Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Collezioni & Laboratori » Finalmente presento i miei prodotti

Finalmente presento i miei prodotti

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1 Finalmente presento i miei prodotti il Ven 28 Mar 2014 - 15:50

cuoresportivo86

Detailer Novello
Ciao ragazzi, ecco finalmente dopo tanti e tanti mesi che acquisto qui, la mia collezione di giocattoli per pulire la bimba. Complimenti ad Antonio per aver prodotto un altro malato ormai  lol! lol! e grazie a tutti (antonio compreso) per i continui suggerimenti e aiuti  cheers 

Quello che manca e che sicuro prenderò sono:

- Ero600 (penso con il kit School Concept)
- MA-FRA Snow Foam Kit MaFra 2G + 4G (purtroppo la TEC 1000 Antonio mi dice che è finita e sono in attesa che sia disponibile nello shop)
- Reload
- Sigillanti, qualche polish e qualche cera che sono curioso di provare. Ma sono tutti prodotti che appunto prenderò man mano che finiscono quelli che ho ora, quindi piano piano li proverò un po tutti...........anche perchè tra non molto mi finisce lo shampoo per l'auto e devo provare qualcos'altro.

Come panni, spazzolina e pennelli direi che sono a posto Smile

P.S. Non badate a qualche prodotto commerciale..........ma erano di mio fratello che non vuole piu e mi dispiaceva buttarli  Razz

Image and video hosting by TinyPic

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Finalmente presento i miei prodotti il Ven 28 Mar 2014 - 19:52

Blackzeta

Detailer Novello
complimenti....hai tutto il necessario per tenere in ordine la macchina...secondo me ti manca solo un protettivo per i vetri e per i cerchi...

3 Re: Finalmente presento i miei prodotti il Ven 28 Mar 2014 - 20:26

valter.t

Detailer 2013
Detailer 2013

Vedere il profilo dell'utente http://www.tuttorestaurocardetailing.com

4 Re: Finalmente presento i miei prodotti il Ven 28 Mar 2014 - 21:06

Berserk

Diplomato in Detailing
Benone!!!

5 Re: Finalmente presento i miei prodotti il Ven 28 Mar 2014 - 22:41

tunerz

Laureato in Detailing
Partito deciso!!

6 Re: Finalmente presento i miei prodotti il Ven 28 Mar 2014 - 23:23

vespapinasco

Apprendista Detailer
bello complimenti!

7 Re: Finalmente presento i miei prodotti il Sab 29 Mar 2014 - 0:08

cuoresportivo86

Detailer Novello
Grazie a tutti ragazzi !! Si si è vero dovrò prendere un bel protettivo per i cerchi..........magari un bel nano cosi sono apposto per una vita Wink

8 Re: Finalmente presento i miei prodotti il Lun 7 Apr 2014 - 23:28

Armaky

Diplomato in Detailing
Io compro.. io spendo.. io faccio.. io vernicio..

Bravo bravo.. i prodotti in cantina e la macchina ancora in cantiere! Evil or Very Mad 
Dai.. ancora un pò di pazienza e vedrai che torna meglio di prima  Wink 

Comunque tutti ottimi prodotti senza alcun dubbio Wink 

9 Re: Finalmente presento i miei prodotti il Mar 8 Apr 2014 - 1:53

cuoresportivo86

Detailer Novello
Armaky ha scritto:Io compro.. io spendo.. io faccio.. io vernicio..

Bravo bravo.. i prodotti in cantina e la macchina ancora in cantiere! Evil or Very Mad 
Dai.. ancora un pò di pazienza e vedrai che torna meglio di prima  Wink 

Hai detto bene..............la macchina ancora in cantiere Sad Non vedo l'ora di finire tutto credimi.............

Armaky ha scritto:
Comunque tutti ottimi prodotti senza alcun dubbio Wink 

Grazie grazie........ora un altro po di acquisti per completare i prodotti di base di mantenimento dell'auto tra shampii, sgrassanti, decontaminanti e strumenti vari, e poi l'ultimo acquisto sarà la rotorbitale con annessi platorelli, tamponi e polish da corredo cosi avrò finito di fare acquisti. Poi mi toccherà acquistare giusto man mano che li utilizzo e finiscono  Cool 

10 Re: Finalmente presento i miei prodotti il Mar 8 Apr 2014 - 12:54

paolo966

Detailer Novello
Complimenti

11 Re: Finalmente presento i miei prodotti il Mar 8 Apr 2014 - 13:46

cuoresportivo86

Detailer Novello
paolo966 ha scritto:Complimenti

Grazie Smile

12 Re: Finalmente presento i miei prodotti il Sab 12 Apr 2014 - 14:48

xAngelox

Diplomato in Detailing
Bè sei fornito bene!! ti manca solo il braccio elettrico  lucidatore pazzo 

13 Re: Finalmente presento i miei prodotti il Sab 12 Apr 2014 - 15:21

cuoresportivo86

Detailer Novello
xAngelox ha scritto:Bè sei fornito bene!! ti manca solo il braccio elettrico  lucidatore pazzo 

Stanno arrivando altri prodotti di cura e mantenimento..........l'ultimo acquisto sarà di ERO600, tamponi e polish validi. Poi direi che ho finito..........comprerò solo prodotti che man mano finiscono cioè protettivi e shampii che proverò col tempo appunto, fin quando trovo quelli che piu mi piacciono Smile

14 Re: Finalmente presento i miei prodotti il Mer 16 Apr 2014 - 16:45

cuoresportivo86

Detailer Novello
Comprata TEC 4, Ma Fra Pre Wash No Touch, tampone manuale LCDA giallo, contenitore 100ml per diluizioni e C2V3 100ml spray cosi lo provo Very Happy

Manco ho finito di pagare che già ho messo altra roba nel carrello !!! E' una malattina Very Happy

15 Re: Finalmente presento i miei prodotti il Mer 16 Apr 2014 - 17:12

tunerz

Laureato in Detailing
Ottime aggiunte!!

16 Re: Finalmente presento i miei prodotti il Mer 16 Apr 2014 - 17:20

cuoresportivo86

Detailer Novello
tunerz ha scritto:Ottime aggiunte!!

Grazie Smile

Ho gia messo nel carrello ironx che mi è finito e me lo tengo per i prossimi mesi quando rifarò una sgrassata di questo tipo, MA-FRA Diamant Plast Four 250 ml (lo devo provare al posto del pearl), Chemical Guys New Car Scent 500 ml, M34.

Seguiranno Ma Fra Polish Express, Ma Fra 4G e TEC 2litri per foam con 4G appunto Wink

17 Re: Finalmente presento i miei prodotti il Mer 16 Apr 2014 - 18:02

Armaky

Diplomato in Detailing
cuoresportivo86 ha scritto:Grazie grazie........ora un altro po di acquisti per completare i prodotti di base di mantenimento dell'auto tra shampii, sgrassanti, decontaminanti e strumenti vari, e poi l'ultimo acquisto sarà la rotorbitale con annessi platorelli, tamponi e polish da corredo cosi avrò finito di fare acquisti. Poi mi toccherà acquistare giusto man mano che li utilizzo e finiscono  Cool 

Bene mi sembra una cosa sensata.. altrimenti ti ritrovi montagne di prodotti che nemmeno andresti ad utilizzare appieno Wink

18 Re: Finalmente presento i miei prodotti il Mer 16 Apr 2014 - 18:21

cuoresportivo86

Detailer Novello
Armaky ha scritto:
cuoresportivo86 ha scritto:Grazie grazie........ora un altro po di acquisti per completare i prodotti di base di mantenimento dell'auto tra shampii, sgrassanti, decontaminanti e strumenti vari, e poi l'ultimo acquisto sarà la rotorbitale con annessi platorelli, tamponi e polish da corredo cosi avrò finito di fare acquisti. Poi mi toccherà acquistare giusto man mano che li utilizzo e finiscono  Cool 

Bene mi sembra una cosa sensata.. altrimenti ti ritrovi montagne di prodotti che nemmeno andresti ad utilizzare appieno Wink

Certo  Cool Cool 

19 Re: Finalmente presento i miei prodotti il Mer 16 Apr 2014 - 18:29

franc_ct

Detailer Novello
Credo che il 99% degli utenti abbia fatto questo tipo di ragionamento. Io inizialmente non pensavo di prendere nemmeno la clay perchè mi sembrava fantascienza. Adesso mi ritrovo con 2 bigfoot e il carrello è pieno di cose che non ho.

Fino a poco fa la chiamavano "Giobartite" Laughing

20 Re: Finalmente presento i miei prodotti il Mer 16 Apr 2014 - 18:30

cuoresportivo86

Detailer Novello
franc_ct ha scritto:Credo che il 99% degli utenti abbia fatto questo tipo di ragionamento. Io inizialmente non pensavo di prendere nemmeno la clay perchè mi sembrava fantascienza. Adesso mi ritrovo con 2 bigfoot e il carrello è pieno di cose che non ho.

Fino a poco fa la chiamavano "Giobartite" Laughing

cheers cheers cheers cheers 

21 Re: Finalmente presento i miei prodotti il Mer 16 Apr 2014 - 20:15

Armaky

Diplomato in Detailing
franc_ct ha scritto:Fino a poco fa la chiamavano "Giobartite" Laughing

Poi è arrivata la Tunerzite.. il resto lo sapete già Razz 

22 Re: Finalmente presento i miei prodotti il Ven 18 Apr 2014 - 17:24

cuoresportivo86

Detailer Novello
Ecco i nuovi giocattoli :DRingrazio Antonio come sempre per il piccolo omaggio di Reset 50ml di CarPro Smile

Domattina un bel lavaggio di PNT per la prima volta con TEC4, ho l'auto sporchissima e vediamo cosa succederà. Seguiranno foto magari dai :DSe ho tempo comincio a passare la clay che è un po che non la passo anche se sembra che l'auto sta bene.

Ah volevo chiedervi, posso buttare sull'auto parte rimanente di Dodo Ferreous e di Ironx cosi li finisco ?

23 Re: Finalmente presento i miei prodotti il Ven 18 Apr 2014 - 21:32

tunerz

Laureato in Detailing
Tutti i miei prodotti preferito..lol!
La tec4 ti cambierà la vita!!..vedrai che facilità nei prelavaggi..io ho addirittura dato via la LS3 dopo averla presa!!

Ottima la tua collezione..acquisti mirati e sensati!!..bravissimo!!

24 Re: Finalmente presento i miei prodotti il Ven 18 Apr 2014 - 22:17

L0r3nz0rm

Detailer Novello
Bella robba complimenti )) ps anche se hai spazzato in terra non pogiare i panni sul cemento del garage -.-' ))

25 Re: Finalmente presento i miei prodotti il Ven 18 Apr 2014 - 23:31

benzebu

Moderatore
Ottime aggiunte!! Vedo che alla fine hai ceduto....ottimo tec4 e pnt!! Non te ne pentirai!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso di questo forum: