Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Amato Car Care Vs. Aston Martin Vanquish S

Amato Car Care Vs. Aston Martin Vanquish S

Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1 Amato Car Care Vs. Aston Martin Vanquish S il Gio 3 Apr 2014 - 18:59

s.amato

Diplomato in Detailing
La Vanquish è stata costruita dalla nota casa inglese dal 2001 al 2007. L’ultima edizione fu nella versione S con il suo splendido V12, 6.000 di cilindrata e 528 cavalli per una velocità massima di 321 km/h.
Davvero onorato di poter toccare con mano una supercar difficile da vedere, rispetto ad altre.
Nonostante abbia solo 6.000 km la Vanquish presenta una condizione estetica non proprio da invidiare.
Swirls, rids e qualche segno di carteggio di fabbrica erano presenti ovunque, ma il trasparente fortunatamente è lavorabile abbastanza facilmente. Infatti con Carlo e le nostre Big Foot non troviamo difficoltà durante la fase di correzione.
Come al solito la primissima fase, che prevede un’accurata decontaminazione e successivamente l’analisi dei difetti. Durante questa fase non riuscivo a fare a meno di notare l’assenza di buccia e quindi di una verniciatura che rasenta la perfezione.

Carlo in fase di correzione con la sua Duetto Wink

Qui, invece mi dedico alla finitura…sempre con la Duetto Wink

Lucido per bene le cromature e mi dedico ai dettagli. Notate la mancanza di buccia, per un perfetto effetto specchio.
Successivamente passo al motore…ho dovuto prendere la mini per la barra duomi in carbonio.

Quando passiamo agli interni notiamo un pò di muffa. Segno che la vettura viene davvero usata pochissimo.

Dopo aver rifinito gli scarichi, Carlo si dedica “Anima e Corpo” ai cerchi…davvero un lavoro eccellente eseguito dal mio collega, mentre io mi dedico ai passaruota.

Una macchina di questo tipo, merita un trattamento da concorso, ed ecco che iniziamo con i prodotti Swissvax, Autobahn per i cerchi e Pneu per le gomme.
A seguire stendiamo il nostro Cleaner Fluid Regular che accoglierà le 2 mani di Shield con l’aggiunta di una mano di Concorso.
In fine Nano Express su plastiche e guarnizioni.
Godetevi le foto finali…che gran soddisfazione!!!

Vedere il profilo dell'utente http://www.amatodetailing.it

mjtuning

Apprendista Detailer
WOW!!!!!!!!!!!!!!

Vedere il profilo dell'utente http://www.detail-aosta.it

Ippo 2001

Detailer Novello
Simone complimenti !!! Avevo già visto le foto su FB e ti rinnovo i complimenti.

Hai per caso una foto più dettagliata dei cerchi per vedere l'effetto dell'autoban ? così mi rendo conto dell'effetto che fa sui cerchi prima di applicarla sui cerchi Very Happy

Vedere il profilo dell'utente

s.amato

Diplomato in Detailing
No solo queste...ma i cerchi sono stati lucidati a mano con un lime prime e dopo passata l'Autobahn. Tieni presente che dalle foto l'effetto di un cerchio lucidato non si percepisce come dal vivo.

Ippo 2001

Detailer Novello
s.amato ha scritto:No solo queste...ma i cerchi sono stati lucidati a mano con un lime prime e dopo passata l'Autobahn. Tieni presente che dalle foto l'effetto di un cerchio lucidato non si percepisce come dal vivo.

Grazie caro, l'autoban, ho deciso di passarlo sui cerchi invernali quando li rimonterò a novembre. Ne approfitto per passarlo sugli estivi che non hanno l'hydro2

tunerz

Laureato in Detailing
mamma mia che gloss spaventoso!!!!..spettacolo ragazzi!!!..la mini sulla duomi poi denota una cura maniacale!!

ghid

Diplomato in Detailing
Spettacolare, un'auto che non si vede spesso, sarà sempre più apprezzata, è l'ultima prima del cambio di stile dell'Aston.

Gran lavoro ragazzi!

Per gli interni in pelle, cosa avete usato?

s.amato

Diplomato in Detailing
Semplicemente aria pura con un bel sigillante della colorlock

paolo966

Detailer Novello
Complimenti per ottimo lavoro

L0r3nz0rm

Detailer Novello
Bellissima e straordinaria vettura . Lavoro eccellente!!!! complimenti a te simone. ed a carlo ))

Paso

Detailer Novello
Complimenti simone i risultati son da togliere il fiato. Un professionista c'è poco da dire!!!

benzebu

Moderatore
Metto solo i ......... Qualcuno che mi conosce, tra l'altro della tua zona..... sa quanto mi piaccia quest'auto.... Senza parole!!  silent silent  very very compliments!!

agonyAKAwamin

Detailer Novello
Ammazza che spettacolo, super lavoro e risultato spaventoso!!!!

Vedere il profilo dell'utente https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

batfed

Detailer Novello
Complimenti per il super lavoro!
Che vernice spettacolare, 0 buccia,una cosa più unica che rara di questi tempi :p

fuento

Apprendista Detailer
Vernice stupenda.. E Simone ragazzi, un vero professionista!! Complimenti

lucalazio

Apprendista Detailer
Macchina eccezionale, vernice fantastica, lavoro superbo, Simone e Carlo professionisti.
Complimenti, ragazzi.
Ciao, Luca.

yago73

Apprendista Detailer
gran bel lavoro...quell'auto lo merita tutto.
complimenti  Wink 

vts79

Diplomato in Detailing
Auto...stupenda !!! Grazie Simo lavorarci è stato troppo bello...!!!

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Grande auto + grande coppia = risultato eccezionale

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

.DieD

Detailer Novello
Qualcosa di inaudito, fantastico Smile

Luca M

Aiutante Detailer
Complimenti lavoro fantastico.

17hamsik

Apprendista Detailer
fantastico! applausi scroscianti.

tav86

Detailer Novello
bravissimi ragazzi, spettacolo!

MassiMini89

Detailer Novello
meraviglioso…veramente i miei più sinceri complimenti…lavoro meraviglioso!bravi ragazzi palato raffinatissimo !!  Like 

metansk

Detailer Novello
Livello altissimo...complimenti..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permesso di questo forum: