Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » io e la mia stella

io e la mia stella

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26 Re: io e la mia stella il Ven 2 Mag 2014 - 15:26

cuoresportivo86

Detailer Novello
Non amo in particolare le tedesche, ma la Classe A con il pack AMG è molto bella Wink

E ottimo lavoro Smile

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: io e la mia stella il Ven 2 Mag 2014 - 21:33

davide_91

Apprendista Detailer
grazie ancora Smile grazie anche per i complimenti all'auto Wink

28 Re: io e la mia stella il Dom 4 Mag 2014 - 21:10

fib1985

Aiutante Detailer
gran bel lavoro

29 Re: io e la mia stella il Dom 4 Mag 2014 - 22:06

GiuseppeT

Apprendista Detailer
Bel lavoro e ottima auto, da soddisfazioni solo a guardarla Smile

30 Re: io e la mia stella il Dom 4 Mag 2014 - 22:12

Vave86

Apprendista Detailer
Bravo, ottimo lavoro e bella macchina! Very Happy

31 Re: io e la mia stella il Dom 4 Mag 2014 - 22:20

davide_91

Apprendista Detailer
grazie ragazzi Wink
Fabio tu l'hai già visto di là Smile

@vave86 i tuoi lavori sono stupendi !! sei bravissimo !! Smile

32 Re: io e la mia stella il Lun 5 Mag 2014 - 1:11

iroc89

Apprendista Detailer
gran bel lavoro Smile come ti trovi con la ero 600 pro ? il polish meguiars 101 come lo reputi ? quante passate e che velocità hai messo per ottenere quel risultato ?

Vedere il profilo dell'utente https://www.youtube.com/user/TheSciroccato

33 Re: io e la mia stella il Lun 5 Mag 2014 - 12:30

davide_91

Apprendista Detailer
iroc89 ha scritto:gran bel lavoro :)come ti trovi con la ero 600 pro ? il polish meguiars 101 come lo reputi ? quante passate e che velocità hai messo per ottenere quel risultato ?

ho usato m105  Wink se intendevi questo sul forum ne parlano benissimo,è un best seller, personalmente mi trovo bene  Smile 

con la ERO per la mia poca esperienza mi trovo benissimo  Smile  a parte con i tamponi più piccoli da 3' che la fanno vibrare da far paura..

di passate non ricordo quante ne ho fatte.. comunque le velocità usate sono state:
-m105 tampone giallo vel. 5
-m205 tampone arancio vel.3

comunque se ne parla in altri topic  Wink 

34 Re: io e la mia stella il Mer 7 Mag 2014 - 9:38

djcalo

Detailer Novello
Complimenti bel lavoro.

35 Re: io e la mia stella il Mer 7 Mag 2014 - 17:46

iroc89

Apprendista Detailer
davide_91 ha scritto:
iroc89 ha scritto:gran bel lavoro :)come ti trovi con la ero 600 pro ? il polish meguiars 101 come lo reputi ? quante passate e che velocità hai messo per ottenere quel risultato ?

ho usato m105  Wink se intendevi questo sul forum ne parlano benissimo,è un best seller, personalmente mi trovo bene  Smile 

con la ERO per la mia poca esperienza mi trovo benissimo  Smile  a parte con i tamponi più piccoli da 3' che la fanno vibrare da far paura..

di passate non ricordo quante ne ho fatte.. comunque le velocità usate sono state:
-m105 tampone giallo vel. 5
-m205 tampone arancio vel.3

comunque se ne parla in altri topic  Wink 

perfetto grazie per le info Smile io ho ordinato la lucidatrice ero 600 pro con il kit meguiars , volevo sapere da te che hai già la ero come ti trovi ? per un principiante è impegnativa ? allora m 105 velocità 5 costante e m 205 velocità 3 ? qualche consiglio ?

36 Re: io e la mia stella il Mer 7 Mag 2014 - 19:10

fuento

Apprendista Detailer
Vai tranquillo dopo poco impari a maneggiarla.. Da li a imparare bene. Correggere ne passa ma escono dei bei lavoretti.. Leggi ti bene la guida sulla lucidatura e vedrai che ti troverai bene. Un consiglio: perdi un pochino in più di tempo con la decontaminazione in modo da lucidare una superficie priva di sporcizia. Poi visto che una vw armati di tamponi buoni, quindi oltre quelli in spugna vai di mf.. Io alla fine per correggere il trasparente bmw sono andato con tamponi da 3 e in alcune zone con tMpone bianco da 3 non avendo mf..

37 Re: io e la mia stella il Mer 7 Mag 2014 - 19:52

davide_91

Apprendista Detailer
guarda,più principiante di me non si può..  Wink 
comunque come detto da Fuento leggiti bene la guida (io ho letto quella,ho fatto un respiro profondo e mi son detto ''o la và o la spacca'') con il tempo l'esperienza ti ripagherà  Wink 

prenditi i tamponi bianchi.. su quel trasparente, come il mio,sono più adatti  Smile oppure se te la senti usa la microfibra.. io proverò con il prossimo ciclo  Smile 

per le velocità si.. vanno bene quelle li  Wink 

38 Re: io e la mia stella il Gio 8 Mag 2014 - 12:36

iroc89

Apprendista Detailer
fuento ha scritto:Vai tranquillo dopo poco impari a maneggiarla.. Da li a imparare bene. Correggere ne passa ma escono dei bei lavoretti.. Leggi ti bene la guida sulla lucidatura e vedrai che ti troverai bene. Un consiglio: perdi un pochino in più di tempo con la decontaminazione in modo da lucidare una superficie priva di sporcizia. Poi visto che una vw armati di tamponi buoni, quindi oltre quelli in spugna vai di mf.. Io alla fine per correggere il trasparente bmw sono andato con tamponi da 3 e in alcune zone con tMpone bianco da 3 non avendo mf..

ho già letto la guida ed ho capito alcune cose ,si ho sempre fatto la decontaminazione con clay bar , allora mi consigli il tampone bianco che ha + taglio per il trasparente tedesco ?

39 Re: io e la mia stella il Gio 8 Mag 2014 - 12:54

fuento

Apprendista Detailer
Ti rispondo dal post che hai messo nella sezione che qui siamo ot

40 Re: io e la mia stella il Sab 27 Set 2014 - 18:19

davide_91

Apprendista Detailer
qualche aggiornamento Very Happy

trattamento con G5

http://www.youtube.com/watch?v=CgV45Q0nTkk

tessuto sedili con gtechniq i1

41 Re: io e la mia stella il Sab 27 Set 2014 - 18:33

tonyy88

Detailer Novello
ottimo lavoro Like

42 Re: io e la mia stella il Sab 1 Nov 2014 - 18:54

davide_91

Apprendista Detailer
alcuni di voi avranno visto sulla pagina ''detailing italy'' su facebook che avevo bucato il trasparente.. afro

ho portato l'auto dal carrozziere e devo ammettere che ha fatto un'ottima verniciatura..

già che c'ero ho fatto montare la nuova calandra alla stella

ma.. quel pirlone del mio carrozziere ha pensato bene di dare una fregatina ai paraurti dopo i lavoretti con uno straccetto e del polish.. non pensando al fatto che l'auto era SPORCA e che avrebbe potuto creare danni..

infatti.. Rolling Eyes Rolling Eyes

vabbè.. rimbocchiamoci le maniche e mettiamoci all'opera lucidatore pazzo lucidatore pazzo

prima

dopo

prima

dopo

prima

dopo

prima

dopo

prima

dopo

prima

dopo

già che c'ero ho trattato anche il parabrezza Very Happy

43 Re: io e la mia stella il Sab 1 Nov 2014 - 19:15

Armaky

Diplomato in Detailing
Ottimo lavoro! Però quella calandra è un calvario per pulirla per bene con tutte quelle particolari feritoie affraid

44 Re: io e la mia stella il Sab 1 Nov 2014 - 19:18

davide_91

Apprendista Detailer
In effetti lol!

45 Re: io e la mia stella il Sab 1 Nov 2014 - 20:08

Ippo 2001

Detailer Novello
Armaky ha scritto:Ottimo lavoro! Però quella calandra è un calvario per pulirla per bene con tutte quelle particolari feritoie affraid

In fatti ci mette la busta di plastica per non farla sporcare Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

46 Re: io e la mia stella il Sab 1 Nov 2014 - 20:53

rustico

Detailer Novello
Very Happy Very Happy Very Happy

Vedere il profilo dell'utente https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

47 Re: io e la mia stella il Sab 1 Nov 2014 - 20:57

davide_91

Apprendista Detailer
Tu ne sai qualcosa nè Francè su quello che dice Gian??!! lol! lol!

48 Re: io e la mia stella il Sab 1 Nov 2014 - 21:04

Ippo 2001

Detailer Novello
davide_91 ha scritto:Tu ne sai qualcosa nè Francè su quello che dice Gian??!! lol! lol!

no lui fa così

49 Re: io e la mia stella il Sab 1 Nov 2014 - 21:07

rustico

Detailer Novello
Per la carità la Barbara campagna Fiat per le auto aziendali :O

Io il nylon lo metto solo tra decontaminazione e lucidatura facendole in giorni diversi Razz

Vedere il profilo dell'utente https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

50 Re: io e la mia stella il Sab 1 Nov 2014 - 21:08

Ippo 2001

Detailer Novello
rustico ha scritto:Per la carità la Barbara campagna Fiat per le auto aziendali :O

Io il nylon lo metto solo tra decontaminazione e lucidatura facendole in giorni diversi Razz

ma lo trovi in un unico foglio ? mi devo organizzare per l'auto di mio suocero

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permesso di questo forum: