Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Non lavo la macchina da Ottobre.... un consiglio.

Non lavo la macchina da Ottobre.... un consiglio.

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Danielem

Apprendista Detailer
ma anche se è una cosa temporanea per me visto che tra un mesetto magari mi metto a lucidare per bene... va bene lo stesso? è un buon sigillante? consigliate altro per un lavoro definitivo?

Vedere il profilo dell'utente

Admin

Admin
E' uno straordinario sigillante. Se non hai mai utilizzato prodotti simili ti consiglio di diluirne una parte 1:1 con acqua per prendere confidenza. 
Dura fino a 6-8 mesi ed è molto semplice: si spruzza su un panno, si stende su una piccola zona (30x30 cm) e subito si rimuove con un'altro panno pulito.

tunerz

Laureato in Detailing
quoto sulla facilità e bontà di C2V3..da quando lo utilizzo,ha trovato la pace dei sensi!!..lol!

ORSO

Detailer Novello
Non dovevo prendere 500ml di reload Sad non mi finirà mai

tunerz

Laureato in Detailing
reload ormai lo uso solo per i cerchi o per l'effetto wow..lol!

ORSO

Detailer Novello
Lascia stare al mio primo acquisto ho presto 500ml di reload per un'auto opaca... Dopo un anno ti lascio immaginare qunto ne manca Very Happy errori da novizi

Danielem

Apprendista Detailer
ma nelle guide c'è scritto che si può anche applicare con la ero600... ma è vero...?

tunerz

Laureato in Detailing
Un sigillante in pasta si..reload e c2v3 no..sono spray..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permesso di questo forum: