LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

cerco mini levigatrice rotorbitale

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1cerco mini levigatrice rotorbitale Empty cerco mini levigatrice rotorbitale Mer 2 Apr 2014 - 21:47

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

ciao, cerco una mini levigatrice rotorbitale usata che utilizzerei per il ripristino dei fari, quindi con platorello da 75 o 125 al massimo.

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Forse può essere di aiuto ai fini della ricerca..
Ti occorrerebbe un prodotto professionale, come muletto da utilizzare al bisogno, pneumatico, elettrico ecc..

Magari con qualche notizia in più potresti aiutare a capire meglio quello di cui necessiti Wink

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

Armaky ha scritto:Forse può essere di aiuto ai fini della ricerca..
Ti occorrerebbe un prodotto professionale, come muletto da utilizzare al bisogno, pneumatico, elettrico ecc..

Magari con qualche notizia in più potresti aiutare a capire meglio quello di cui necessiti Wink



non è indispensabile che sia professionale, meglio se pneumatico comunque. Diciamo che cerco un "aiuto" che mi possa agevolare la fase di carteggio del faro che adesso eseguo a mano.
Grazie Very Happy 

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Figurati.. ne ho due di rotorbitali pneumatiche che le presi in previsione di certi lavori..

Mi cominciarono a vibrare prendendo un leggero gioco dopo qualche ora di utilizzo e così mi sono deciso a smontarli per sostituire tutti i cuscinetti con altri della Fag.. sicuramente migliori di quelli che ci sono all'interno

In verità dovrei ancora montarli.. sono smontati da un pò..

Le roto in questione sono queste 2 allego i link ai siti specifici: La prima è della Starkemunich e la seconda è senza brand se non ricordo male..  scratch 
http://www.grecoshop.it/ptech/scheda.asp?id=1615

http://www.mirstore.it/product/1474/LEVIGATRICE-ANGOLARE-ROTORBITALE-PNEUMATICA-DA-2-50,8-mm.html

La qualità non è eccelsa ovviamente.. ma per fare lavoretti da fai da te li ho trovati molto comodi.. unica pecca le precoci vibrazioni dei cuscinetti.. sono in ZZ ed hanno la gabbia metallica esternamente..
Dove sono stato a prendere i nuovi mi hanno confermato la scarsa qualità di quelli che c'erano montati e me ne hanno forniti di più idonei


Semmai dovessi decidermi a sbarazzarmene potrei eventualmente proporti un prezzo.. ammesso sempre poi che tu sia interessato ad almeno uno dei 2 Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.