Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » polish per auto scura e lucidatura cromature

polish per auto scura e lucidatura cromature

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

gulluwing

Aiutante Detailer
tunerz ha scritto:Non c'è nessuna tabella..solo non mi ricordo a quanto lo uso io..comunque se non è sporchissima puoi usare anche ariapura che è anche probiotico..magari abbinato al fantastico panno martina!!

Aria pura non l'ho acquistato, già ho speso più di 80 € e di questi tempi è una spesa folle per pulire un'auto.
Cmq se mi assicuri che supercleaner va bene anche sulla maledetta alcantara lo provo

Vedere il profilo dell'utente

tunerz

Laureato in Detailing
Dovrebbe andare,ma prova a mandare una mail allo staff de lacuradellauto e chiedere info..

Admin

Admin
Confermo, ma va bene anche AriaPura Wink

gulluwing

Aiutante Detailer
mi veniva un ultimo dubbio (domani è il grande giorno di inizio lavori): sulle parti in plastica (tipo paraurti) verniciate uso la stessa procedura delle parti in lamiera?! la clay bar va bene anche lì o bisogna essere più delicati?
grazie

tunerz

Laureato in Detailing
Vai tranquillo!!

tonyy88

Detailer Novello
Con la clay devi essere delicato anche sul resto dell'auto il lavoro lo fa comunque

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: