Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Acquisto per interni

Acquisto per interni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Acquisto per interni il Mer 26 Mar 2014 - 12:36

Kekko90

Apprendista Detailer
Buongiorno a tutti, un mio amico mi ha chiesto un consiglio per la cura degli interni della sua auto e io sarei intenzionato a prendergli:

1. KIT FENICE per la pelle. PULIZIA E PROTEZIONE SEDILI IN PELLE
2. Kit Lcda con Aria pura - Allpurpose - proglass. PULIZIA PLASTICHE, CIELO, VETRI ECC
3. 303 Aerospace o School Purple o Ma-fra trattamento plastica. PROTEZIONE PLASTICHE E GUARNIZIONI ( credo che il perl sia troppo complicato da applicare )
4. Panni starGlass e allrounder basic.
5. erogatori a vela.
6. cilindro graduato.
7.gtechniq L1 ( protezione tessuti )
8. Spazzola.
9. Altro?

OPPURE

1. Kit Lcda. Pulizia tessuti e tappetini, parte in pelle dei sedili, vetri ecc
2. 303 Aerospace. Protezione sedili in pelle e non, tessuti ecc.
3. Panni Starglass e allrounder basic
4. Erogatori a Vela
5. cilindro graduato
6. Spazzola
7. School purple o simili per protezione plastiche. ( mafra - 3m ecc che costano meno )

L'unico dubbio che mi assale è la vera funzionalita del L1 per la protezione dei tessuti. Quanto dura come prodotto e come protezione? Lavora bene?
Dove posso eventualmente risparmiare qualcosa?

Nella seconda dovrei risparmiare abbastanza

Grazie

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Acquisto per interni il Mer 26 Mar 2014 - 13:06

Alessio

Moderatore
IL PERL non è per nulla difficile da applicare. Forse ti troverai peggio con gli altri elencati da te, dato che nella stesura sono un qualcosa più difficili e meno duraturi.
Direi di prendere la prima variante.

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3 Re: Acquisto per interni il Mer 26 Mar 2014 - 13:29

Kekko90

Apprendista Detailer
Alessio ha scritto:IL PERL non è per nulla difficile da applicare. Forse ti troverai peggio con gli altri elencati da te, dato che nella stesura sono un qualcosa più difficili e meno duraturi.
Direi di prendere la prima variante.

I sedili della macchina sono metà in tessuto e metà in pelle quindi sostituirei il kit fenice con l'aria pura che è buono per tutto e un protettivo combinato tessuti/pelle come il 303 hi-tech fabric guard. L'unico dubbio è tra Perl, Ma-fra plastiche 3in1, Diamondplast, School Purple oppure altro basta che sia il migliore in rapporto qualità prezzo.

Che dici?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: