LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

PELO vs Fiat Dino Spider rosso pastello

+25
Armaky
Luca M
SandroRacing
Giobart
Ippo 2001
danfra79
Admin
rrs
franc_ct
mjtuning
lucalazio
Ste832
lory85
agonyAKAwamin
tunerz
jhonny_best
ghid
tav86
andry-96
MIKIXT
Vave86
L0r3nz0rm
fuento
MassiMini89
PELO
29 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

Pelo, scusa ma dopo l'inno di mameli e il tricolore il lavoro è passato in secondo piano  lol! ...sono commosso  Like 

Luca M

Luca M
Aiutante Detailer

Complimenti, bel lavoro.

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Secondo me in questo lavoro ti sei superato.. sarà l'auto.. sarà il colore.. sarà il posto ma credo che sia stato il migliore considerando i differenti aspetti.. (tolto ovviamente il LAVORONE fatto sulla R5 Razz )

Video montaggio, qualità delle foto, particolarità dei dettagli curati, scelta della sequenza fotografica.. tutto curato al meglio! Very Happy 

Ottima poi la scelta che hai fatto alla chiusura del filmato.. un'angolazione perfetta dove traspare tutta la bellezza ed il fascino di quell'AUTO!!! Surprised 


P.S. c'è anche un però.. non so se è un effetto ottico ma dove hai inserito l'immagine del "retro terminato" ho notato, proprio di fianco allo stop sinistro, una buccia alquanto preoccupante..

PELO

PELO
Laureato in Detailing

e non l'ho mica verniciata io l'auto :-P
comunque grazie per i complimenti, il fatto è che quando si ha la possibilità di lavorare in un posto del genere, con tutti i comfort e le comodità, tutto il lavoro risulta migliore... ma, nonostante il risultato ottimo, è stato uno dei lavori più semplici che abbia mai fatto Wink

http://www.elmocarcare.it

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Complimenti Pelo in forma come sempre  lol!  molto bello anche il video e per aver scelto l'inno di Mameli  Wink 

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

davvero bella, ottimo intervento Giulio  Wink 

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

PELO ha scritto:e non l'ho mica verniciata io l'auto :-P
comunque grazie per i complimenti, il fatto è che quando si ha la possibilità di lavorare in un posto del genere, con tutti i comfort e le comodità, tutto il lavoro risulta migliore... ma, nonostante il risultato ottimo, è stato uno dei lavori più semplici che abbia mai fatto Wink

Beh di sicuro l'avrai senz'altro fatto notare al proprietario.. la cosa mi è sembrata abbastanza accentuata in quel punto..
Non venirmi ora a dire che al proporre una carteggiatura blanda il proprietario ti ha risposto picche?! Razz 

Mentre per la maggiore facilità di esecuzione delle singole fasi del detailing, rispetto ad altri lavori affrontati in passato, si evince proprio da un tuo commento durante la fase iniziale Very Happy

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Grande Giulio e grande auto ....... quando il palato si abitua a certi sapori di vecchia scuola lavorare sulle auto moderne diventa molto meno divertente ( salvo eccezioni )  Smile 


_________________
PELO vs Fiat Dino Spider rosso pastello - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Concordo pienamente, queste auto hanno un anima e la soddisfazione a fine lavoro non è neanche lontanamente paragonabile ad un'auto odierna......salvo appunto qualche eccezione come dici  Very Happy e poi VEDERE come la cera naturale venga proprio "assorbita" da queste vernici, è una goduria immensa nel momento della rimozione  bounce bounce 

http://www.elmocarcare.it

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Ma dove l'hai trattata direttamente in un salone ????

Lavoro magnifico !!!

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Si, direttamente a "casa"  Very Happy 

http://www.elmocarcare.it

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Fantastico.........e non ti guardavano incuriositi tutti ? Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.