Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » PELO vs riverniciatura fianchetto pelle

PELO vs riverniciatura fianchetto pelle

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: PELO vs riverniciatura fianchetto pelle il Mer 2 Apr 2014 - 12:45

cuoresportivo86

Detailer Novello
PELO ha scritto:ahahah e si, purosangue :-)

Non me lo aspettavo proprio da te  lol! lol! lol! lol! 

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: PELO vs riverniciatura fianchetto pelle il Mer 2 Apr 2014 - 14:43

Ste832

Apprendista Detailer
che spettacolo PELOOOO... :Dvorrei impararlo a fare anche io Very Happy.. dovrei fare un lavoretto su una delle mie . ma purtroppo ci vuole un campione di pelle e credetemi non c'e neanche un lembo in più disponibile Sad

@cuoresportivo anche io son di Taranto Very Happy

28 Re: PELO vs riverniciatura fianchetto pelle il Mer 2 Apr 2014 - 14:55

cuoresportivo86

Detailer Novello
Ste832 ha scritto:che spettacolo PELOOOO... :Dvorrei impararlo a fare anche io Very Happy.. dovrei fare un lavoretto su una delle mie . ma purtroppo ci vuole un campione di pelle e credetemi non c'e neanche un lembo in più disponibile Sad

@cuoresportivo anche io son di Taranto Very Happy

Ma da dove saltate fuori ohh  bounce bounce bounce  Mi toccherà aprire un topic !!!

29 Re: PELO vs riverniciatura fianchetto pelle il Mer 2 Apr 2014 - 15:00

resunoiz

Apprendista Detailer
ottimo risultato Smile

l' unica cosa, che ho imparato "sul campo" e per quanto possa contare la mia esperienza con la pelle: la precedente coloratura non necessariamente era di bassa qualità. purtroppo sti colori aggiunti sopra non hanno nè la durata nè le stesse caratteristiche del trattamento e colore originale, tendono a "morire" facilmente con qualsiasi prodotto, e soprattutto per quanto te lo garantiscano, non lasciano traspirare la pelle come la colorazione originale in botte. consiglia per sicurezza al ragazzo dell'auto di pulirla per quanto più possibile solo ad acqua.  Very Happy 

il fianchetto della mia Z ha tenuto due anni in condizioni eccellenti ad aria pura, creme, sudore e altro. poi ad un certo punto ha iniziato a perdere abbastanza velocemente le caratteristiche originarie, probabilmente anche per il sole (ha iniziato in estate) bastava (e basta, quando Luca ti porterà la Z lo vedrai) un pò di AP per "segnarla".

30 Re: PELO vs riverniciatura fianchetto pelle il Mer 2 Apr 2014 - 16:21

xAngelox

Diplomato in Detailing
Ottimo lavoro Giulio  Wink 

31 Re: PELO vs riverniciatura fianchetto pelle il Mer 2 Apr 2014 - 16:57

PELO

Laureato in Detailing
Omar lo so che non si può paragonare alla vernice originale, ma il proprietario è già stato "istruito", nonostante comunque sarò sempre io a curargli l'auto dentro e fuori Wink

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

32 Re: PELO vs riverniciatura fianchetto pelle il Mer 2 Apr 2014 - 18:08

MIKIXT

Detailer Novello
Ottimo anche sto ritocco al sedile! Very Happy 

33 Re: PELO vs riverniciatura fianchetto pelle il Mer 2 Apr 2014 - 23:17

Armaky

Diplomato in Detailing
PELO ha scritto:ahahah e si, purosangue :-)
armando grazie per avermi fatto scendere dal piedistallo, col mio peso si sarebbe frantumato  Laughing Laughing 

Ovviamente si scherza Razz 
Due risate ogni tanto credo che facciano anche bene.. mai sia fare battute del genere in post tecnici.. approfitto soltanto di questi spazi

Ancora comunque un gran bel lavoro Wink

34 Re: PELO vs riverniciatura fianchetto pelle il Mer 2 Apr 2014 - 23:57

PELO

Laureato in Detailing
Grazie. Approfittiamo per scherzare un pò......visto che il forum ultimamente è praticamente morto

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

Armaky

Diplomato in Detailing
Hai ragione.. guarda non dirmelo che sono costretto a star praticamente fermo da causa di forza maggiore.. Mad 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: