavaggio di mantenimento


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5trasparente bmw fragilissimo Empty Re: trasparente bmw fragilissimo Sab 8 Mar 2014 - 20:04

luigiogigio


Aiutante Detailer

Quindi nulla imputabile al trasparente?
Il prossimo step dovrà essere passaggio di eraser abbondante e rilucidare?

6trasparente bmw fragilissimo Empty Re: trasparente bmw fragilissimo Sab 8 Mar 2014 - 20:08

Admin

Admin
Admin

Sono possibilità, cui vorrebbero foto e prove per averne la certezza.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.