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Gtechniq P1, school s3,M105 o 3m rimuovi graffi?

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alfa86


Aiutante Detailer
Salve!

Sono indeciso tra questi 4 prodotti, volevo provare a rimuovere a mano, i graffi medi e swirl da spugna, quale prodotto dei 4 mi consigliate?
mi serve qualcosa di abbastanza abrasivo, col un polish di finitura che ho già levato qualche graffietto lieve ma sono rimasti quelli più profondi.
Vorrei sapere anche se è meglio prendere gli applicatori a mano tri foam o i 3 giallo arancio e nero.

grazie!

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niky


Detailer Novello
Potresti prendere questo KIT così hai anche il protettivo.

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alfa86


Aiutante Detailer
niky ha scritto:Potresti prendere questo KIT così hai anche il protettivo.

Il p1 è un compound giusto?

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Admin


Admin
Esatto, anche molto adatto all'uso manuale Wink


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"Frequent car care is easy car care" Barry Meguiar
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alfa86


Aiutante Detailer
Admin ha scritto:Esatto, anche molto adatto all'uso manuale Wink
devo poi passarci il polish di finitura o lascia già la superficie liscia e con discreto gloss?
è il più abrasivo dei 4?

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niky


Detailer Novello
Considerando l'utilizzo manuale direi che otterrai un ottima finitura solo con il P1.

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kekko28


Detailer Novello
quindi è ottimo per graffi non profondi? perchè sono indeciso tra rimuovi graffi 3m e p1

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Admin


Admin
P1 è più potente mentre il 3M è più vicino ad un polish medio.


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"Frequent car care is easy car care" Barry Meguiar
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kekko28


Detailer Novello
Smile

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Peppo


Apprendista Detailer
Per modalità di applicazione del p1 con trifoam va bene quella postata in area test ( movimenti orizzontali + verticali ,poi circolari) o quella del video del negozio (MOV solo orizzontali e poi verticali) ? Grazie :-)

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frask


Diplomato in Detailing
Peppo, l 'applicazione del p1 con trifoam è sempre cosa dura da farsi e varia molto in base al tipo di trasparente in questione, quindi, non è detto che il risultato sia garantito.
In ogni caso, versa poco prodotto sulla parte bianca del trifoam pad (la parte nera è di finitura) lavora con movimenti circolari su zone piccole, prosegui con movimenti verticali esercitando una normale pressione e ritorna a movimenti circolari per riprendere prodotto e così via fino a quando non vedi più il prodotto.  
Se non vedi il risultato potrai ripetere l'operazione esercitando maggiore pressione.

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Peppo


Apprendista Detailer
Frask, grazie mille per la risposta :-)
Leggendo un poco il forum, mi pare di aver capito che il trasparente delle Audi nero perla è tra i più duri.. Mentre il fiat è tra i piu morbidi..Ho capito bene? :-)
Mi va bene anche attenuare.
https://servimg.com/image_preview.php?i=3&u=18955834

Grazie:-)

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frask


Diplomato in Detailing
Non conosco il trasparente Audi, a tale proposito aspetta la risposta di benzebu, lui lo sa di sicuro.
I Fiat sono sicuramente morbidi.

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kekko28


Detailer Novello
ragazzi se sono OT chiedo scusa ma volevo sapere la differenza tra ceriglass e p1 la differenza è che ceriglass e per i vetri?

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benzebu


Moderatore
Si la differenza è quella. 
@peppo...... Quello audi perlato è di marmo  Shocked Shocked almeno il mio!!! Ma anche quelli Fiat non sono tutti morbidi...ad esempio quelli pastello sono più torti dei metallizzati......ma anche qui ci stiamo dilagando.......e quindi stop OT.  Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro
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Peppo


Apprendista Detailer
Non so se essere felice del fatto che il trasparente sia di marmo :-)
Grazie mille.. stop off-topic :-)

Ehm... Ho notato dei gran bei ologrammi. Leggo che sono il primo strato della superficie, secondo te riesco a farli venire via con il p1 ??

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benzebu


Moderatore
Si con il P1 riuscirai a togliere gli  ologrammi. Ma a mano dovrai avere tanta pazienza.


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Membro ufficiale del club del buco afro
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Peppo


Apprendista Detailer
Ahhaha :-) Immagino XD mi sa che farò uno o due pannelli a settimana.. Tra lavaggio,clay e lucidata a mano con 4.70 metri ne ho per qualche mese .. Grazie benze

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