LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

smalto acrilico su vtr è possibile?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1smalto acrilico su vtr è possibile? Empty smalto acrilico su vtr è possibile? Gio 24 Apr 2014 - 8:50

fko


Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti,

mi ritrovo una piccola superficie grezza in vtr che vorrei colorare, viste le dimensioni, vorrei evitare l'acquisto di prodotti specifici per vtr che oltre ad essere belli costosi, tra l'altro poi mi rimarrebbero sul groppone.

Ho pensato quindi alla classica bomboletta spray in smalto acrilico (da 2€), ma qualcuno mi ha detto che lo smalto delle bombolette aggredisce la vetroresina rovinandola.
Questa parte su cui devo lavorare un tempo era verniciata, ma il colore originale è totalmente scomparso portando la vtr a vista, da qui il desiderio di ricoprirla.

Rivolgo quindi questa mia domanda a chi ha esperienza con lavori in vtr qualcuno cha magari con cognizione di causa possa aiutarmi a completare un lavoro, senza rischiare di rovinare la superficie di lavoro.
Posso usare la bomboletta spray di smalto acrilico su questa superficie in vtr senza rovinare quest'ultimo?
Grazie!

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

E buongiorno, sei pregato di presentarti nell'apposita sezione , questa non è la sezione corretta per queste domande, poi se qualcuno saprà aiutarti ti risponderà.


_________________
smalto acrilico su vtr è possibile? 29olg9k         smalto acrilico su vtr è possibile? 8fgZ1A  smalto acrilico su vtr è possibile? 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.