Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Dubbio ERO600...dall'America!!

Dubbio ERO600...dall'America!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Dubbio ERO600...dall'America!! il Gio 10 Apr 2014 - 13:32

caffo86

Aiutante Detailer
Buongiorno a tutti ragazzi... ormai il detailing si sta impossesando di me, e dopo i primi due ordini nello shop a distanza di una settimana, sto già valutando l'acquisto di una lucidatrice per iniziare a far le cose seriamente. Twisted Evil 
La mia scelta, sia per i commenti positivi letti sia per la mia inesperienza in questi lavori, cade obbligatoriamente sulla ERO600...e qui vi presento il mio dubbio: ho un amico in California che riuscirebbe a procurarmene una, utilizzata da un suo conoscente amante del detailing, solo per alcuni test. Il prezzo a cui l'avrei è davvero buono, circa la metà, però il problema che mi sono posto è legato all'alimentazione differente: qui in italia 220v mentre li in america 110v. Basta un semplice trasformatore per farla funzionare correttamente? Ovviamente ho visto che ce ne sono diversi in vendita, il problema è trovarne uno che supporti i 600w di potenza della Ero, giusto?...
Ovvio che se dovessi spendere uno sproposito per il trasformatore non ci penserei due volte: shop, ero600, carrellino, tac..  Very Happy Però non essendo pratico in materia (in questo caso non strettamente legata al detail), volevo prima valutare le vostre opinioni a riguardo... thanks

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Dubbio ERO600...dall'America!! il Gio 10 Apr 2014 - 13:44

mArCo1928

Detailer Novello
tra spese di spedizione, attesa, dogana e quant'altro, spendi uguale a comprarla qua, anche se risparmi 30€ non val mia la pena

3 Re: Dubbio ERO600...dall'America!! il Gio 10 Apr 2014 - 14:21

lory85

Detailer Novello
Meglio che da LCDA non ce ne... Smile 

4 Re: Dubbio ERO600...dall'America!! il Gio 10 Apr 2014 - 14:27

Luca69

Detailer Novello
Ora non ho la lucidatrice sotto mano, ma probabilmente ha il doppio voltaggio.
Per evitare la dogana, di al tuo amico di buttare la scatola e scrivere sul pacco che è un regalo oppure che è un usato (cosa vera).
Per le spedizioni, non costa poi molto.

5 Re: Dubbio ERO600...dall'America!! il Gio 10 Apr 2014 - 15:16

tunerz

Laureato in Detailing
E in caso di problemi con la garanzia?..la rispedisci in America?..io onestamente aspetterei un attimo e la prenderei dallo shop..

6 Re: Dubbio ERO600...dall'America!! il Gio 10 Apr 2014 - 16:49

Luca69

Detailer Novello
tunerz ha scritto:E in caso di problemi con la garanzia?..la rispedisci in America?..io onestamente aspetterei un attimo e la prenderei dallo shop..
Dipenda da quanto è il risparmio.
Ma visto che la Ero non costa poi tantissimo, anche secondo me il gioco non vale la candela.

7 Re: Dubbio ERO600...dall'America!! il Gio 10 Apr 2014 - 22:06

niky

Detailer Novello
Quoto tun, considerando che il costo della ero non è inarrivabile meglio acquistarla dallo shop, potendo anche contare su un ottima assistenza.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: