LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Partire da zero con una Rotativa ed un primo lavoretto svolto? Fatto!!

+7
PELO
benzebu
Admin
MassiMini89
danfra79
mArCo1928
kawasakiz
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

benzebu

benzebu
Moderatore

Prova a prendere un platorello da 3" e usa i tamponi da 80mm vedrai che prenderai confidenza con la rotativo più facilmente e velocemente. Per il discorso buccia d'arancia non ti preoccupare .....ormai è raro trovare una vettura con verniciatura OEM priva di tale difetto!! Chi più chi meno ce l'hanno quasi tutte......però si può migliorare la situazione!! Specialmente con una rotativa.  Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

kawasakiz

kawasakiz
Apprendista Detailer

Ecco qualche foto che ho fatto ieri dopo aver ripassato il cofano dopo un orrore fatto (ho strusciato sul cofano nei punti dove era rimasta la colla del nastro, con un guanto in Mf da 0.99 centesimi, usato solitamente per i cerchi e vari trugolai sotto passa ruota, non vi dico che cosa avevo combinato).
Le foto, diciamo che come al solito non rendono giustizia, ed entrando nello specifico, a mio parere tanti graffi non se ne sono andati, anche se non si notano. Ma essendo pignolo, vedo ancora troppi swirls col sole che batte sul cofano (nonostante ci abbia lavorato parecchio davvero, tra fixer ed S30).
Noterete anche dei punti circolari e puntini bianchi, che non sono altro che vere e proprie tane da vernice saltata, con tanto di inizio ruggine. con questo vi dico che: la macchina è del 2000, ha 231.000 km, metà dei quali fatti in autostrada Pisa-Trapani, e non ha mai visto l'ombra di un carrozziere, ne tanto meno di un lavaggio come si deve. Detto ciò, mi ritengo soddisfatto per il solo fatto di vedermi nitido, anche in foto  Very Happy

Partire da zero con una Rotativa ed un primo lavoretto svolto? Fatto!! - Pagina 3 1zn4e9z

Partire da zero con una Rotativa ed un primo lavoretto svolto? Fatto!! - Pagina 3 2nst11l

Partire da zero con una Rotativa ed un primo lavoretto svolto? Fatto!! - Pagina 3 Kbc0g2

Partire da zero con una Rotativa ed un primo lavoretto svolto? Fatto!! - Pagina 3 Wk4b35

Partire da zero con una Rotativa ed un primo lavoretto svolto? Fatto!! - Pagina 3 2ztdroh

Partire da zero con una Rotativa ed un primo lavoretto svolto? Fatto!! - Pagina 3 Nxw9wo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.