LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

io e la mia stella

+25
tonyy88
djcalo
iroc89
Vave86
GiuseppeT
fib1985
cuoresportivo86
Berserk
franc_ct
mjtuning
paolo966
Admin
Bill777
.DieD
Emanuele B
PELO
xAngelox
tav86
rustico
batfed
Ippo 2001
benzebu
fuento
tunerz
davide_91
29 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26io e la mia stella  - Pagina 2 Empty Re: io e la mia stella Ven 2 Mag 2014 - 15:26

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Non amo in particolare le tedesche, ma la Classe A con il pack AMG è molto bella Wink

E ottimo lavoro Smile

27io e la mia stella  - Pagina 2 Empty Re: io e la mia stella Ven 2 Mag 2014 - 21:33

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

grazie ancora Smile grazie anche per i complimenti all'auto Wink

28io e la mia stella  - Pagina 2 Empty Re: io e la mia stella Dom 4 Mag 2014 - 21:10

fib1985


Aiutante Detailer

gran bel lavoro

29io e la mia stella  - Pagina 2 Empty Re: io e la mia stella Dom 4 Mag 2014 - 22:06

GiuseppeT


Apprendista Detailer

Bel lavoro e ottima auto, da soddisfazioni solo a guardarla Smile

30io e la mia stella  - Pagina 2 Empty Re: io e la mia stella Dom 4 Mag 2014 - 22:12

Vave86

Vave86
Apprendista Detailer

Bravo, ottimo lavoro e bella macchina! Very Happy

31io e la mia stella  - Pagina 2 Empty Re: io e la mia stella Dom 4 Mag 2014 - 22:20

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

grazie ragazzi Wink
Fabio tu l'hai già visto di là Smile

@vave86 i tuoi lavori sono stupendi !! sei bravissimo !! Smile

32io e la mia stella  - Pagina 2 Empty Re: io e la mia stella Lun 5 Mag 2014 - 1:11

iroc89

iroc89
Apprendista Detailer

gran bel lavoro Smile come ti trovi con la ero 600 pro ? il polish meguiars 101 come lo reputi ? quante passate e che velocità hai messo per ottenere quel risultato ?

https://www.youtube.com/user/TheSciroccato

33io e la mia stella  - Pagina 2 Empty Re: io e la mia stella Lun 5 Mag 2014 - 12:30

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

iroc89 ha scritto:gran bel lavoro :)come ti trovi con la ero 600 pro ? il polish meguiars 101 come lo reputi ? quante passate e che velocità hai messo per ottenere quel risultato ?

ho usato m105  Wink se intendevi questo sul forum ne parlano benissimo,è un best seller, personalmente mi trovo bene  Smile 

con la ERO per la mia poca esperienza mi trovo benissimo  Smile  a parte con i tamponi più piccoli da 3' che la fanno vibrare da far paura..

di passate non ricordo quante ne ho fatte.. comunque le velocità usate sono state:
-m105 tampone giallo vel. 5
-m205 tampone arancio vel.3

comunque se ne parla in altri topic  Wink 

34io e la mia stella  - Pagina 2 Empty Re: io e la mia stella Mer 7 Mag 2014 - 9:38

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Complimenti bel lavoro.

35io e la mia stella  - Pagina 2 Empty Re: io e la mia stella Mer 7 Mag 2014 - 17:46

iroc89

iroc89
Apprendista Detailer

davide_91 ha scritto:
iroc89 ha scritto:gran bel lavoro :)come ti trovi con la ero 600 pro ? il polish meguiars 101 come lo reputi ? quante passate e che velocità hai messo per ottenere quel risultato ?

ho usato m105  Wink se intendevi questo sul forum ne parlano benissimo,è un best seller, personalmente mi trovo bene  Smile 

con la ERO per la mia poca esperienza mi trovo benissimo  Smile  a parte con i tamponi più piccoli da 3' che la fanno vibrare da far paura..

di passate non ricordo quante ne ho fatte.. comunque le velocità usate sono state:
-m105 tampone giallo vel. 5
-m205 tampone arancio vel.3

comunque se ne parla in altri topic  Wink 

perfetto grazie per le info Smile io ho ordinato la lucidatrice ero 600 pro con il kit meguiars , volevo sapere da te che hai già la ero come ti trovi ? per un principiante è impegnativa ? allora m 105 velocità 5 costante e m 205 velocità 3 ? qualche consiglio ?

https://www.youtube.com/user/TheSciroccato

36io e la mia stella  - Pagina 2 Empty Re: io e la mia stella Mer 7 Mag 2014 - 19:10

fuento

fuento
Apprendista Detailer

Vai tranquillo dopo poco impari a maneggiarla.. Da li a imparare bene. Correggere ne passa ma escono dei bei lavoretti.. Leggi ti bene la guida sulla lucidatura e vedrai che ti troverai bene. Un consiglio: perdi un pochino in più di tempo con la decontaminazione in modo da lucidare una superficie priva di sporcizia. Poi visto che una vw armati di tamponi buoni, quindi oltre quelli in spugna vai di mf.. Io alla fine per correggere il trasparente bmw sono andato con tamponi da 3 e in alcune zone con tMpone bianco da 3 non avendo mf..

37io e la mia stella  - Pagina 2 Empty Re: io e la mia stella Mer 7 Mag 2014 - 19:52

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

guarda,più principiante di me non si può..  Wink 
comunque come detto da Fuento leggiti bene la guida (io ho letto quella,ho fatto un respiro profondo e mi son detto ''o la và o la spacca'') con il tempo l'esperienza ti ripagherà  Wink 

prenditi i tamponi bianchi.. su quel trasparente, come il mio,sono più adatti  Smile oppure se te la senti usa la microfibra.. io proverò con il prossimo ciclo  Smile 

per le velocità si.. vanno bene quelle li  Wink 

38io e la mia stella  - Pagina 2 Empty Re: io e la mia stella Gio 8 Mag 2014 - 12:36

iroc89

iroc89
Apprendista Detailer

fuento ha scritto:Vai tranquillo dopo poco impari a maneggiarla.. Da li a imparare bene. Correggere ne passa ma escono dei bei lavoretti.. Leggi ti bene la guida sulla lucidatura e vedrai che ti troverai bene. Un consiglio: perdi un pochino in più di tempo con la decontaminazione in modo da lucidare una superficie priva di sporcizia. Poi visto che una vw armati di tamponi buoni, quindi oltre quelli in spugna vai di mf.. Io alla fine per correggere il trasparente bmw sono andato con tamponi da 3 e in alcune zone con tMpone bianco da 3 non avendo mf..

ho già letto la guida ed ho capito alcune cose ,si ho sempre fatto la decontaminazione con clay bar , allora mi consigli il tampone bianco che ha + taglio per il trasparente tedesco ?

https://www.youtube.com/user/TheSciroccato

39io e la mia stella  - Pagina 2 Empty Re: io e la mia stella Gio 8 Mag 2014 - 12:54

fuento

fuento
Apprendista Detailer

Ti rispondo dal post che hai messo nella sezione che qui siamo ot

40io e la mia stella  - Pagina 2 Empty Re: io e la mia stella Sab 27 Set 2014 - 18:19

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

qualche aggiornamento Very Happy

trattamento con G5

https://www.youtube.com/watch?v=CgV45Q0nTkk

tessuto sedili con gtechniq i1

io e la mia stella  - Pagina 2 Dsc_0256
io e la mia stella  - Pagina 2 Dsc_0257

41io e la mia stella  - Pagina 2 Empty Re: io e la mia stella Sab 27 Set 2014 - 18:33

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

ottimo lavoro Like

42io e la mia stella  - Pagina 2 Empty Re: io e la mia stella Sab 1 Nov 2014 - 18:54

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

alcuni di voi avranno visto sulla pagina ''detailing italy'' su facebook che avevo bucato il trasparente.. afro

ho portato l'auto dal carrozziere e devo ammettere che ha fatto un'ottima verniciatura..

io e la mia stella  - Pagina 2 2013-010

già che c'ero ho fatto montare la nuova calandra alla stella

io e la mia stella  - Pagina 2 15052710

ma.. quel pirlone del mio carrozziere ha pensato bene di dare una fregatina ai paraurti dopo i lavoretti con uno straccetto e del polish.. non pensando al fatto che l'auto era SPORCA e che avrebbe potuto creare danni..

infatti.. Rolling Eyes Rolling Eyes

io e la mia stella  - Pagina 2 10462710

vabbè.. rimbocchiamoci le maniche e mettiamoci all'opera lucidatore pazzo lucidatore pazzo

io e la mia stella  - Pagina 2 10614110

prima

io e la mia stella  - Pagina 2 Dsc_0316

dopo

io e la mia stella  - Pagina 2 Dsc_0317

prima

io e la mia stella  - Pagina 2 Dsc_0318

dopo

io e la mia stella  - Pagina 2 Dsc_0319

prima

io e la mia stella  - Pagina 2 Dsc_0320

dopo

io e la mia stella  - Pagina 2 Dsc_0322

prima

io e la mia stella  - Pagina 2 Dsc_0323

dopo

io e la mia stella  - Pagina 2 Dsc_0324

prima

io e la mia stella  - Pagina 2 Dsc_0326

dopo

io e la mia stella  - Pagina 2 Dsc_0327

prima

io e la mia stella  - Pagina 2 Dsc_0328

dopo

io e la mia stella  - Pagina 2 Dsc_0329

già che c'ero ho trattato anche il parabrezza Very Happy

io e la mia stella  - Pagina 2 Dsc_0330
io e la mia stella  - Pagina 2 10378010
io e la mia stella  - Pagina 2 10420210

43io e la mia stella  - Pagina 2 Empty Re: io e la mia stella Sab 1 Nov 2014 - 19:15

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ottimo lavoro! Però quella calandra è un calvario per pulirla per bene con tutte quelle particolari feritoie affraid

44io e la mia stella  - Pagina 2 Empty Re: io e la mia stella Sab 1 Nov 2014 - 19:18

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

In effetti lol!

45io e la mia stella  - Pagina 2 Empty Re: io e la mia stella Sab 1 Nov 2014 - 20:08

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Armaky ha scritto:Ottimo lavoro! Però quella calandra è un calvario per pulirla per bene con tutte quelle particolari feritoie affraid

In fatti ci mette la busta di plastica per non farla sporcare Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

46io e la mia stella  - Pagina 2 Empty Re: io e la mia stella Sab 1 Nov 2014 - 20:53

rustico

rustico
Detailer Novello

Very Happy Very Happy Very Happy

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

47io e la mia stella  - Pagina 2 Empty Re: io e la mia stella Sab 1 Nov 2014 - 20:57

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

Tu ne sai qualcosa nè Francè su quello che dice Gian??!! lol! lol!

48io e la mia stella  - Pagina 2 Empty Re: io e la mia stella Sab 1 Nov 2014 - 21:04

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

davide_91 ha scritto:Tu ne sai qualcosa nè Francè su quello che dice Gian??!! lol! lol!

no lui fa così

io e la mia stella  - Pagina 2 CUORE-INFRANTO-300x200

49io e la mia stella  - Pagina 2 Empty Re: io e la mia stella Sab 1 Nov 2014 - 21:07

rustico

rustico
Detailer Novello

Per la carità la Barbara campagna Fiat per le auto aziendali :O

Io il nylon lo metto solo tra decontaminazione e lucidatura facendole in giorni diversi Razz

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

50io e la mia stella  - Pagina 2 Empty Re: io e la mia stella Sab 1 Nov 2014 - 21:08

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

rustico ha scritto:Per la carità la Barbara campagna Fiat per le auto aziendali :O

Io il nylon lo metto solo tra decontaminazione e lucidatura facendole in giorni diversi Razz

ma lo trovi in un unico foglio ? mi devo organizzare per l'auto di mio suocero

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.