Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Le guide di lacuradellauto.it » Le guide » Nero Gomme (Applicazione Semplice)

Nero Gomme (Applicazione Semplice)

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

101 Re: Nero Gomme (Applicazione Semplice) il Gio 24 Nov 2011 - 10:25

McGiver

Apprendista Detailer
Ok perfetto grazie mille!!Pomeriggio provo, verso direttamente sul pad e vediamo!!Sono neofita, dovrò sbagliare parecchio prima di trovare la tecnica ideale;)Comunque lo verso sopra tutto il pad??Suppongo uno strato sottile,che poi andrà ad impregnarsi vero??Grazie:)

Vedere il profilo dell'utente

102 Re: Nero Gomme (Applicazione Semplice) il Gio 24 Nov 2011 - 14:37

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
si, ma la cosa fondamentale è che le ruote siano state pulite e sgrassate per benino (io uso il d101 diluito 1:4) se no il nero gomme ti dura niente in quanto la gomma non assorbe il prodotto

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

103 Re: Nero Gomme (Applicazione Semplice) il Gio 24 Nov 2011 - 15:20

manuweb007

Diplomato in Detailing
Mc mi raccomando poco prodotto alla volta, parti appoggiando il pad al flacone una volta e comincia a passarlo sulla gomma pulita Wink

104 Re: Nero Gomme (Applicazione Semplice) il Gio 24 Nov 2011 - 18:36

McGiver

Apprendista Detailer
Le gomme credo siano belle pulite, prelavaggio foam e dopo iron x, che inevitabilmente è finito anche sulla gomma!!Sisi con il prodotto ho fatto così,tenuto il pad e piegato la boccetta, ne ho messa una strisciata e sono andato ad applicare!!All'inizio non assorbiva un tubo il pad, appena l'ho usato un pò assorbiva in mezzo secondo!!Ritengo che sia un prodotto eccellente, certo l'ho appena messo, ma anche sulle plastiche un risultato del genere era impensabile!!Se poi si pensa che il prodotto non colora!!

105 Re: Nero Gomme (Applicazione Semplice) il Gio 24 Nov 2011 - 21:03

SlayTek

Diplomato in Detailing
Se le gomme non sono nuove di pacca, è necessario strofinarle con una spazzola a setole dure e un pulitore con livello di concentrazione elevato... Come il D101 1:4... Solo la foam, per di più con prodotti delicati o IronX senza azione meccanica sui pneumatici non danno la garanzia della pulizia profonda!

Ah asciuga bene la gomma ed attendi che sia evaporata l'acqua assorbita! (La gomma perde l'effetto bagnato)

106 Re: Nero Gomme (Applicazione Semplice) il Ven 25 Nov 2011 - 10:16

McGiver

Apprendista Detailer
SlayTek ha scritto:Se le gomme non sono nuove di pacca, è necessario strofinarle con una spazzola a setole dure e un pulitore con livello di concentrazione elevato... Come il D101 1:4... Solo la foam, per di più con prodotti delicati o IronX senza azione meccanica sui pneumatici non danno la garanzia della pulizia profonda!

Ah asciuga bene la gomma ed attendi che sia evaporata l'acqua assorbita! (La gomma perde l'effetto bagnato)

La gomma l'ho strofinata, e ho atteso il giorno dopo per mettere il prodotto!!Ovviamente non l'ho usata ed è rimasta nel box;)Provvederò nel prossimo ordine a prendere la spazzola e il d101!!Grazie mille per i consigli Wink

107 Re: Nero Gomme (Applicazione Semplice) il Lun 20 Feb 2012 - 16:18

Dannypower

Detailer Novello
mitico sottovaso!! .. grazie!!!!!

108 Re: Nero Gomme (Applicazione Semplice) il Sab 22 Set 2012 - 22:53

Vitara

Aiutante Detailer
L'idea del sottovaso è stata ottima, ma io ho un'altro problemino perchè sul Vitara monto ruote Hankook che hanno la scritta bianca, mi tocca per forza mascherarle per passare il nero gomma (arexons)... Qualche idea anche per questo problema?

109 Re: Nero Gomme (Applicazione Semplice) il Sab 22 Set 2012 - 23:55

Newentry

Moderatore
Passare un prodotto neutro e incolore

110 Re: Nero Gomme (Applicazione Semplice) il Lun 24 Set 2012 - 19:46

Vitara

Aiutante Detailer
mmmh di che tipo di prodotto si tratta? Forse di quelli spray? Se ne conoscete perchè nel caso cerco di fare un lavoretto di fino magari passando il nero gomme con un pennelino attorno alle lettere e nel caso le pulisco e gli passo un con pennarello bianco...

111 Re: Nero Gomme (Applicazione Semplice) il Lun 24 Set 2012 - 20:27

Newentry

Moderatore
Con il Perl non credo ci sia bisogno di andare intorno alle lettere, dovrebbe risultare neutro e incolore

112 Re: Nero Gomme (Applicazione Semplice) il Mer 16 Nov 2016 - 13:41

eruggiero

Apprendista Detailer
grazie per la dritta semplice ed efficace Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permesso di questo forum: