LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Arginare macchia bruciatura di sigaretta

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

enzopz


Aiutante Detailer

Salve a tutti,
apro questa discussione nella speranza che qualcuno di voi possa venirmi incontro ed aiutare a trovare una soluzione al mio problema, vedi foto allegata.
Partendo dal presupposto che non sono per nulla esperto vorrei provare ad arginare quelle macchie (non rimuovere, perchè non credo sia possibile) di bruciatura di sigaretta utilizzando prodotti di facile utilizzo e non molto "pesanti" dal momento che il resto degli interni sono in buone condizioni e quindi non vorrei fare altri danni!
Un'altra precisazione che volevo fare e che la parte da trattare è di tessuto molto chiaro.
Avevo pensato leggendo sul forum a questi prodotti:
-)superclean
-)aria pulita
-)spazzola colourlock
-)panno martina
Secondo voi, sono sufficienti o c'è qualcosa di più specifico che vi sentite di consigliarmi?
Grazie mille!
Arginare macchia bruciatura di sigaretta Wp_00110

Alessio

Alessio
Moderatore

YES! prova e vedi. Superclean min 1.10


_________________
Arginare macchia bruciatura di sigaretta Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

enzopz


Aiutante Detailer

Grazie mille per la pronta risposta Alessio!
Provvedo subito ....e speriamo bene Smile

enzopz


Aiutante Detailer

Alessio ha scritto:YES! prova e vedi. Superclean min 1.10