LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La mia procedura

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1La mia procedura Empty La mia procedura Sab 29 Mar 2014 - 8:37

yobin


Aiutante Detailer

Possiamo creare questo post dove ognuno descrive come svolge le fasi di cura dell auto e i prodotti che usa,
Potrebbe essere un ulteriore guida per chi come me è' all inizio.

2La mia procedura Empty Re: La mia procedura Sab 29 Mar 2014 - 9:06

metansk

metansk
Detailer Novello

Ciao yobin, non è una brutta idea, però se usi il tasto cerca puoi trovare un sacco di topic , per esempio anche guardando nella sezione i vostri lavori, li nella maggior parte dei casi viene documentato ogni passo....oltre a questo ci sono le guide che se lette attentamente ti aiuteranno molto..

3La mia procedura Empty Re: La mia procedura Sab 29 Mar 2014 - 9:12

yobin


Aiutante Detailer

Ciao, vero che ci sono , ma un po' sparse,il mio intendo e' quelllo di raggrupparle tutte

4La mia procedura Empty Re: La mia procedura Sab 29 Mar 2014 - 9:19

metansk

metansk
Detailer Novello

Capisco quelli che intendi, ma non ha molto senso, oltre al fatto che per "fasi di cura dell auto" è troppo generale, si può parlare di cura dei cerchi, di manutenzione di auto con trattamenti nano, di protezione con cere......non puoi racchiudere in un topic tutto il forum..uno parte di principio dalle guide, quindi prelavaggio, lavaggio, decontaminazione, lucidatura, protezione ecc ecc poi li sviluppi meglio in base alle tue esigenze..

5La mia procedura Empty Re: La mia procedura Sab 29 Mar 2014 - 11:38

yobin


Aiutante Detailer

Forse mi spiego male. A me piacerebbe conoscere le fasi di ognuno e i prodotti usati, le diluizione e quanto più utile pensate

6La mia procedura Empty Re: La mia procedura Sab 29 Mar 2014 - 16:10

Admin

Admin
Admin

Sposto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.