LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Finalmente presento i miei prodotti

+12
benzebu
L0r3nz0rm
franc_ct
xAngelox
paolo966
Armaky
vespapinasco
tunerz
Berserk
valter.t
Blackzeta
cuoresportivo86
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Finalmente presento i miei prodotti - Pagina 2 Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Sab 19 Apr 2014 - 1:59

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

tunerz ha scritto:Tutti i miei prodotti preferito..lol!
La tec4 ti cambierà la vita!!..vedrai che facilità nei prelavaggi..io ho addirittura dato via la LS3 dopo averla presa!!

Ottima la tua collezione..acquisti mirati e sensati!!..bravissimo!!

Be grazie, quasi mi imbarazzi per i complimenti Smile

Domattina proverò la TEC4, vedremo come mi cambierà la vita allora  lol! 


L0r3nz0rm ha scritto:Bella robba complimenti )) ps anche se hai spazzato in terra non pogiare i panni sul cemento del garage -.-' ))

No no tranquillo, se noti sono sopra il coperchio in plastica dove ho tutti i prodotti, tra l'altro la parte interna che è pulita.


benzebu ha scritto:Ottime aggiunte!! Vedo che alla fine hai ceduto....ottimo tec4 e pnt!! Non te ne pentirai!

Si si alla fine ho preso la tec4. La tec 2 arriverà piu in la con 4G, quando avrò l'auto non dico corretta con la ero, ma almeno tutta protetta questa estate, con la polvere o poco piu posato sull'auto quindi con sporco leggero. Ora ancora le giornate fan cagare e lo sporco è leggero o a volte pesantissimo quindi il foam lo utilizzerei poco. Era necessario avere gli strumenti per il prelavaggio no foam, e abbastanza aggressivo per prima Wink

Grazie a tutti ragazzi Smile

27Finalmente presento i miei prodotti - Pagina 2 Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Ven 13 Giu 2014 - 1:50

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Arrivati oggi freschi freschi Smile

Ancora qualcosina di prodotti cosi poi ho tutto per il mantenimento e la pulizia e poi si va con ERO600, tamponi e polish.

Finalmente presento i miei prodotti - Pagina 2 Xe0tw4

28Finalmente presento i miei prodotti - Pagina 2 Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Ven 13 Giu 2014 - 9:36

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

e lo spruzzino del ncs? Very Happy 

29Finalmente presento i miei prodotti - Pagina 2 Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Ven 13 Giu 2014 - 10:18

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

ghid ha scritto:e lo spruzzino del ncs? Very Happy 

Cosa ? Very Happy

30Finalmente presento i miei prodotti - Pagina 2 Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Ven 13 Giu 2014 - 10:20

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

New Car Scent..quindi si parla con codici fiscali..lol!
Com'è il profumo??

31Finalmente presento i miei prodotti - Pagina 2 Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Ven 13 Giu 2014 - 10:41

benzebu

benzebu
Moderatore

E' buono Nico......  Razz Razz Razz Razz Razz è la cosa che si avvicina di più allo Z10 dato sulla pelle!!! con un lieve sentore di menta...appena appena accennata!!
Bravo Alessio...ottime aggiunte!!  Like 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

32Finalmente presento i miei prodotti - Pagina 2 Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Ven 13 Giu 2014 - 16:05

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

tunerz ha scritto:New Car Scent..quindi si parla con codici fiscali..lol!
Com'è il profumo??

Guarda a me piace, non è identico all'auto nuova ovviamente ma si avvicina parecchio. Se lo metti ad auto completamente pulita, spruzzi sui tappetini e fai asciugare/arieggiare, l'odore è molto bello e sa abbastanza di auto nuova Wink

Direi che è l'unico al momento che metto in auto, il resto mi fanno tutti schifo......... cheers 

33Finalmente presento i miei prodotti - Pagina 2 Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Ven 13 Giu 2014 - 16:11

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ok mi tocca provarlo..

34Finalmente presento i miei prodotti - Pagina 2 Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Ven 13 Giu 2014 - 16:26

benzebu

benzebu
Moderatore

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

35Finalmente presento i miei prodotti - Pagina 2 Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Lun 15 Set 2014 - 1:34

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Ho fatto un po di ordine comprando il mobile per il box Very Happy

Messi in funzione dello scopo che hanno Smile

Tutti i panni li ho messi invece nel contenitore trasparente. Ora è tutt'altra cosa quando si cerca un prodotto cheers

Finalmente presento i miei prodotti - Pagina 2 28vzqwx

Finalmente presento i miei prodotti - Pagina 2 16kcrax

36Finalmente presento i miei prodotti - Pagina 2 Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Lun 15 Set 2014 - 17:56

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Eeeeh già.. tutta un'altra cosa.. anche se.. lo spazio lì dentro non sarà eterno per sempre.. Finalmente presento i miei prodotti - Pagina 2 Fischio

37Finalmente presento i miei prodotti - Pagina 2 Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Lun 15 Set 2014 - 18:11

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Armaky ha scritto:Eeeeh già.. tutta un'altra cosa.. anche se.. lo spazio lì dentro non sarà eterno per sempre.. Finalmente presento i miei prodotti - Pagina 2 Fischio

Be guarda mi mancano ancora un po di prodotti e strumenti per la pulizia, la ero 600 e i vari polish con i tamponi e poi ho finito quindi dovrebbe bastarmi Very Happy

38Finalmente presento i miei prodotti - Pagina 2 Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Lun 15 Set 2014 - 18:25

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Mmm.. non ricordo esattamente dove ma questa credo di averla già sentita scratch

39Finalmente presento i miei prodotti - Pagina 2 Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Lun 15 Set 2014 - 18:34

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Armaky ha scritto:Mmm.. non ricordo esattamente dove ma questa credo di averla già sentita scratch

lol! lol! lol! lol! lol! lol!

No no davvero per il resto ho tutto poi afro

40Finalmente presento i miei prodotti - Pagina 2 Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Lun 15 Set 2014 - 22:45

.DieD

.DieD
Detailer Novello

cuoresportivo86 ha scritto:
Armaky ha scritto:Mmm.. non ricordo esattamente dove ma questa credo di averla già sentita scratch

lol! lol! lol! lol! lol! lol!

No no davvero per il resto ho tutto poi afro

Sisi, aspetta che prendi confidenza con la ero.. Una volta entrati in confidenza con la roto, si apre un nuovo gradino del detailing.. mi dirai se avevo ragione Laughing

41Finalmente presento i miei prodotti - Pagina 2 Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Mar 16 Set 2014 - 0:55

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

No davvero perchè tanto mi serve per togliere gli swirls e già l'auto esce lucida e corretta. Per uso personale va bene, per quello professionale che ti capitano auto di ogni forma e dimensione capisco che serve di tutto e di piu.

Poi c'è da dire che andando sulle rotative si sale enormemente di prezzo Smile

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Ultimo arrivo Smile

Qualcuno ha provato le 3 clay della car pro ? Come sono ? Lavorano bene ?

Finalmente presento i miei prodotti - Pagina 2 10r0k75

Daniele_ct

Daniele_ct
Apprendista Detailer

Ottima la bianca, con la gialla ho avuto problemi di sfaldamento, praticamente non sono riuscito a ottenere una clay bella morbida... La verde ancora non l'ho provata...

Bobo2002

Bobo2002
Apprendista Detailer

Solo la Bianca ho usato, fa egregiamente il suo lavoro.di ultrafine.
Le altre le ho ancora impacchettate

45Finalmente presento i miei prodotti - Pagina 2 Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Sab 4 Ott 2014 - 11:57

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Sfaldamento ? Non è che la bagnavi troppo ?

46Finalmente presento i miei prodotti - Pagina 2 Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Sab 4 Ott 2014 - 12:24

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Con la gialla e la verde in inverno non mi trovo tanto bene. Sono abbastanza dure. Dovresti scaldarle sotto un faretto o magari metterle ammollo in acqua calda, con la clay in una bustina sigillata.. Il problema è che dopo un po' sono nuovamente dure. La bianca è più morbida, la uso solo quando devo proteggere un'auto già precedenemente protetta e quindi poco contaminata.

47Finalmente presento i miei prodotti - Pagina 2 Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Sab 4 Ott 2014 - 14:15

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Mah mi fate preoccupare..........io ho sempre usato quella della meguaiar's quella piu commerciale ed era fantastica. Ho voluto prendere queste e da quel che sento car pro non sa fare barrette clay ?

48Finalmente presento i miei prodotti - Pagina 2 Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Dom 21 Giu 2015 - 17:21

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Ultimi arrivi Wink

Finalmente presento i miei prodotti - Pagina 2 23qqo1

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.