Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Commento al Test EXOv2 vs CQUK vs PBL

Commento al Test EXOv2 vs CQUK vs PBL

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Commento al Test EXOv2 vs CQUK vs PBL il Gio 1 Mag 2014 - 1:22

.DieD

Detailer Novello
MrWolf ha scritto:Quella sulla quale ho applicato Exov2 (2 mani!) grigio antracite

Bhè chiara non è quindi se hai fatto un pannello per volta e hai avuto il tempo poi di rimuovere e non hai lasciato aloni vuol dire che va bene così Wink Però per stare sicuri credo che applicarlo come uk sia la cosa migliore

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Commento al Test EXOv2 vs CQUK vs PBL il Gio 1 Mag 2014 - 1:30

rndrrt

Diplomato in Detailing
tunerz ha scritto:Purtroppo come luce dovrò contare solo su una torcia a led non avendo e non potendo utilizzare i faretti!!..spero mi basti!!
non te lo consiglio.......solo con i led hai circa 5000°k se non di più e rischi di non vedere gli aloni  Wink

Vedere il profilo dell'utente http://www.fanodetailing.com

28 Re: Commento al Test EXOv2 vs CQUK vs PBL il Gio 1 Mag 2014 - 2:14

.DieD

Detailer Novello
rndrrt ha scritto:
tunerz ha scritto:Purtroppo come luce dovrò contare solo su una torcia a led non avendo e non potendo utilizzare i faretti!!..spero mi basti!!
non te lo consiglio.......solo con i led hai circa 5000°k se non di più e rischi di non vedere gli aloni  Wink

Quindi cosa consigli? Faretto?

29 Re: Commento al Test EXOv2 vs CQUK vs PBL il Gio 1 Mag 2014 - 9:53

tunerz

Laureato in Detailing
rndrrt ha scritto:
Grazie della dritta..ma purtropo non ho la possibilità di usare faretti in garage..una torcia normale non a led dici essere più indicata??

30 Re: Commento al Test EXOv2 vs CQUK vs PBL il Gio 1 Mag 2014 - 11:36

Admin

Admin
Con C1 il pannello si riesce a fare tranquillamente mentre non mi sento di consigliarlo con EXO. 20x20 cm e via, anche perché si asciuga in modo molto rapido. 
In ogni caso ragazzi tenete a mente due aspetti fondamentali che vi saranno di grande aiuto:
- luce, luce, luce... non cominciate un lavoro nano se non disponete di illuminazione adeguata
- in caso di eccesso di prodotto non steso, basterà ri-applicarne per scioglierlo. Ovviamente più tempo passerà più questo sarà difficile.

31 Re: Commento al Test EXOv2 vs CQUK vs PBL il Gio 1 Mag 2014 - 12:33

PELO

Laureato in Detailing
quoto Antonio, sono lavori che hanno bisogno di una preparazione del posto adeguata, tutto deve essere a portata di mano e bisogna sempre avere illuminata in modo adeguato la zona da lavorare: nè con luce troppo forte e nè con luce tipo lume di candela.

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

32 Re: Commento al Test EXOv2 vs CQUK vs PBL il Mer 7 Mag 2014 - 22:19

davide_91

Apprendista Detailer
lo metterò nel prossimo ordine Smile ora però devo cercare di accumulare più informazioni possibili.. e quelle appena lette sono come manna dal cielo Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: