Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » i nostri amici animali

i nostri amici animali

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: i nostri amici animali il Lun 5 Mag 2014 - 11:11

mArCo1928

Detailer Novello
La mia Dora, anche se aveva qualche problemino, l'ho presa che sembrava una cucciola, ed aveva un'età stimata tra i 15 e i 17 anni... E mi ha dato tanto, mamma mia, sembrava una cucciola!

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: i nostri amici animali il Lun 5 Mag 2014 - 20:23

tonyy88

Detailer Novello
x ghid: Complimenti per il rott adoro quella razza

x jhonny best é un Pastore del Caucaso quel cucciolo?

28 Re: i nostri amici animali il Mar 6 Mag 2014 - 6:32

jhonny_best

Apprendista Detailer
tonyy88 ha scritto:x ghid: Complimenti per il rott adoro quella razza

x jhonny best é un Pastore del Caucaso quel cucciolo?

Tony quel cucciolino dicono che è un incrocio tra un caucaso e un pastore dei pirenei.  What a Face 
Aiutooooo dove lo metto! !!

29 Re: i nostri amici animali il Mar 6 Mag 2014 - 11:37

ghid

Diplomato in Detailing
avrà sicuramente un bel caratterino allora, con quell'incrocio  Laughing 

30 Re: i nostri amici animali il Mar 6 Mag 2014 - 13:12

tonyy88

Detailer Novello
a me sembra un Caucaso fatto e finito l'ho avuto 11 anni davvero un bel caratterino

31 Re: i nostri amici animali il Mar 6 Mag 2014 - 20:04

Mauri61

Apprendista Detailer

Questa è Minù Very Happy 

32 Re: i nostri amici animali il Mer 7 Mag 2014 - 5:31

jhonny_best

Apprendista Detailer
tonyy88 ha scritto:a me sembra un Caucaso fatto e finito l'ho avuto 11 anni davvero un bel caratterino

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

si avete ragione, già adesso ha mostrato il suo carattere, ma è troppo simpatico.

33 Re: i nostri amici animali il Mer 7 Mag 2014 - 15:16

fordfocus

Apprendista Detailer
Mauri61 ha scritto:

Questa è Minù Very Happy 

Sarà che amo i gatti......minù è tenerissimo e bellissimo!!!!
 Like 

34 Re: i nostri amici animali il Mer 7 Mag 2014 - 22:11

Mauri61

Apprendista Detailer
Grazie...
In realtà c'è anche un altro gatto in casa, un vecchiettino di 13 anni ma sempre in ottima forma (e lo credo: con tutte le cure che gli riserviamo io e la mia signora!!! Mangia meglio di un principe)

Qui sono insieme, appena pochi giorni dopo che Minù era arrivata a casa.
Sono accomunati dal fatto di essere stati entrambi abbandonati da cuccioli, lui l'ho trovato dentro un cestino dei rifiuti che miagolava disperatamente (avrà avuto un mese, a detta del veterinario) mentre la gattina era con due sorelline identiche accanto un cassonetto dell'immondizia.
Che gente vigliacca esiste al mondo.

35 Re: i nostri amici animali il Mer 7 Mag 2014 - 22:20

tunerz

Laureato in Detailing
Che bei micioni!!..anche il mio gattone è un trovatello..l'ho adottato 4 anni fa circa..non se la passava affatto bene..ora è viziato,coccolato e bello cicciotto..lol!

Ma tanto affettuoso..va come mi abbraccia mentre guarda la tele..lol!

36 Re: i nostri amici animali il Mer 7 Mag 2014 - 22:36

zurigo13

Apprendista Detailer
Mauri61 ha scritto:
Sono accomunati dal fatto di essere stati entrambi abbandonati da cuccioli, lui l'ho trovato dentro un cestino dei rifiuti che miagolava disperatamente (avrà avuto un mese, a detta del veterinario) mentre la gattina era con due sorelline identiche accanto un cassonetto dell'immondizia.
A queste persone auguro, sempre di cuore, le peggiori malattie esistenti!

