LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scuola di detailing

+7
pianista
Giobart
vittorio.t
tunerz
benzebu
lucalazio
L0r3nz0rm
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Scuola di detailing  Empty Scuola di detailing Dom 16 Mar 2014 - 21:46

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Avete letto correttamente . Qualche settimana fa presi accordi con un noto e famoso detailer di roma . Di cui non voglio fare il nome ( simone )  lol!  . Perche volevo fare una scuola per l'applicazione di prodotti nano . Visto che avevo comprato un mesetto fa il cquartz uk . Per carattere sono un perfezionista , avrei potuto applicarlo da me senza indicazione di alcun esperto . Ma non rientra nel mio carattere . Se faccio qualcosa voglio farla al top delle mie capacità . Quindi lo contattai chiedendogli " mi insegni ad applicare i nano " e lui .... 6 sicuro di voler fare sta scuola ? E io : certo simone sai che so matto , percio assecondami . Simone è un ragazzo squisito gentilissimo e professionale . Dicendomi vogliamo anche perfezionare la tecnica di correzione e lucidatura con la rotativa ? Manco a chiederlo ho risposto con un : yuppyyyyy . Avevo gia fatto una smart detailing classes con Chemical Guys. Ma sinceramente e piu basata sul merchandising. E l'uso di prodotti che lucidatrici e lucidatura . Indipercui ci siamo impegnati nelle tecniche per l'uso della rotativa ( la mia flex. ) variando tamponi compund etc etc . Studiando le giuste tattiche per correggere swirls rids . Ossidazioni e macchie acide . Per poi andare a fare gloss con le rotorbitali . Stupende le rupes mi sono innamorato di due macchine in particolare la mini e la grande )) che dire è stato fantastico, simone conosce la mia follia e la passione per il detailing e mi ha assecondato insegnandomi meticolosamente  )) un vero esperto nel settore . E di certo non ha bisogno di pubblicità . Lo ringrazio sopratutto per l'umanita la gentilezza e la passione che mette non solo nel suo lavoro ma anche a spiegare come e cosa va fatto .
Grazie simone ))
Ps dipo la lucidatura ho imparato ad applicare i nano . ))
Scuola di detailing  V8e54

Scuola di detailing  25itbiu

Scuola di detailing  5minex

Scuola di detailing  Swv1br
Ps sta passione per il detailing è una " droga " ma correggere segni lucidare lavare dettagliare e semplicemente " fantastico ))

2Scuola di detailing  Empty Re: Scuola di detailing Dom 16 Mar 2014 - 21:50

lucalazio

lucalazio
Apprendista Detailer

Complimenti Lorenzo.
Il sabato mattina aiuti i novellini e la domenica vai a scuola dai professionisti.
Che bella cosa 'sto detailing......
Ciao, Luca.

3Scuola di detailing  Empty Re: Scuola di detailing Dom 16 Mar 2014 - 22:05

benzebu

benzebu
Moderatore

lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo Like Like 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

4Scuola di detailing  Empty Re: Scuola di detailing Lun 17 Mar 2014 - 0:19

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Daje Lorè!!..lol!

5Scuola di detailing  Empty Re: Scuola di detailing Lun 17 Mar 2014 - 1:34

vittorio.t


Apprendista Detailer

vorrei fare anche io una scuola...anche solo per l'abc, visto che me la cavo male anche nel banale lavaggio Wink

6Scuola di detailing  Empty Re: Scuola di detailing Lun 17 Mar 2014 - 8:48

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Bravo Lorenzo e mitico Simò! Very Happy

7Scuola di detailing  Empty Re: Scuola di detailing Lun 17 Mar 2014 - 9:03

pianista

pianista
Apprendista Detailer

Lorè, perché nun ce insegni pure a noi?? Smile

Scherzo, io lo farei un corso... anche con un rimborso spese per il disturbo...

8Scuola di detailing  Empty Re: Scuola di detailing Lun 17 Mar 2014 - 10:15

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

ahahahaah erano le tue le foto che postava Simo su FB !!! le ho viste ieri e mi domandavo chi era sto folle !!!  affraid affraid affraid 

Ad avere tempo piacerebbe anche a me  pig 

9Scuola di detailing  Empty Re: Scuola di detailing Lun 17 Mar 2014 - 13:28

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Giobart ha scritto:Bravo Lorenzo e mitico Simò! Very Happy

Grazie Razz

Ippo 2001 ha scritto:ahahahaah erano le tue le foto che postava Simo su FB !!! le ho viste ieri e mi domandavo chi era sto folle !!!  affraid affraid affraid 

Ad avere tempo piacerebbe anche a me  pig 

Hahahaha lo so che stava pubblicando su fb ))

10Scuola di detailing  Empty Re: Scuola di detailing Mar 18 Mar 2014 - 11:51

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Bravo Lorenzo!

11Scuola di detailing  Empty Re: Scuola di detailing Mar 18 Mar 2014 - 21:05

Paso

Paso
Detailer Novello

Grandi ragazzi!!! E' vero appena ci prendi la mano e esperienza è una goduria!!

12Scuola di detailing  Empty Re: Scuola di detailing Mar 18 Mar 2014 - 22:35

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

L0r3nz0rm ha scritto:  Simone è un ragazzo squisito gentilissimo e professionale .

Lorenzo, ma sei sicuro di essere stato da Simone e di aver conosciuto proprio lui??????  Rolling Eyes 
 lol! lol! lol!

http://www.agdetailing.it

13Scuola di detailing  Empty Re: Scuola di detailing Mar 18 Mar 2014 - 22:41

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

raviola ha scritto:
L0r3nz0rm ha scritto:  Simone è un ragazzo squisito gentilissimo e professionale .

Lorenzo, ma sei sicuro di essere stato da Simone e di aver conosciuto proprio lui??????  Rolling Eyes 
 lol! lol! lol!

Hahahahaha quello che dico io è alto  Laughing serio mentre spiega meno qndo scherza lol poi è arrivato a trovarlo anche un tipo " losco " Suspect  un certo carlo detto vts!!!! na bella coppia  What a Face :lol ))
 

14Scuola di detailing  Empty Re: Scuola di detailing Mar 18 Mar 2014 - 22:46

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ok Carlo corrisponde alla descrizione ma Simone.....serio lo devo ancora vedere  Razz Razz 

Scherzo hai trovato il meglio a cui potessi aspirare  Wink 

http://www.agdetailing.it

15Scuola di detailing  Empty Re: Scuola di detailing Mar 18 Mar 2014 - 22:52

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Hahahahaha e un po che conosco simone da quando gli portai a far vedere la mia ex auto . E simpatico folle scherzoso . Oltre che un vero professionista ))e ottimo insegnante. )) di certo tra i professionisti italiani ho conosciuto i piu estroversi e stravaganti )) gente alla mano con la quale se parla seriamente e ce se scherza anche ))

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.