LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Kekko's stuff!

+12
benzebu
MrWolf
Armaky
Giovanni92
zurigo13
danfra79
MassiMini89
Ippo 2001
Blackzeta
17hamsik
tunerz
kekko23
16 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Kekko's stuff! Empty Kekko's stuff! Ven 28 Mar 2014 - 18:39

kekko23

kekko23
Aiutante Detailer

24/03/14
Arrivato rapidissimo l'ordine!!! spedizione direi molto efficiente! praticamente sono come un bimbo nel giorno di natale  bounce 
ringrazio Antonio per il graditissimo omaggio (flaconcino di TarX)....ero indeciso se prendere il flacone "medio" o no, ma stavo già sforando troppo il budget  Razz 

Kekko's stuff! Corredo_1

PS: ho provato subito un test olfattivo del Dodo Dueller aprendo il flacone e "snasando"... Suspect Suspect Suspect non oso immaginare IronX  Shocked



Ultima modifica di kekko23 il Dom 6 Apr 2014 - 22:22 - modificato 3 volte.

2Kekko's stuff! Empty Re: Kekko's stuff! Ven 28 Mar 2014 - 19:00

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

e pensa che il dodo è profumato..lol!

3Kekko's stuff! Empty Re: Kekko's stuff! Ven 28 Mar 2014 - 20:02

17hamsik

17hamsik
Apprendista Detailer

IronX - pensa alle fogne...e capirai che odore si tratta.

4Kekko's stuff! Empty Re: Kekko's stuff! Sab 29 Mar 2014 - 12:44

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

17hamsik ha scritto:IronX - pensa alle fogne...e capirai che odore si tratta.
fogne e uovo marcio....

5Kekko's stuff! Empty Re: Kekko's stuff! Sab 29 Mar 2014 - 14:48

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Blackzeta ha scritto:
17hamsik ha scritto:IronX - pensa alle fogne...e capirai che odore si tratta.
fogne e uovo marcio....

Io ci aggiungerei un cadavere di pantegana in putrefazione Very Happy Very Happy Very Happy

6Kekko's stuff! Empty Re: Kekko's stuff! Sab 29 Mar 2014 - 17:43

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

e pensa che se lo lavori con microfibra rimane l'odore sul panno anche dopo un milione di lavaggi in lavatrice  No pale

7Kekko's stuff! Empty Re: Kekko's stuff! Sab 29 Mar 2014 - 18:31

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Per fortuna che non lascia odore anche sulle foto,altrimenti il forum sarebbe ingestibile :-P:-D

8Kekko's stuff! Empty Re: Kekko's stuff! Sab 29 Mar 2014 - 18:37

kekko23

kekko23
Aiutante Detailer

ahahahahah avete reso bene l'idea  Cool 

9Kekko's stuff! Empty Re: Kekko's stuff! Sab 29 Mar 2014 - 18:40

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

E' incredibile l'Iron X.
Io lo tengo chiuso in un armadietto e se mi avvicino alle antine chiuse se ne sente distintamente il "profumo".
Tanto puzza, tanto è efficace!  Rolling Eyes

10Kekko's stuff! Empty Re: Kekko's stuff! Sab 5 Apr 2014 - 13:59

kekko23

kekko23
Aiutante Detailer

nell'attesa delle foto.... (lo so, sono velocisssssimo ahah).... mi sono fatto un bicchierino graduato per le diluizioni molto ommeid(cit.)!

mannaggia...se sapevo che i cilindretti da diluizione non si trovano da nessuna parte ne buttavo uno dentro nell'ordine dell'altro giorno  Razz Razz 

11Kekko's stuff! Empty Re: Kekko's stuff! Sab 5 Apr 2014 - 14:48

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

adesso sei costretto a fare un altro ordine  lol! 

12Kekko's stuff! Empty Re: Kekko's stuff! Sab 5 Apr 2014 - 16:08

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

i cilindri per le graduazioni li puoi trovare alla bennet,obi,cipir,self e anche da leroy merlin....

13Kekko's stuff! Empty Re: Kekko's stuff! Dom 6 Apr 2014 - 21:23

kekko23

kekko23
Aiutante Detailer

Inserita la foto del corredo!!! manca un APC vero e proprio...intanto proverò ad usare AP le volte che mi servirà Wink

Blackzeta ha scritto:i cilindri per le graduazioni li puoi trovare alla bennet,obi,cipir,self e anche da leroy merlin....

grazie del suggerimento! io avevo guardato i cataloghi online di Obi e LM non trovando nulla...andrò di persona allora!

14Kekko's stuff! Empty Re: Kekko's stuff! Dom 6 Apr 2014 - 21:53

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Molto bella la foto.. ormai anche per me il tarx non può proprio mancare

Al massimo si alterna col decaflash.. ma le funzioni sono le medesime.. in pratica ferro e catrame sono i contaminanti N°1 che trovo sempre sull'auto e di conseguenza devono essere i primi a sparire Twisted Evil 
E quindi giù anche di ironx/ferrous dueller in base alle proprie esigenze

Vai così che vai forte.. ottime scelte!

15Kekko's stuff! Empty Re: Kekko's stuff! Gio 5 Giu 2014 - 10:52

kekko23

kekko23
Aiutante Detailer

rieccomi! domanda veloce, nell'ultimo lavaggio utilizzando dodo dueller mi si è staccato lo spruzzino spray dalla base...la parte a vite è rimasta li ma si è staccato il resto :/ mi è andato un po di prodotto sulle mani che ho lavato con un po d'acqua del self a fine applicazione sui 4 cerchi...può creare qualche problema? a parte diventare anemico perché mi toglie il ferro dal sangue Very Happy

PS: il dueller non ha più quel verde accesso....si è scolorito di brutto, tutto normale?

16Kekko's stuff! Empty Re: Kekko's stuff! Gio 5 Giu 2014 - 11:59

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Si dueller una volta aperto scolorisce ma funziona perfettamente. Agitalo sempre prima di usarlo.
Gli spruzzini dodo fanno spesso brutti scherzi ma non ci sono problemi rilevanti con quel tipo di prodotto. Comunque Ti consiglio di comprare sempre guanti di lattice (quelli un po più spessi di quello del chirurgo!) ed usarli quando fai detailng in particolare con alcuni prodotti acidi/alcalini e inoltre ti permettono di non lasciare ditate sulla carrozzeria ed i vetri!


_________________
Basketball

17Kekko's stuff! Empty Re: Kekko's stuff! Gio 5 Giu 2014 - 12:29

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Meglio o guanti in nitrile..sono più resistenti e più "protettivi"..Wink

18Kekko's stuff! Empty Re: Kekko's stuff! Gio 5 Giu 2014 - 17:58

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Esatto! Quoto tunerz! Da buon lussemburghese non mi veniva il nome e ho detto latrice per rendere l'idea. Quelli di lattice ti durerebbero 1 minuto ... forse Embarassed 


_________________
Basketball

19Kekko's stuff! Empty Re: Kekko's stuff! Gio 5 Giu 2014 - 20:17

kekko23

kekko23
Aiutante Detailer

Ah ecco....mai agitato prima di usarlo ahah grazie del consiglio Smile però alla fine il suo lavoro l'ha sempre fatto...sarà perchè pescando dal fondo prende i depositi che contengono più prodotto attivo?? Razz

allora vada per i guanti in nitrile!! Wink
la prima volta con dueller avevo usato quelli in lattice...l'altro giorno invece dimenticato di portarli dietro  Embarassed 

Grazie!!

20Kekko's stuff! Empty Re: Kekko's stuff! Gio 5 Giu 2014 - 22:55

benzebu

benzebu
Moderatore

Agitare TUTTI i prodotti SEMPRE prima dell'uso è una cosa fondamentale!!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

21Kekko's stuff! Empty Re: Kekko's stuff! Gio 5 Giu 2014 - 23:37

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Buon inizio vecio ma non puoi non prendere superclean, con il prossimo ordine!  Wink 

22Kekko's stuff! Empty Re: Kekko's stuff! Ven 6 Giu 2014 - 16:13

kekko23

kekko23
Aiutante Detailer

ooooooooook allora agitero' tutto per bene!!! thx Wink


per quanto riguarda superclean...a me da fastidio un po' il fatto che ha tempi di posa lunghi. Al self mentre aspetto che agisca il prelavaggioPNT e faccio i particolari non trovo sensato aspettare il superclean che ci mette di piu'. Per questo pensavo di orientarmi invece su Pulimax oppure sullo School Green...

23Kekko's stuff! Empty Re: Kekko's stuff! Ven 6 Giu 2014 - 16:44

benzebu

benzebu
Moderatore

Il green è un gran bel prodotto!!! provalo e non ti pentirai!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

24Kekko's stuff! Empty Re: Kekko's stuff! Mer 16 Lug 2014 - 18:50

kekko23

kekko23
Aiutante Detailer

Eeeeeeeeee ancora una domanda ahah

Siccome il mio spruzzino per il pnt è passato a miglior vita, ho deciso di prendere un nebulizzatore con tanica per facilitarmi le cose. Una volta aperto (perché sulla confezione non veniva riportato nulla) c'è scritto "non usare con prodotti a base acida e detersivi". è un nebulizzatore da giardino, dite che usandolo con pnt mi si sciolga in mano? A questo punto mi sorge il dubbio che pure l'altro abbia accusato il pnt (anche se non l'ho usato più di 4 volte)...

25Kekko's stuff! Empty Re: Kekko's stuff! Sab 16 Ago 2014 - 15:57

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Prova, in genere tutti quelli che ho letto e su cui ho usato i nostri prodotti non gli è mai successo nulla..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.