37 Re: i nostri amici animali il Mer 7 Mag 2014 - 22:51

tonyy88

Detailer Novello
Ragazzi quello che avete fatto vi fà solo onore c'è ne fossero di gente come voi

38 Re: i nostri amici animali il Mer 7 Mag 2014 - 23:25

mArCo1928

Detailer Novello
Invece purtroppo è vero il contrario, è pieno di bestie in giro, io personalmente mi risento ppiu per i cani, in cattivita si adattano meno dei gatti, che possono vivere di vita propria senza problemi anche selvatici, ma quando vedo quei cagnolini abbandonati in una strada, a fine vita, ammalati, soli e senza cibo, mi piange il cuore, e c'è gente che addirittura li maltratta e li sevizia quando gia sono in questo stato. Mi viene ancora da piangere per la mia piccoa Dora, sola, cieca e malata, per le strade desolate dei dintorni di Bari, che tristezza...

39 Re: i nostri amici animali il Gio 8 Mag 2014 - 1:01

chiby

Apprendista Detailer
Beh, io ho sempre avuto gatti per casa, e la cosa divertente è che non sono mai stati comprati (e ci mancherebbe), ma non sono neanche andata a prenderli al gattile o da qualcun'altro...
Semplicemente sono entrati in casa, si sono trovati bene e non se ne sono più andati.  lol! 

Il primo, Teo, l'hanno portato i miei genitori in moto dalla Sardegna (  Shocked ), l'avevano sfamato mentre erano in vacanza e si era stabilito in casa, quando sono venuti via gli dispiaceva lasciarlo lì, era solo e malnutrito... Poi ne sono arrivati altri, le ultime due belle tricolori che hanno aspettato, a distanza di qualche anno l'una dall'altra, che aprissimo la porta di casa appena tornati dalle vacanze, con le valigie ancora in mano, per fiondarsi dentro e nascondersi da qualche parte. Sono state con noi per 17 e 12 anni rispettivamente, per poi mancare entrambe l'estate scorsa.  Crying or Very sad 

Per non farci sentire la mancanza si è presentata alla porta Nike, che poi abbiamo scoperto essere la gatta di un vicino, che ne ha approfittato per prendere domicilio da noi. Mentre sto scrivendo ce l'ho in braccio che dorme (e scodinzola, secondo me ha qualche crisi di identità...)

Chissà chi sarà il prossimo e quando si presenterà...  Rolling Eyes 

40 Re: i nostri amici animali il Gio 8 Mag 2014 - 9:57

fordfocus

Apprendista Detailer
io sfamo gatti un pò dappertutto ho in macchina una busta di croccantini e appena ne vedo uno glieli do, nel mio quartiere tutti i gatti mi conoscono  Smile

41 Re: i nostri amici animali il Gio 8 Mag 2014 - 12:10

fordfocus

Apprendista Detailer
Qui in versione "dalla Cina con furore"...  lol! 

42 Re: i nostri amici animali il Gio 8 Mag 2014 - 13:48

MassiMini89

Detailer Novello
ho capito,LCDA è un forum di gattari !

43 Re: i nostri amici animali il Gio 8 Mag 2014 - 14:43

fordfocus

Apprendista Detailer
Mauri61 ha scritto:Grazie...
In realtà c'è anche un altro gatto in casa, un vecchiettino di 13 anni ma sempre in ottima forma (e lo credo: con tutte le cure che gli riserviamo io e la mia signora!!! Mangia meglio di un principe)
Qui sono insieme, appena pochi giorni dopo che Minù era arrivata a casa.

Ma il tuo vecchiettino ha accettato di buon grado il nuovo piccolo intruso? Perche ne vorrei prendere un'altro ma non so se il capo (Leo, in casa mia comanda lui) l'ho accetta.

44 Re: i nostri amici animali il Ven 9 Mag 2014 - 22:40

Mauri61

Apprendista Detailer
Si, l'ha accettata fin da subito: quando sono entrato tenendola in braccio è venuto a strusciarsi e miagolava tutto contento. La piccola carogna, invece, gli ha soffiato, e per un paio di giorni si gonfiava non appena lui si avvicinava. Ma dal quel momento sono inseparabili.

@Marco: ti capisco, sapessi la rabbia che mi prende quando leggo o vedo servizi che trattano di crudeltà nei confronti degli animali. Mi sono sempre chiesto che cosa debba avere nella testa che si comporta in tal modo...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: