Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Consigli tra LS1 e TEC ONE

Consigli tra LS1 e TEC ONE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Consigli tra LS1 e TEC ONE il Gio 3 Apr 2014 - 1:22

cuoresportivo86

Detailer Novello
Accidenti sono ancora indeciso se andare di Tec ONE o di LS1...........qualcun'altro ha continuato ad utilizzarla ? Siete riusciti ad avere una schiuma densa o viene sempre acquosa ?

Grazie

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Consigli tra LS1 e TEC ONE il Gio 3 Apr 2014 - 17:45

cuoresportivo86

Detailer Novello
Nessuno dice nulla ? Smile

3 Re: Consigli tra LS1 e TEC ONE il Gio 3 Apr 2014 - 18:30

Admin

Admin
TEC produce una schiuma decisamente più densa della LS1 ma chiaramente va pompata ogni 5-6 secondi. La TEC 2 migliora decisamente e raddoppia la durata della carica.

4 Re: Consigli tra LS1 e TEC ONE il Gio 3 Apr 2014 - 20:42

Paso

Detailer Novello
Admin ha scritto:TEC produce una schiuma decisamente più densa della LS1 ma chiaramente va pompata ogni 5-6 secondi. La TEC 2 migliora decisamente e raddoppia la durata della carica.
C'è poco altro da dire  Wink 
Io ti consiglio la tec ha una schiuma "migliore" e più densa. C'è qualche video su youtube dell'ls1 guardalo

5 Re: Consigli tra LS1 e TEC ONE il Ven 4 Apr 2014 - 0:57

cuoresportivo86

Detailer Novello
Addirittura.........ma come mai la Tec va quindi meglio della LS1 ? Quest'ultima miscela troppa acqua dato che già c'è nel flacone insieme al prodotto, in piu la pesca dal tubo del rubinetto..............è per questo motivo ?

6 Re: Consigli tra LS1 e TEC ONE il Lun 7 Apr 2014 - 1:37

cuoresportivo86

Detailer Novello
Nessuno mi ha piu risposto ............ Sad

7 Re: Consigli tra LS1 e TEC ONE il Lun 7 Apr 2014 - 2:37

.DieD

Detailer Novello
Ma usare prodotti da nebulizzare come 2G o PNT e prendersi una bella TEC 4? Come dice qualcun'altro qui su questo forum la foam è per pura "bellezza".. Smile

8 Re: Consigli tra LS1 e TEC ONE il Lun 7 Apr 2014 - 2:45

cuoresportivo86

Detailer Novello
.DieD ha scritto:Ma usare prodotti da nebulizzare come 2G o PNT e prendersi una bella TEC 4? Come dice qualcun'altro qui su questo forum la foam è per pura "bellezza".. Smile

Si ma il foam per sporco leggero è veloce, utile e divertente ................

Comunque aspetto la risposta alla mia domanda anche per capire il funzionamento in effetti della LS1, se è come dico io infatti.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: