LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vi presento la mia collezione!

+8
devil27
IvanTO
Fausto
Admin
cholo86
AdrenalinusII
316ti
ale82tjpower
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Vi presento la mia collezione! Empty Vi presento la mia collezione! Dom 9 Mag 2010 - 20:46

ale82tjpower

ale82tjpower
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi, venerdì mi è arrivato il pacco con gli ultimi prodotti che mi mancavano cheers , perciò oggi ho fatto qualche fotina alla mia attrezzatura! Ecco i miei prodotti!

Vi presento la mia collezione! 00212Vi presento la mia collezione! 00414

Linea commerciale...

Vi presento la mia collezione! 00513

Qualche intruso, compreso il mitico gallo! Embarassed

Vi presento la mia collezione! 00611

Cere, polish e clay bar!

Vi presento la mia collezione! 00912

Compreso il superlativo finish coat...

Vi presento la mia collezione! 00811

Panni e strumenti vari...

Vi presento la mia collezione! 00711

E infine la mia roto dodo con il kit tamponi lake country.

Vi presento la mia collezione! 01412



Ultima modifica di ale82tjpower il Ven 22 Apr 2011 - 23:10 - modificato 1 volta.

2Vi presento la mia collezione! Empty Re: Vi presento la mia collezione! Dom 9 Mag 2010 - 22:57

316ti

316ti
Detailer Novello

niente male Very Happy

3Vi presento la mia collezione! Empty Re: Vi presento la mia collezione! Dom 9 Mag 2010 - 23:01

AdrenalinusII

AdrenalinusII
Apprendista Detailer

molto buono Wink

4Vi presento la mia collezione! Empty Re: Vi presento la mia collezione! Lun 10 Mag 2010 - 15:22

cholo86

cholo86
Apprendista Detailer

Complimenti...un buon punto di partenza Wink

5Vi presento la mia collezione! Empty Re: Vi presento la mia collezione! Mar 11 Mag 2010 - 0:00

Admin

Admin
Admin

bè che dire... è tutto pronto che scalpita!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6Vi presento la mia collezione! Empty Re: Vi presento la mia collezione! Mar 11 Mag 2010 - 9:07

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Ottima!

7Vi presento la mia collezione! Empty Re: Vi presento la mia collezione! Mar 11 Mag 2010 - 9:27

IvanTO

IvanTO
Detailer Novello

Adesso vogliamo vedere qualche tuo lavoretto!!

http://www.s2kclub.net/Forum/viewtopic.php?t=6532

8Vi presento la mia collezione! Empty Re: Vi presento la mia collezione! Mar 11 Mag 2010 - 17:04

ale82tjpower

ale82tjpower
Apprendista Detailer

IvanTO ha scritto:Adesso vogliamo vedere qualche tuo lavoretto!!
Già fatto! Guarda nella sezione i vostri lavori, fiat bravo t-jet sport! Ma ne seguiranno altri!

9Vi presento la mia collezione! Empty Re: Vi presento la mia collezione! Mar 11 Mag 2010 - 18:30

devil27

devil27
Detailer Novello

bella complimenti vedrai piano piano aumentera hihihih Very Happy

10Vi presento la mia collezione! Empty Re: Vi presento la mia collezione! Mar 18 Mag 2010 - 15:31

ale82tjpower

ale82tjpower
Apprendista Detailer

Ragazzi, record di antonio! Ordine ieri alle 12:30, arrivo pacco a pavia oggi alle 11!!! Fantastico il guantino della dodo per la cera! Vi presento la mia collezione! 00111 Nella mia collezione come avete visto ho l'ultimate quick detailer, ed essendone soddisfatissimo ho preso l'm135, il suo gemello della linea professionale! Usato anche sui vetri l'acqua schizza via che è una meraviglia! Infine m40 che mi avevate consigliato e m26! La famiglia aumenta le mie tasche meno... tongue

11Vi presento la mia collezione! Empty Re: Vi presento la mia collezione! Mer 19 Mag 2010 - 23:32

Admin

Admin
Admin

quoto sull'effetto idrofobico di m135!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12Vi presento la mia collezione! Empty Re: Vi presento la mia collezione! Gio 20 Mag 2010 - 19:48

marco147

marco147
Aiutante Detailer

Una collezione davvero completa mi sa che tra un pò mi tocca prendere la roto!

13Vi presento la mia collezione! Empty Re: Vi presento la mia collezione! Ven 21 Mag 2010 - 17:20

ale82tjpower

ale82tjpower
Apprendista Detailer

marco147 ha scritto:Una collezione davvero completa mi sa che tra un pò mi tocca prendere la roto!
Io prima lucidavo a mano ottenendo anche ottimi risultati, ma la fatica è veramente troppa! Prendi la roto dodo non te ne pentirai! Very Happy

14Vi presento la mia collezione! Empty Re: Vi presento la mia collezione! Ven 22 Apr 2011 - 22:33

ale82tjpower

ale82tjpower
Apprendista Detailer

Ciao a tutti ragazzi, l'altro giorno ero giù in garage a sistemare un pò di cosine e ne ho approfittato per fare qualche foto alla mia collezione che nel frattempo è cresciuta un pò! Smile
Ecco il mio angolino...

Vi presento la mia collezione! 01510

Iniziamo con i pulitori meguiar's...

Vi presento la mia collezione! 01610
Vi presento la mia collezione! 01710

Prodotti della linea commerciale più i soliti intrusi che stanno li a stagionare...

Vi presento la mia collezione! 01810Vi presento la mia collezione! 01910

Reparto decontaminazione e claying

Vi presento la mia collezione! 02010

E finalmente polish e compound...

Vi presento la mia collezione! 02110

Naturalmente non deve mai mancare la protezione, pochi ma buoni...

Vi presento la mia collezione! 02210

Panni, spazzolini, spazzoloni e applicatori vari

Vi presento la mia collezione! 02310
Vi presento la mia collezione! 02410

Tamponi e platorelli...

Vi presento la mia collezione! 01310

Tutti insieme! Very Happy

Vi presento la mia collezione! 02510
Vi presento la mia collezione! 01410

E' importante vederci bene!

Vi presento la mia collezione! 01210Vi presento la mia collezione! 00110

Ed eccole rota e roto!

Vi presento la mia collezione! 00510Vi presento la mia collezione! 00210

Bag per portare a spasso i prodotti, grembiule e nastro per mascheratura...

Vi presento la mia collezione! 00610Vi presento la mia collezione! 00310

Il mio compressorino portatile Embarassed

Vi presento la mia collezione! 01010

Per smontare le ruote!

Vi presento la mia collezione! 01110Vi presento la mia collezione! 00910

E' utile una dinamometrica...

Vi presento la mia collezione! 00710

Proprio le ruote a breve riceveranno un trattamento approfondito!
Cavolo dimenticavo, per diluire i prodotti!

Vi presento la mia collezione! 00810

Spero vi piaccia ciao! Wink

15Vi presento la mia collezione! Empty Re: Vi presento la mia collezione! Ven 22 Apr 2011 - 22:43

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottima complimenti! Very Happy
Il cric e le colonnine le hai già usate? Come ti ci trovi?

16Vi presento la mia collezione! Empty Re: Vi presento la mia collezione! Ven 22 Apr 2011 - 22:48

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

cavolo ale altro che "vi piaccia" bella esenziale e ordinata hai tutto per fare dei ottimo lavori.complimenti
una curiosita il faretto e a led o alogena?

17Vi presento la mia collezione! Empty Re: Vi presento la mia collezione! Ven 22 Apr 2011 - 22:52

ale82tjpower

ale82tjpower
Apprendista Detailer

Il cric l'ho usato e fa egregiamente il suo lavoro, le colonnine le devo ancora provare ma sembrano ben fatte, massimale di 3 tonnellate e supporti in gomma!
Il faretto è alogeno, è la foto che trae in inganno! Potenza 400 watt ed è regolabile fino a 1.7 metri di altezza!

18Vi presento la mia collezione! Empty Re: Vi presento la mia collezione! Ven 22 Apr 2011 - 22:54

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

complimenti!!! bell'arsenale..

non sapev dell'm135 per i vetri.. è meglio del red mist?


_________________
LE MIE " RICETTE "


Vi presento la mia collezione! Frontb10

19Vi presento la mia collezione! Empty Re: Vi presento la mia collezione! Ven 22 Apr 2011 - 22:54

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

grazie io devo solo capire se prenderlo alogeno o a led

20Vi presento la mia collezione! Empty Re: Vi presento la mia collezione! Ven 22 Apr 2011 - 22:57

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

La lampada è identica alla mia, scalda parecchio ma svolge egregiamente il suo lavoro ed il prezzo è accessibile! Wink
Grazie per le info sul crick e le colonnine, devo prenderle anch'io per i smontare i cerchi e le avevo viste dove le hai prese tu, probabilmente poi avremo altre due cose uguali! Wink

21Vi presento la mia collezione! Empty Re: Vi presento la mia collezione! Ven 22 Apr 2011 - 23:07

ale82tjpower

ale82tjpower
Apprendista Detailer

L'm135 è fantastico sui vetri fa scivolare via la pioggia in maniera incredibile, provare per credere!
Grazie a tutti ragazzi!

22Vi presento la mia collezione! Empty Re: Vi presento la mia collezione! Ven 22 Apr 2011 - 23:25

ale82tjpower

ale82tjpower
Apprendista Detailer

s.martino ha scritto:grazie io devo solo capire se prenderlo alogeno o a led

Io ti consiglio di prenderlo alogeno, il faretto è utile mentre stai lucidando per vedere bene, poi con la brinkmann o solar check(per i più fortunati) controlli meglio il risultato!
Certo l'ideale sarebbe avere diverse fonti luminose di gradazione differente perchè ognuna evidenzia maggiormente determinati difetti... Wink

23Vi presento la mia collezione! Empty Re: Vi presento la mia collezione! Ven 22 Apr 2011 - 23:34

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

ale82tjpower ha scritto:
s.martino ha scritto:grazie io devo solo capire se prenderlo alogeno o a led

Io ti consiglio di prenderlo alogeno, il faretto è utile mentre stai lucidando per vedere bene, poi con la brinkmann o solar check(per i più fortunati) controlli meglio il risultato!
Certo l'ideale sarebbe avere diverse fonti luminose di gradazione differente perchè ognuna evidenzia maggiormente determinati difetti... Wink
ok grazie ma come dicevo a giobart nel altro 3d mi piacerebbe qualcosa che fa vedere bene i difetti ma non scalda...
P.S. io ho la solar check 3€ Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.