Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Protezione pinze freno

Protezione pinze freno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Protezione pinze freno il Mer 12 Mar 2014 - 18:44

reflex

Apprendista Detailer
Ho cercato nel forum ma sinceramente non ho trovato molto se non nulla in merito.

Come da titolo vorrei sapere se avrebbe senso sigillare con un nano le pinze freno. A breve provvederò alla verniciatura con prodotti Foliatec e successivamente proteggere le pinze.

A casa posseggo il C5 e il DLUX oppure esistono prodotti più specifici  Question 

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Protezione pinze freno il Gio 13 Mar 2014 - 9:05

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Entrambi i prodotti sono indicati e sono i più specifici/resistenti in commercio! Very Happy
Ma non ti consiglio di sigillarli subito dopo averle verniciati, la vernice ha bisogno di chiudere i ciclo di essicazione prima di poterle sigillare con un nano! Wink

3 Re: Protezione pinze freno il Gio 13 Mar 2014 - 12:33

reflex

Apprendista Detailer
Giobart ha scritto:Entrambi i prodotti sono indicati e sono i più specifici/resistenti in commercio! Very Happy
Ma non ti consiglio di sigillarli subito dopo averle verniciati, la vernice ha bisogno di chiudere i ciclo di essicazione prima di poterle sigillare con un nano! Wink

Grazie Gio per la risposta, infatti avevo intenzione di effettuare il lavoro a distanza di una settimana  Wink

4 Re: Protezione pinze freno il Gio 13 Mar 2014 - 13:58

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Farei minimo 15 giorni! Wink

5 Re: Protezione pinze freno il Lun 24 Ago 2015 - 0:52

kekko28

Detailer Novello
oltre ai nano, con cosa le si può sigillare? meglio l fk, o il nuovo sigillante per metalli dodo?

6 Re: Protezione pinze freno il Lun 24 Ago 2015 - 15:46

Admin

Admin
E' una zona esposta davvero a tante sollecitazioni. Io non avrei dubbio: nano oppure, in totale antitesi, un prodotto veloce e comodo come HydrO2 o Future Armour.

7 Re: Protezione pinze freno il Mar 25 Ago 2015 - 13:46

kekko28

Detailer Novello
perfetto, vada per il dodo. piccolo ot: quindi se il dodo va bene sulle pinze, può andare anche sugli scarichi giusto?

8 Re: Protezione pinze freno il Mar 25 Ago 2015 - 15:34

Admin

Admin
Certo Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: