Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Depaip & D.T.T. VS Mercedes Benz Classe S 350 4 Matic

Depaip & D.T.T. VS Mercedes Benz Classe S 350 4 Matic

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Admin

Admin
grandissimo lavoro Antonio, complimenti!!!

s.amato

Diplomato in Detailing
Bello...!!!

Vedere il profilo dell'utente http://www.amatodetailing.it

Depaip

Diplomato in Detailing
Grazie ancora.

Vedere il profilo dell'utente

delgros

Aiutante Detailer
Bravo davvero.. ottimo lavoro!!

DSW

Diplomato in Detailing
Bel lavoro come al solito Anto!

Depaip

Diplomato in Detailing
Grazie walter!

VidokF1

Aiutante Detailer
ammazza che risultati!!!

Grande, scusa ma lo fai di professione sto lavoro?

Depaip

Diplomato in Detailing
No perchè?

Slk_Sport

Apprendista Detailer
Depaip ha scritto:No perchè?

dalle foto postate dei lavori sono fatti meglio dei lavori fatti dai carrozzai Laughing Laughing Laughing Laughing

La Pantera Nera

Apprendista Detailer
beh il detailing va oltre alla "carrozza"... Wink ed il buon Depaip è bravo!

Slk_Sport

Apprendista Detailer
La Pantera Nera ha scritto:beh il detailing va oltre alla "carrozza"... Wink ed il buon Depaip è bravo!

me ne sto accorgendo leggendo i vari post...ed aspetto un "suo intervento" sulla piccola Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

VidokF1

Aiutante Detailer
mi sembra che ti abbiano ampiamente risposto gli altri!

Se veramente bravo.

C'è qualcuno che fa questo nella zona della Romagna come professione?

Emanuele B

Moderatore
VidokF1 ha scritto:mi sembra che ti abbiano ampiamente risposto gli altri!

Se veramente bravo.

Come professione non so , di certo in emilia romagna ci sono diversi detailer professionali......e' una regione dove lacuradellauto si sta diffondendo alla grande !

Vedere il profilo dell'utente http://www.rossorubinocardetailing.com

Depaip

Diplomato in Detailing
Si può fare di meglio, work in progress! Comunque grazie a tutti per i complimenti.
PS Andrea appena posso ti richiamo!

Pesciolino

Aiutante Detailer
Complimenti!!lavoro spettacolare!!e dire che pensavo di metterci tanto io a lavare la macchina Smile non sono ancora ai vostri livelli!!

VidokF1

Aiutante Detailer
Emanuele B ha scritto:
VidokF1 ha scritto:mi sembra che ti abbiano ampiamente risposto gli altri!

Se veramente bravo.

Come professione non so , di certo in emilia romagna ci sono diversi detailer professionali......e' una regione dove lacuradellauto si sta diffondendo alla grande !

Me ne segnalate qualcuno???

alex81

Diplomato in Detailing
Ottimo ... complimenti...!!!

Vedere il profilo dell'utente http://www.hairteca.it

Sergjei

Detailer Novello
Complimenti veramente un bel lavoro lucidatore pazzo

Vedere il profilo dell'utente http://www.mbforum.it/forum

ilpallido

Aiutante Detailer
Bel lavoro su un colore che da soddisfazione. Il ciclo 3M è un buon compagno, ma la macchina la devi fare tutta 3 volte, non ci sono scappatoie.
Anche se su un recente lavoro che forzatamente doveva durare un giorno ho provato il FCP con LK Hydro Ciano e poi direttamente 3M blu con pad 3M blu e il risultato è stato ottimo. Penso che il LC abbia fatto la differenza.
Comunque complimenti ancora.

Admin

Admin
ilpallido ha scritto:Bel lavoro su un colore che da soddisfazione. Il ciclo 3M è un buon compagno, ma la macchina la devi fare tutta 3 volte, non ci sono scappatoie.
Anche se su un recente lavoro che forzatamente doveva durare un giorno ho provato il FCP con LK Hydro Ciano e poi direttamente 3M blu con pad 3M blu e il risultato è stato ottimo. Penso che il LC abbia fatto la differenza.
Comunque complimenti ancora.

interessante questa prova... ed hai rivisto l'auto a distanza di tempo?

ilpallido

Aiutante Detailer
Si, è di un mio collega e la vedo tutti i giorni. Anche ben pulita e sotto il sole quel che più mi ha colpito è stata l'assenza di ologrammi e segni da taglio forte tipici del fc. E' un blu pastello scuro.
Riproverò a breve su un TT blu chiaro metallizzato e farò sapere.

Admin

Admin
Ottimo allora! Vuol dire che l'hai lavorato molto molto bene! Wink

Depaip

Diplomato in Detailing
Sei stato fortunato allora, io non me la sono mai sentita di saltare il giallo, nonostante abbia preso molta confidenza con il verde. Ieri infatti nel fare il tetto di una polo ho scoperto le qualità taglienti del FCP lavorato ad appena 1500 giri, sarò stato fortunato ma gli aloni da riscaldamento me li aveva fatti in un piccolo punto soltanto e sul resto del tetto no. Ho fatto un passaggio lunghino di EF e devo dire che la situazione si vedeva diversa: maggiore pulizia della luce riflessa .
Sarei tentato, ma spesso confrontandomi con i miei 3 consiglieri ( Mister X, Y ,Z ), loro stessi rifiutano quel tipo di processo, tra l'altro molto usato all'estero.

ilpallido

Aiutante Detailer
Anche io ritengo di essere stato più fortunato che bravo. Il ciclo 3M mi piace molto ma solo in quel caso ho saltato il giallo. Ho girato piano e sono stato attento a non riscaldare mai tanto. Era un'auto demolita da 10 anni all'aperto e lavaggi a rulli e ho forzatamente puntato sulla velocità (lavoro da fare in un giorno) più che sulla correzione completa. Mi sono fermato al 90% evitando di scaldare.

Ospite

Ospite
Visto che in questi giorni si parla tanto di Ma-Fra, vorrei riportare alla luce questo lavoro di Depaip, che già nel 2010 conosceva bene questi prodotti!
Credo che in questo lavoro ci siano buone indicazioni sull'utilizzo dei ma-fra, potrebbe essere utile rianalizzarlo per capirne le qualità e prenderne spunto Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permesso di questo forum: