Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Consiglio polish per rimuovere graffi a mano

Consiglio polish per rimuovere graffi a mano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Kekko90

Apprendista Detailer
buonasera, volevo chiedere un consiglio per un buon polish + applicatore da dare a mano per rimuovere i graffi superficiali più evidenti ed eventualmente per lucidare tutta la macchina. Sono un principiante quindi meno complicato è, meglio è.

Grazie a tutti.

Vedi il profilo dell'utente

Alessio

Moderatore
Prima cosa : hai letto bene le guide? Se si avresti già dovuto avere un idea di cosa usare a mano vedendo le varie immagini sui difetti.
Seconda cosa: usa il tasto cerca digitando MEGUIARS M105 GTECHNIQ P1 MENZERNA FG400

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Kekko90

Apprendista Detailer
Alessio ha scritto:Prima cosa : hai letto bene le guide? Se si avresti già dovuto avere un idea di cosa usare a mano vedendo le varie immagini sui difetti.
Seconda cosa: usa il tasto cerca digitando MEGUIARS M105 GTECHNIQ P1  MENZERNA FG400

Ciao, si ho letto le guide e avevo già un idea del prodotto ma essendo principiante e non avendone mai provato uno volevo un consiglio.

Alessio

Moderatore
Sono quelli che ti ho postato.
Come applicatori hai a disposizione:
Gtechniq trifoam
Scholl applicatori manuali
Lcda il tris giallo arancio nero

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Kekko90

Apprendista Detailer
Alessio ha scritto:Sono quelli che ti ho postato.
Come applicatori hai a disposizione:
Gtechniq trifoam
Scholl applicatori manuali
Lcda il tris giallo arancio nero

Dei kit di lucidatura presenti nello shop cosa ne pensi?

tunerz

Laureato in Detailing
Contengono i polish che ti ha suggerito il buon Alessio comprensibile di panni e applicatori..vanno quindi bene

mArCo1928

Detailer Novello
Io ho comprato un polish ma non ha rimosso i residui di vernice che avevo, ho dovuto usare la pasta abrasiva come la chiamano loro, un compound della 3M di media aggressività. 5€, più microfibra

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: